conosco una harley italiana che ha lavorato anche al coco ultimamente ma era mora capelli lunghi. potrebbe essere lei?Al 1000 c’è una russa ex Bla Bla simpatica che è stata anche al Kiss Kiss di Vicenza, poi un’italiana bionda con un bel viso che si fa chiamare Harley e che una volta faceva spettacoli. La ragazza russa mi ha detto che con Putin le cose in Russia vanno meglio.
Questa è bionda.conosco una harley italiana che ha lavorato anche al coco ultimamente ma era mora capelli lunghi. potrebbe essere lei?
Anche domenica sera al 1000 non tanta gente.Serata tranquilla ieri sera al 1000 lire. Belle ragazze presenti: Alina morettina che senza trucco deve avere proprio un bel visetto, Harley bionda e una morettina capelli lunghi e lisci (credo italiana) bel viso e gran paio di tette che non ho mai visto in topless purtroppo. Poi c’era anche l’italiana Jessica molto simpatica.
Curiosità....in prive una sexystar dovrebbe essere più performante di una lappara?🙄🙄🙄Qualcuno ha testato questa nuova star Dakota Fire, che ha fatto lo spettacolo con il fuoco?
Il privé è soggettivo, come con le lappare!!!Curiosità....in prive una sexystar dovrebbe essere più performante di una lappara?🙄🙄🙄
Non ti facevo tipo da lapSerata tranquilla ieri sera al 1000 lire. Belle ragazze presenti: Alina morettina che senza trucco deve avere proprio un bel visetto, Harley bionda e una morettina capelli lunghi e lisci (credo italiana) bel viso e gran paio di tette che non ho mai visto in topless purtroppo. Poi c’era anche l’italiana Jessica molto simpatica.
Ti spiego come la penso. Non sono contrario ai lap dance se usufruiti in un certo modo. Ci si può andare a vedere qualche tetta e qualche culo, qualche spettacolo, fare qualche drink se si trova una che ti fa ridere, anche qualche privè senza nessuna pretesa di sesso. Quello che giudico sbagliato è andare in quei posti in cerca di sesso perché non sono nati per quello: infatti non c’è garanzia di ottenerlo e si paga di più. È sbagliato andare in lap in cerca di fidanzate, amiche, rapporti umani. Mi capita di andarci saltuariamente quando non riesco a stare a casa e non faccio orari da discoteca. Quando ho voglia spendo per ex URSS e FKK dove trovo ragazze più brave che mi fanno divertire.Non ti facevo tipo da lap
Hai offerto almeno un drink? Prive ne hai fatti?
Sicuramente è brasiliana o giù di li magra,castana e ieri sera dopo aver ballato sola più vista ......bhoPuoi descriverla?
Grazie per l infoSaphira certamente bellissima fisicamente e con un bel sorriso. Molto riservata e mai insistente. Se volete un prive nei limiti del locale e una conversazione piacevole è ideale. Con 50 euro in prive si mette nuda, cosa che dovrebbero fare tutte ma che non.fa quasi nessuna