New Millelire - Preganziol (TV)

Reaction score
48
Fatto un giro anch'io ieri sera. Dicevano 30 ragazze presenti di cui 25 da andarci solo con una buona sbronza. Di certo mancava quella per cui ero andato. Avevo chiesto nel pomeriggio se fosse presente, mi hanno risposto di sì, ma non c'era. L'ho trovato un comportamento scorretto. Pagato per intero l'uscita e nessuna scusa ricevuta.

Commenta
Reaction score
3.507
Può essere che la ragazza abbia tirato un pacco al locale. Non è la prima volta che succede in questi locali. Poi si può essere ammalata. Non è mia intenzione difendere il locale ma, dato che andavo in Austria e Slovenia con gente che ha diretto questi posti, non posso escludere la buona fede del locale. Inoltre un cliente può essersela presa appena arrivata al locale ed essersela portata fuori pagando in anticipo locale e ragazza. Al Boys succedeva.

Commenta
Reaction score
120
Fatto un giro anch'io ieri sera. Dicevano 30 ragazze presenti di cui 25 da andarci solo con una buona sbronza. Di certo mancava quella per cui ero andato. Avevo chiesto nel pomeriggio se fosse presente, mi hanno risposto di sì, ma non c'era. L'ho trovato un comportamento scorretto. Pagato per intero l'uscita e nessuna scusa ricevuta.
Sarà stata con il fidanzato piuttosto che fare il capodanno al locale

Commenta
Reaction score
3.507
E quelle da te nominate non praticano sport. Ah mi sono appena svegliato dal sonno. Torno a dormire. Buona pioggia a tutti. Ormai il lavoro mi rovina.

Commenta
Reaction score
3.507
Con chi spenderesti se non con le migliori? Ci sono ancora tanti pirloni innamorati… li vedi persi dietro a queste quando salgono le scale… Non capisco come possano esserci tanti polli che si innamorano…

Commenta
Reaction score
120
Con chi spenderesti se non con le migliori? Ci sono ancora tanti pirloni innamorati… li vedi persi dietro a queste quando salgono le scale… Non capisco come possano esserci tanti polli che si innamorano…
Che poi le vedi in giro con i vari fidanzatini e si accorgono che vieni al locale abbassano lo sguardo

Commenta
Reaction score
3.736
Per caso qualcuno sa dirmi il nome di una ragazza rumena tutta naturale e con un lato b da urlo. È una delle più fighe del locale

Commenta
Reaction score
120
Giretto fatto l unica cosa da vedere saphira quando balla il resto bho .....peccato che la suddetta è sempre in privee volevo riprovare sperando in meglio dell'ultima volta

Commenta
Alto