New Millelire - Preganziol (TV)

sportok

Espulso
Account sospeso
Reaction score
387
Altra serata con amici al mille lire . Si avvicina a me è il mio amico una nera carina , che mi riconosce dicendomi “ ah tu sei amico della mia amica allora parlo con il tuo amico “ .. io le rispondo “ non c’è nessun problema come sono cliente suo posso essere anche cliente tuo “.
Inizia così a parlare anche con me e le ofro un drink . Molto onesta perchè non Mi ha chiesto drink doppio . Conversazione piacevole . Le chiedo che fa in prive e mi risponde “ mi spoglio ovvio “ .. io le dico sorridendo “ Be dai è già qualcosa “.
Vado a fare un prive da 10 minuti . Nudo integrale mantenuto , molto carina , davvero un bel vedere.
In prive nei limiti del locale ma con nudo integrale . Dovrebbe essere la norma ma ultimante ci sono certe che neppure si mettono nude in prive. Ovvio se una manco si spoglia nuda può star certa che non farò mai più un prive

Commenta

sportok

Espulso
Account sospeso
Reaction score
387
Ultimamente, più di una , ovviamente non faccio nomi, hanno preso il vizio di chiedere prive lungo, di non spogliarsi , non baciare ( questo non lo pretendo ma a me capitava spesso in passato ) e alla fine avere pure il coraggio di dire “ ti vedo serio ma ti è piaciuto ? Ne facciamo un altro ?

Commenta
Reaction score
3.389
A me quello che piu indispone è che adesso hanno "l'arma" di chiedere di andare a fumare, sondando subito le capacita di spesa del cliente (ma immagino che molti non lo sappiano neanche della fregatura) se non ti va subito di pagare un drink doppio, le cose partono col piede sbagliato

diciamo che una grossa fetta della clientela non dà l'idea di sudarseli piu di tanto i soldi, e no, non sono figli di papà.

Commenta

sportok

Espulso
Account sospeso
Reaction score
387
Ripeto, fin che c’è gente che paga decine di prive e decine di drink doppi senza neppure pretendere un minimo di serietà da parte delle lapper .. allora è normale che si comportano cosi e fanno bene

Commenta

sportok

Espulso
Account sospeso
Reaction score
387
Ancora una serata al mille con amici ieri sera. Ovviamente vengo subito riconosciuto da Amalia e la nera ( a quanto pare usano questo sito più di noi ) e mi sento urlare “ recensione negativa “ dalla prima e “ recensione positiva “ dalla seconda.
Il mio amico fa drink e prive con alina , tutto nei limiti del locale, ma ragazza sempre corretta e composta.
Un altro mio amico fa una mezz’ora con Saphira : a lui sta molto simpatica perché non fuma, non beve, non è insistente e sempre professionale . Prive nei limiti del locale . Intervisto quindi una nuova ragazza che a locale si chiama Regina , mi parla di una sua breve apparizione a locale nei mesi estivi che però io non ricordo. Anche lei mi risulta simpatica e divertente. non ho approfondito la conoscenza in prive .
Assenti : la sportiva ma costosa Valentina , Lorena , Sofia
Pensavo ci sarebbero state ospiti dato la giornata pre festiva . Spettacolo di Penelope.
Presenti anche 3 ragazze spagnole che meriterebbero una intervista che però diventa un po’ impegnativa dato che parlano solo spagnolo

Commenta

sportok

Espulso
Account sospeso
Reaction score
387
Vedo che ormai nessuno scrive più , probabilmente x paura di essere riconosciuto falla propria lapperina preferita visto che usano sto sito più di noi ..
Giretto ieri sera con un amico , alcune ragazze assenti essendo giovedì.
Compleanno della barista biondina e carina Francesca con tanto di torta .
Bevo un drink con una donna sui 30 di nome Beatric ( beatris) , che si caratterizza per intelligenza e rispetto oltre a lasciare intendere che il prive sarebbe stato interessante. Non ho fatto prive ma meritava anche soltanto per la educazione e rispetto che ha verso i clienti . Da notare che il drink non lo ha preso doppio. Colgo l’occasione di salutare l’altra brasiliana del locale la bellissima Saphira e iniziamo a parlare a tutti e tre . Conversazione tra le migliori in assoluto avute in locale. Bisogna proprio dirlo : le brasiliane hanno una marcia in più rispetto a donne di altri paesi che non nomino per evitare di essere insultato ..
Ho speso la misera cifra di 25 euro ma mi sono divertito molto di più di altre volte nelle quali ho speso anche 200 per poi sentirmi dire a fine prive “ ti sei divertito ? Ti vedo perplesso ? “ ( quando la spogliarellista in prive non si era neppure spogliata ) ..
ovviamente le sopracitate Braziliane in prive fanno il nudo integrale anche con prive corti come credo dovrebbe essere .. del resto se sei una spogliarellista credo ti dovresti spogliare 😀

Commenta
Reaction score
3.389
beh indubbiamente essere riconosciuti come forumista da un "addetto ai lavori" non lo ritengo il massimo della vita... non mi sentirei piu libero

Commenta

sportok

Espulso
Account sospeso
Reaction score
387
le ragazze sanno chi sono, ma nok mi cambia per nulla la vita

Commenta
Reaction score
156
Passato al locale recentemente dopo un'assenza di molti mesi. Tante ragazze nuove e con gran varietà di aspetto fisico. Viste due pantere nere, una con sguardo "feroce". Non ho approfondito. Magari un'altra volta :) Ho notato un buon numero di lapperine giovani. Mi approccia Katerina, russa siberiana, così dice. Bionda, occhi di ghiaccio, carnagione chiara, un po' skinny. Simpatica nella conversazione, un po' matta, ridanciana a tratti. Prende solo un drink semplice, mi tiene a parlare a lungo. Propone 20 minuti in privato, ne concedo 10. Danno minimo. Si rivela simpatica e coccolona ma con prestazione ginnica molto controllata. Dopo il privè rimango da solo per pochi altri minuti e torno verso la fredda notte trevigiana.

