New Millelire - Preganziol (TV)

sportok

Espulso
Account sospeso
Reaction score
387
Ma ci rendiamo conto ? 20 euro per lei e 20 per noi .. son la bellezza 40 euro .. 80 Mila lire , altro che mille lire . Il tutto per 10 minuti nei quali la ragazza cercherà di convincerti a fartene buttare 2 o 3 cento in prive…
Consiglio di dire subito ciao alle ragazze che insistono sul fare drink in saletta.

Commenta
Reaction score
302
Ma ci rendiamo conto ? 20 euro per lei e 20 per noi .. son la bellezza 40 euro .. 80 Mila lire , altro che mille lire . Il tutto per 10 minuti nei quali la ragazza cercherà di convincerti a fartene buttare 2 o 3 cento in prive…
Consiglio di dire subito ciao alle ragazze che insistono sul fare drink in saletta.
In pratica 40euri x bere con la tipa solo perché è una sala "appartata" diciamo?🤔

Commenta
Reaction score
409
Da quello che ho capito lo fanno apposta per fare selezione e solo per quella sala ..privè annessi. Evidentemente hanno anche clienti che se lo possono permettere. Tutto il resto del locale è per tutte le tasche. In poche parole ..basta non entrare in quella sala e ti diverti lo stesso. Il mondo esterno ci sta abituando ad essere uguali ..stesse possibilità...stesse opportunità..la verita è che non è così..C'è chi può e chi non può. C'è poco da lamentarsi. Comunque 3/4 del locale è come prima.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
3.390
Da quello che ho capito lo fanno apposta per fare selezione e solo per quella sala ..privè annessi. Evidentemente hanno anche clienti che se lo possono permettere. Tutto il resto del locale è per tutte le tasche. In poche parole ..basta non entrare in quella sala e ti diverti lo stesso. Il mondo esterno ci sta abituando ad essere uguali ..stesse possibilità...stesse opportunità..la verita è che non è così..C'è chi può e chi non può. C'è poco da lamentarsi. Comunque 3/4 del locale è come prima.
Secondo me hanno fatto un grosso errore a creare questo prive vip (tipo discoteca) il cliente nuovo od occasionale rischia di non vedere mai una porzione di ragazze che tendono pure ad essere le migliori, avendo l'impressione di un locale inferiore. Inoltre tutto si riduce a una battaglia per dire no alle ragazze che vogliono sempre andare là riuscendo ad estorcere una doppia consumazione

Commenta
Reaction score
88
...e se uno volesse solo far prive nella saletta? Prezzo più alto anche in questo caso?
Un prive sempre 50 sia sopra che sotto.solo se stai nella sala fumatori a bere costa 20.comunque quella sala è veramente molto bella ma i prezzi troppo alti come tutte le consumazioni in questi locali d altronde.per questo io di solito faccio quasi sempre solo prive

Commenta
Reaction score
409
Secondo me hanno fatto un grosso errore a creare questo prive vip (tipo discoteca) il cliente nuovo od occasionale rischia di non vedere mai una porzione di ragazze che tendono pure ad essere le migliori, avendo l'impressione di un locale inferiore. Inoltre tutto si riduce a una battaglia per dire no alle ragazze che vogliono sempre andare là riuscendo ad estorcere una doppia consumazione
Dovranno insegnare alle ragazze nuove regole….i vip non sono tutti..altrimenti dovranno inventarsi una nuova sigle : VNP…. Very Normal People

Commenta
Reaction score
88
secondo me ogni sera invece gli dicono "cercate di portare i clienti in sala fumatori"
siamo all'assurdo che se una ragazza fuma, guadagna il doppio. Molto in linea coi nostri tempi!
Le ragazze cercano sempre di farti bere qualcosa con loro sia in sala vip che nel altra sta a te se farlo o meno

Commenta

sportok

Espulso
Account sospeso
Reaction score
387
Recensione della serata di martedì .
Poca gente ma normale visto che era di martedì . Molte ragazze presenti e di età media molto più bassa rispetto ai locali concorrenti. Anche il livello di bellezza certamente al di sopra della sufficienza . Inizio bevendo un drink con Alina , conversazione piacevole e intelligente. Non la ho privatizzata.
Vengo poi avvicinato da una giovane sudamerica di nome Amalia ( vabbè potevano darle un nome d’arte un tantino più Sudamericano.. ) . Accetto di bere il drink e anche qui la conversazione era abbastanza intelligente anche se è davvero giovane . Dopo due drink fatti con calma e NON DOPPI , mi propone il prive . Accetto di provare a buttarci un centone e vedere il livello di sportività . Prive assolutamente non sportivo , solo tolto reggiseno. La consiglio quindi per dei drink in quanto simpatica e carina ma non aspettatevi numeri in prive, almeno il nudo integrale devono farlo per ricevere da me la sufficienza.
Verso fine serata vengo avvicinato da una ragazza che mi dice essere turca ( palesemente rumena secondo me ) che mi chiede subito drink doppio .. glielo ofro e anche qua la discussione è interessante e piacevole.
Tutto sommato una serata gradevole , danno totale intorno ai 200 euro che era nel budget che mi ero stabilito. Ragazze molto più intelligenti di quello che mi aspettavo , tralasciando il prive è stata una bella serata

Commenta
Reaction score
167
Passato ieri sera, dopo l'una. Discreto afflusso, tutto regolare. Ho fatto consumazione con Karolina, gran fisico.. poi mi ha convinto della bevuta doppia e una bella mezz'oretta di privee'. Tutto sommato, validina, le tette sono rifatte bene. Poi, quando gli ho detto quali contenuti del suo OF, gli ho preso, ha cominciato ad elencarmi tutto quello che fa! Devo ritestarla, secondo me, promette bene.

Commenta
Reaction score
2.039
Passato ieri sera, dopo l'una. Discreto afflusso, tutto regolare. Ho fatto consumazione con Karolina, gran fisico.. poi mi ha convinto della bevuta doppia e una bella mezz'oretta di privee'. Tutto sommato, validina, le tette sono rifatte bene. Poi, quando gli ho detto quali contenuti del suo OF, gli ho preso, ha cominciato ad elencarmi tutto quello che fa! Devo ritestarla, secondo me, promette bene.
È una del locale con only fans?

Commenta
Reaction score
3.390
io quando vado in sto locale non vedo niente di decente a parte la solita penelope. Che siano tutte in prive? Mi pare strano.

Commenta
Reaction score
11
io quando vado in sto locale non vedo niente di decente a parte la solita penelope. Che siano tutte in prive? Mi pare strano.
Non penso che i clienti cercano soltanto decenza o indecenza. Penso che anche la variante personalità fa la differenza.
Poi certamente, ci sono quelli che cercano soltanto quelle che sono più sportive.

Non penso che i clienti cercano soltanto decenza o indecenza. Penso che anche la variante personalità fa la differenza.
Poi certamente, ci sono quelli che cercano soltanto quelle che sono più sportive.
Corrego: i clienti non cercano soltanto decenza o indecenza.

Commenta
Alto