New Millelire - Preganziol (TV)

leon17

Espulso
Account sospeso
Reaction score
77
No perché a capodanno qualcosa devi pur fare

Commenta
Reaction score
3.513
Che tristezza passare la vigilia in un lap,anche le lapperine ti guardano male secondo me
C’è gente come me a cui non interessa il Natale e che i parenti li vede sempre. Poi se ci facciamo problemi di quello che pensano le lapper… La Harley vestita da babbo Natale deve fare proprio sesso. Potrebbero fare un bel lesbo show con Harley e Gessica.

Buon Natale. Che palle qui con i nipotini urlanti.

Commenta

sportok

Espulso
Account sospeso
Reaction score
387
Buon natale a tutti. Passato ieri sera come vi dicevo. Non rispondo a critiche insensate di chi ma ha dato del sfigato. Fatto un giro verso le 2 dopo la cena con amici. Tanta gente al locale salutato harley e bevuto un drink con Tailor. Ragazze piu simpatiche del solito

Commenta
Reaction score
3.391
Ogni volta devi sempre scrivere qualcosa,non serve che mi fai gli appunti non cambio opinione
Andare a mignotte la vigilia di Natale o a San Valentino è di una tristezza infinita e lo sanno tutti
Se uno è solo quei giorni lì mi farei qualche domanda sinceramente
Cioè fammi capire, se uno non è solo a s Valentino significa che ha la morosa, e se negli altri giorni va a lap allora si che deve farsi qualche domanda. Personalmente non mi metto assieme a una che non mi piace solo per non stare da solo. Molti lo fanno, e mi fanno pena. Comunque in quel giorno effettivamente per principio evito perché significherebbe cercare un surrogato di morosa nel Lap. Natale non ci vedo nulla di troppo male, capodanno si fa un po la figura di essere sfigati e soli al mondo (a meno che non si va a notte fonda e magari con amici) ma come dice qualcuno bisogna fregarsene di quello che pensano le lapper - per quanto in ottica di ottenere qualcosa non ne sono convintissimo un po' di immagine ci vuole a meno che non si abbia un portafogli senza fondo e allora puoi anche pisciare sulla pedana sarai un dio amato da tutti...

Commenta
Reaction score
3.513
Buon natale a tutti. Passato ieri sera come vi dicevo. Non rispondo a critiche insensate di chi ma ha dato del sfigato. Fatto un giro verso le 2 dopo la cena con amici. Tanta gente al locale salutato harley e bevuto un drink con Tailor. Ragazze piu simpatiche del solito
Chi è Tailor? Puoi fare una descrizione fisica? Non sarà mica la biondina del Wellcum con cui faccio anal?

Commenta

leon17

Espulso
Account sospeso
Reaction score
77
Cioè fammi capire, se uno non è solo a s Valentino significa che ha la morosa, e se negli altri giorni va a lap allora si che deve farsi qualche domanda. Personalmente non mi metto assieme a una che non mi piace solo per non stare da solo. Molti lo fanno, e mi fanno pena. Comunque in quel giorno effettivamente per principio evito perché significherebbe cercare un surrogato di morosa nel Lap. Natale non ci vedo nulla di troppo male, capodanno si fa un po la figura di essere sfigati e soli al mondo (a meno che non si va a notte fonda e magari con amici) ma come dice qualcuno bisogna fregarsene di quello che pensano le lapper - per quanto in ottica di ottenere qualcosa non ne sono convintissimo un po' di immagine ci vuole a meno che non si abbia un portafogli senza fondo e allora puoi anche pisciare sulla pedana sarai un dio amato da tutti...
Quindi tu stai aspettando la principessa perché non ti metti con una che non ti piace? lo sai che agli occhi di una donna un divorziato con figli è molto più appetibile anche se spiantato senza un soldo rispetto a uno pieno di grana in banca ma che non l’ha mai vista senza pagare?
Gli anni passano,il discorso “che mi metto insieme solo se mi piace” lo potevi fare a 20 anni non a 50
A una certa età non puoi più scegliere,ti restano gli “scarti“ degli altri
Passare la vita da soli senza figli è molto peggio che passarla con una persona che non ti attrae
Una lapper stragnocca non si metterà mai con noi,prima lo capisci e meglio è
Aspettare la principessina è pura follia

Commenta
Reaction score
3.391
Buon natale anche a te e cerca di non farti beccare dalla tua "accettabile metà" quando vai a troie! :ROFLMAO:

Citando l'intramontabile Fantozzi : "quattro secondi per superare il quotidiano impatto con la vista della moglie, più sei per chiedersi, come sempre senza risposta, cosa mai lo avesse spinto un giorno a sposare quella specie di curioso animale domestico..."
Questo per me sarebbe il peggiore incubo. Non dico che essere soli sia rose e fiori, a volte la solitudine si sente, ma tutto considerato penso che il bilancio rispetto al " Fantozzi mode " sia ampiamente positivo.

Commenta
Reaction score
931
Le prime vittime sono al solito i congiuntivi... Nel 13 sec in Francia alcuni pensavano che essendo i corpi prigione dell' anima,per prima cosa non bisognava fabbricare altre prigioni,quindi non fare figli. In seconda battuta bisognava liberare la propria anima dalla prigione del corpo . Suicidarsi era peccato ,perciò pensarono bene di farsi morire di fame . Ma il precetto evangelico è crescere e moltiplicarsi. Allora il vescovo risolse i loro problemi facendo ammazzare tutti ,eretici e non per non sbagliare. Poi disse che Dio avrebbe scelto i buoni. Era la crociata degli Albigesi,chiamati così perché andavano al mare ad Albenga. Se fossero andati a Varazze sarebbe stata la crociata dei Varazzesi..... Conto alla rovescia per editing

Commenta
Reaction score
931
Acc stavo scrivendo la replica ed è sparito l oggetto dell' replica.....aveva la miccia corta. Negare le visite alle ragazze nei locali o altrove è grave discriminazione. Specialmente se una piace ,passarci la mezzanotte è cosa buona. Sarà forse brutto per quelli che riducano verdognoli dal non poter fare.

Commenta
Reaction score
931
Riguardo all.eta e l amore vige la nota canzone goliardica...

chi non ama nel tempo giocondo
quando è vecchio lo prende nel cul..

Commenta
Alto