Commenta
Reaction score
539
Passato ieri sera dopo molto tempo.
Clienti pochi ed essendo un venerdì prefestivo mi aspettavo un locale bello pieno.
Poche ragazze e di meritevoli solo Saphira e una mora con le treccine, il livello delle altre passabile.
La concorrenza veneziana è ancora superiore.

Commenta
Reaction score
98
Passato ieri sera dopo molto tempo.
Clienti pochi ed essendo un venerdì prefestivo mi aspettavo un locale bello pieno.
Poche ragazze e di meritevoli solo Saphira e una mora con le treccine, il livello delle altre passabile.
La concorrenza veneziana è ancora superiore.
Visto lo spettacolo di Sara Diamante? comunque anche a livello social sono un pò giù......la pagina ufficiale su FB è rimasta alla serata del 24/25 novembre!!!

Commenta

sportok

Espulso
Account sospeso
Reaction score
387
Passato anche io ieri sera per assistere allo spettacolo del bimba ex ginnastica artistica Sara diamante e spettacolo di una paNterona nera.
Molto divertente lo spettacolo della Panterona con ragAzzo che finisce con le mutande strappate dalla atrista e grande coinvolgimento di tutto il pubblico. La lapper Morena pareva morire dal ridere.
Secondo spettacolo invece svolto dalla Diamante, o meglio Sara.. di certo lo spettacolo non merita che vengano scomodate le pietre preziose. Da una che volreggiava a corpo libero e saltava sulle parallele assimetriche ti aspetteresti ben altro.. sia dal punto tecnico che sessualè.
Molta meno gente di quello che pensavo . Mi aspettavo un mucchio di ragazzini per vedere la diamante invece pochi.
Sottolineo la siMpatia della ospite di colore. Non posso dire nulla della diamante perché stata tutta la serata con due ragazzini e in prive.
Per quanto riguarda le ragazze , assente il duo ungherese, roxi e due italiane.
intervistato Regina: ragazza italiana del sud Italia che risulta molto simpatica. Non testata in prive.
Karolina presente e assente .. cioè era lì con amico/fidanzato/cliente/sponsor. Devo dire che ê un bel vedere vestita normale

Commenta

sportok

Espulso
Account sospeso
Reaction score
387
Buon natale a tutti, specialmente a tutte le spogliarelliste ( sportive e profumate) dato che leggono il forum più dei maschietti.
Buon Natale anche ai muratori e ai fidanzati veri e falsi delle stripper . Buon Natale agli orsi e tutti i crequentatori del locale

Commenta

sportok

Espulso
Account sospeso
Reaction score
387
Classico giro del venerdì sera con i soliti amici. Nessuna girl nuova, anzi più di una assente probabilmente causa feste . Assente credo a sto punto per sempre il duo ungherese e il duo tosco-napoletano.
Piacevolissima convocazione con una ragazza di colore molto magra ma con bel lato B di nome Chantal con accento romano. Drink normale e conversazione non incentrata sul tentativo di portarci in prive ..
X scherzare le abbiamo chiesto se era sportiva e ci risponde " sportivissima "( Poi le spieghiamo il significato intrinseco del vocabolo e si fa una risata).
Rimane a parlare e ridere con noi pur sapendo che non saremo andati in prive.
Un mio amico propone di bere un drink a Jessica che rifiuta la proposta in quanto consapevole che difficilmente sarebbe andato in prive. ( in passato lui fece un prive con Jessica e si rivelò un prive nullo).
Arriva anche l'altra ragazza di colore hennesy e chiarisco un fraintendimento e beviamo un drink anche con lei .
Ero andato con la intenzione di privetizzare Regina che peró era puntualmente assente . Nel complesso serata piacevole animata dalla conoscenZa della simpatica Chantal.
Per quanto alla ospite nulla di che : Vanessa kaos ossia una appssionata di moto che fino a un anno fa faceva la lapper al Carosello a Bologna e una buona mattina ha deciso di fare la sexi star .
Affluenza nella media. Personale gentile, molto simpatica la barista biondina Francesa.

Commenta
Reaction score
598
Passato ieri sera dopo parecchio tempo bella serata locale bello pieno, ingresso al locale 30 euro con le ospiti presenti e un ricco buffet il prezzo ci sta. Parecchie ragazze assenti girl da me conosciute presenti safira chanel ennesy Jessica Alina, fatto 2 consumazioni con Amalia ragazza molto simpatica e di bella presenza rispetto al disco eu a mio avviso il mille in questo momento hà una marcia in piú, buon anno a tutti

Commenta
Alto