New Millelire - Preganziol (TV)

Reaction score
3.513
No quella è un’altra che come la sorella avrà studiato il russo a scuola. Quella che dico io è siberiana magra e più alta, castano chiaro tendente al biondo cenere. È magra con poco seno.

Commenta
Reaction score
117
Al 1000 c’è una russa ex Bla Bla simpatica che è stata anche al Kiss Kiss di Vicenza, poi un’italiana bionda con un bel viso che si fa chiamare Harley e che una volta faceva spettacoli. La ragazza russa mi ha detto che con Putin le cose in Russia vanno meglio.
conosco una harley italiana che ha lavorato anche al coco ultimamente ma era mora capelli lunghi. potrebbe essere lei?

Commenta
Reaction score
3.513
Serata tranquilla ieri sera al 1000 lire. Belle ragazze presenti: Alina morettina che senza trucco deve avere proprio un bel visetto, Harley bionda e una morettina capelli lunghi e lisci (credo italiana) bel viso e gran paio di tette che non ho mai visto in topless purtroppo. Poi c’era anche l’italiana Jessica molto simpatica.

Commenta
Reaction score
25
Serata tranquilla ieri sera al 1000 lire. Belle ragazze presenti: Alina morettina che senza trucco deve avere proprio un bel visetto, Harley bionda e una morettina capelli lunghi e lisci (credo italiana) bel viso e gran paio di tette che non ho mai visto in topless purtroppo. Poi c’era anche l’italiana Jessica molto simpatica.
Anche domenica sera al 1000 non tanta gente.
Ho incontrato anch'io Jessica, ragazza giovane, 20 anni, molto socievole, di origini siciliane, se non ho capito male, e con un bellissimo lato B

Commenta

leon17

Espulso
Account sospeso
Reaction score
77
Non ti facevo tipo da lap
Hai offerto almeno un drink? Prive ne hai fatti?

Commenta
Reaction score
3.513
Non ti facevo tipo da lap
Hai offerto almeno un drink? Prive ne hai fatti?
Ti spiego come la penso. Non sono contrario ai lap dance se usufruiti in un certo modo. Ci si può andare a vedere qualche tetta e qualche culo, qualche spettacolo, fare qualche drink se si trova una che ti fa ridere, anche qualche privè senza nessuna pretesa di sesso. Quello che giudico sbagliato è andare in quei posti in cerca di sesso perché non sono nati per quello: infatti non c’è garanzia di ottenerlo e si paga di più. È sbagliato andare in lap in cerca di fidanzate, amiche, rapporti umani. Mi capita di andarci saltuariamente quando non riesco a stare a casa e non faccio orari da discoteca. Quando ho voglia spendo per ex URSS e FKK dove trovo ragazze più brave che mi fanno divertire.

Commenta

sportok

Espulso
Account sospeso
Reaction score
387
Confermo il molto interessante se intendiamo per il prive sportivo . Come intelligenza invece meno di zero. Ma tanto a noi che ci interessa la intelligenza. Fatto prive ieri sera con lei e. Me lo ha preso in mano e segato senza problemi, me la ha fatta leccare limonato. Certamente piu adatta ad altri contesti, non durerà molto

La brasiliana molto bella è certamente Saphira

Saphira certamente bellissima fisicamente e con un bel sorriso. Molto riservata e mai insistente. Se volete un prive nei limiti del locale e una conversazione piacevole è ideale. Con 50 euro in prive si mette nuda, cosa che dovrebbero fare tutte ma che non.fa quasi nessuna

Commenta
Reaction score
120
Saphira certamente bellissima fisicamente e con un bel sorriso. Molto riservata e mai insistente. Se volete un prive nei limiti del locale e una conversazione piacevole è ideale. Con 50 euro in prive si mette nuda, cosa che dovrebbero fare tutte ma che non.fa quasi nessuna
Grazie per l info

Commenta
Alto