...e se uno volesse solo far prive nella saletta? Prezzo più alto anche in questo caso?Sempre 20 nella saletta anche in giornate normali
Prezzo identico per i prive...e se uno volesse solo far prive nella saletta? Prezzo più alto anche in questo caso?
In pratica 40euri x bere con la tipa solo perché è una sala "appartata" diciamo?🤔Ma ci rendiamo conto ? 20 euro per lei e 20 per noi .. son la bellezza 40 euro .. 80 Mila lire , altro che mille lire . Il tutto per 10 minuti nei quali la ragazza cercherà di convincerti a fartene buttare 2 o 3 cento in prive…
Consiglio di dire subito ciao alle ragazze che insistono sul fare drink in saletta.
Non è che sembra è cosìNon voglio pensar male....ma a me sembra quasi, che cerchino di fregare la clientela.............a pensar male
Secondo me hanno fatto un grosso errore a creare questo prive vip (tipo discoteca) il cliente nuovo od occasionale rischia di non vedere mai una porzione di ragazze che tendono pure ad essere le migliori, avendo l'impressione di un locale inferiore. Inoltre tutto si riduce a una battaglia per dire no alle ragazze che vogliono sempre andare là riuscendo ad estorcere una doppia consumazioneDa quello che ho capito lo fanno apposta per fare selezione e solo per quella sala ..privè annessi. Evidentemente hanno anche clienti che se lo possono permettere. Tutto il resto del locale è per tutte le tasche. In poche parole ..basta non entrare in quella sala e ti diverti lo stesso. Il mondo esterno ci sta abituando ad essere uguali ..stesse possibilità...stesse opportunità..la verita è che non è così..C'è chi può e chi non può. C'è poco da lamentarsi. Comunque 3/4 del locale è come prima.
Un prive sempre 50 sia sopra che sotto.solo se stai nella sala fumatori a bere costa 20.comunque quella sala è veramente molto bella ma i prezzi troppo alti come tutte le consumazioni in questi locali d altronde.per questo io di solito faccio quasi sempre solo prive...e se uno volesse solo far prive nella saletta? Prezzo più alto anche in questo caso?
Dovranno insegnare alle ragazze nuove regole….i vip non sono tutti..altrimenti dovranno inventarsi una nuova sigle : VNP…. Very Normal PeopleSecondo me hanno fatto un grosso errore a creare questo prive vip (tipo discoteca) il cliente nuovo od occasionale rischia di non vedere mai una porzione di ragazze che tendono pure ad essere le migliori, avendo l'impressione di un locale inferiore. Inoltre tutto si riduce a una battaglia per dire no alle ragazze che vogliono sempre andare là riuscendo ad estorcere una doppia consumazione
Le ragazze cercano sempre di farti bere qualcosa con loro sia in sala vip che nel altra sta a te se farlo o menosecondo me ogni sera invece gli dicono "cercate di portare i clienti in sala fumatori"
siamo all'assurdo che se una ragazza fuma, guadagna il doppio. Molto in linea coi nostri tempi!
È una del locale con only fans?Passato ieri sera, dopo l'una. Discreto afflusso, tutto regolare. Ho fatto consumazione con Karolina, gran fisico.. poi mi ha convinto della bevuta doppia e una bella mezz'oretta di privee'. Tutto sommato, validina, le tette sono rifatte bene. Poi, quando gli ho detto quali contenuti del suo OF, gli ho preso, ha cominciato ad elencarmi tutto quello che fa! Devo ritestarla, secondo me, promette bene.
Non penso che i clienti cercano soltanto decenza o indecenza. Penso che anche la variante personalità fa la differenza.io quando vado in sto locale non vedo niente di decente a parte la solita penelope. Che siano tutte in prive? Mi pare strano.
Corrego: i clienti non cercano soltanto decenza o indecenza.Non penso che i clienti cercano soltanto decenza o indecenza. Penso che anche la variante personalità fa la differenza.
Poi certamente, ci sono quelli che cercano soltanto quelle che sono più sportive.