- Reaction score
- 4.878
L’altra volta erano 80€ con le ragazze del locale.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
È la cugina della safira e, come quest'ultima, una perdita di tempo (nn ricordo il nome però)EhSabato scorso ho visto un altra brasiliana oltre a safira sapete come si chiama?
Perché safira una perdita di tempo .....provata?È la cugina della safira e, come quest'ultima, una perdita di tempo (nn ricordo il nome però)
Non è sportiva.Per
Perché safira una perdita di tempo .....provata?
Mah dipende sempre come viene trattataNon è sportiva.
Certo che l'ho provata. A me gli sguardi e i movimenti studiati apposta mi fanno solo incazzare. Poi al sodo non si arriva mai con lei. Dentro o fuori locale.Per
Perché safira una perdita di tempo .....provata?
Sei riuscito a portarla fuori? Dal locale? ... sembra molto intrigante sguardo da cerbiatta..Certo che l'ho provata. A me gli sguardi e i movimenti studiati apposta mi fanno solo incazzare. Poi al sodo non si arriva mai con lei. Dentro o fuori locale.
Accordati per un pomeriggio di sesso con regalo. Ha risposto ai messaggi un paio di volte e poi il nulla cosmico. Classico comportamento per farti tornare al locale x chiedere spiegazioni e per poi spennarti in privè. Ovviamente io l'ho mandata a cagareSei riuscito a portarla fuori? Dal locale? ... sembra molto intrigante sguardo da cerbiatta..
Certo che l'ho provata. A me gli sguardi e i movimenti studiati apposta mi fanno solo incazzare. Poi al sodo non si arriva mai con lei. Dentro o fuori locale.
Accordarti x quanto se si può sapere?Accordati per un pomeriggio di sesso con regalo. Ha risposto ai messaggi un paio di volte e poi il nulla cosmico. Classico comportamento per farti tornare al locale x chiedere spiegazioni e per poi spennarti in privè. Ovviamente io l'ho mandata a cagare
Fatto bene. Che poi tornare al locale a far che?.. che fuori puo avere di più se uno volesse far un bel regalino extra. Resto della mia idea che parecchie delle ragazze di quei posti parlo in generale, non usano la testa per fare soldi ma il fiuto del naso per trovare il pollo da spellare. Poi ovviamente trovano uno che non si fa spellare e lo mandano a cagare e ti trovi bloccato anche sui social perché non gli servi più. Parere ed esperienze mie.Accordati per un pomeriggio di sesso con regalo. Ha risposto ai messaggi un paio di volte e poi il nulla cosmico. Classico comportamento per farti tornare al locale x chiedere spiegazioni e per poi spennarti in privè. Ovviamente io l'ho mandata a cagare
Ti riferisci alla brasiliana? Beh sicuro fuori da quel locale ha una vita privata. Poi se mentre è con il cliente per farselo tenere buono gli dice sono libera ti do il mio numero solo per tenerselo stretto allora li bisogna agire: bloccare il numero e bere con altre o dare attenzioni alle altre! Però parlo in generale non tutte sono sincere in quei posti. Beh dai bmw almeno non era una panda senno nemmeno sarebbe salita!Avendo un cantiere a treviso sabato l ho vista con uno in bmw bianco quindi penso sia il fidanzato x me sta prendendo tanti x il.culo
Ti riferisci alla brasiliana? Beh sicuro fuori da quel locale ha una vita privata. Poi se mentre è con il cliente per farselo tenere buono gli dice sono libera ti do il mio numero solo per tenerselo stretto allora li bisogna agire: bloccare il numero e bere con altre o dare attenzioni alle altre! Però parlo in generale non tutte sono sincere in quei posti. Beh dai bmw almeno non era una panda senno nemmeno sarebbe salita!
non tutte sono sincere in quei posti.