New Millelire - Preganziol (TV)

Reaction score
409
Si ci sono stato, ho passato una piacevole e bella serata in compagnia di vecchie glorie,una di loro se ne andrà a fine anno che peccato era veramente un'amica x la cronaca ""solite facce"" e per reprimere istinti da macio meglio dirottare l'auto x altri lidi.

Commenta
Reaction score
536
...una di loro se ne andrà a fine anno che peccato era veramente un'amica....
Già nella vita di tutti i giorni è difficile che esista un'amicizia reale e disinteressata tra un uomo e una donna, figurati in un ambiente come un lap.
Mi auguro di sbagliarmi e che la tua amicizia con questa ragazza continui anche quando smetterà con questo tipo di vita ma se fossi in te non mi farei troppe illusioni.
Quando appendono il perizoma al chiodo tendono anche a cancellare tutti gli "amici-clienti" conosciuti nei locali.

Commenta

randyorton

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Amicizia con una lapper? Fino a quando si sponsorizza sicuramente

Commenta
Reaction score
409
Questa mai sponsorizzata......forse 1 prive ..ma forse.Bevute si e tante comunque se non ho capito male si prende una pausa sabatica fine/inizio anno nuovo.....................forse un pensierino ad un bebè e chi lo sà,comunque non è l'unica li dentro ce ne sono diverse a girargli certe idee.Amicizia non eterna (tanto per distinguere da chi ti chiede solo prive),e del resto mai chiesto di più

Commenta

randyorton

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Meglio cosi'collega yanoo se non lai mai sponsorizzata enon ti a'chiesto altro tanto meglio

Commenta

Mecky 2.0

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
Facendovi i migliori auguri possibili.....si può avere qualche dettaglio per sapere chi è ???? ...se preferisci tenere anonimato è ben capibile.....

Commenta

randyorton

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Ai colleghi del forum cualcuno conosce la engi? E'sportiva in prive? Grazie a' chi puo'darmi cualche informazione

Commenta

Francesco Bifronte

Espulso
Account sospeso
Reaction score
4
ora capisco perchè non potevo muoverE nessuna critica al mille sul forum del pretone...HANNO DECISO DI SPONSORIZZARLO I LURIDI...ecco perchè ogni minima critica veniva censurata e gli utenti che osavano dire che altri locali sono meglio(praticamente tutti)VENIVANO BANNATI!!!...alla faccia dell'onestà e delle giuste informazioni....un locale gestito malissimo che fa schifo...e bisogna FREGARE LE PERSONE CHE CI VANNO,INVENTANDOSI CHE è BELLO???....

bel modo di fregare le persone....BRAVO PRETONE E BRAVO MILLE...cercate di fregare gli italiani..ma bravi...VERGOGNA!!!

Commenta
Reaction score
2
Secondo me un locale attira gente guadagna e funziona bene solo se ci sono belle ragazze, simpatiche e i privè sono abbastanza divertenti. Della pubblicità sui siti web, radio ed estrazioni di formaggi non frega niente a nessuno.

Commenta

randyorton

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Locale da chiudere ragazze svogliate con poca voglia di fare a parte qualche eccezzione la musica che mette il dj stendiamo un velo pietoso e il concorso a'premi e'una stronzata pazzesca

Commenta
Reaction score
302
a proposito di concorso a premi..... ricordate anni fa che si poteva vincere un'uscita a cena con una lapper a scelta??:rofl:

Commenta

randyorton

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Si mi ricordo ringrazio dio di non aver vinto l'uscita a cena con le tipe che si ritrovano nel locale mi sarei trovato in imbarazzo ad uscire a cena

Commenta
Reaction score
536
Sei sicuro?
A me sembra che era tutto pagato dal locale.
E comunque potevi scegliere una tra le ragazze che avevano dato la loro disponibilità, non erano tutte in lista.

Commenta

randyorton

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Se dovevo pagare io che vincita era? Na stronzata pazzesca come tutte le cose all'interno del locale

Commenta
Alto