New Millelire - Preganziol (TV)

randyorton

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Non sapevo che la canali era ospite al coco'se lo sapevo ci facevo un giro troppo fighe quelle del terraglio x un locale come il mille

Commenta

randyorton

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Spero proprio di si mi piacerebbe provarla e'troppo bona

Commenta

randyorton

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Se viene ancora al coco'o'in altri locali vicini mi sacrifico io volentieri poi vi informero'

Commenta

randyorton

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Passato ieri sere al mille parco gnocche sempre uguale locale con piu'gente del solito a un certo punto con mio estremo stupore vedo entrare sofia neri accompagnata da un cliente abituale del mille ci o'parlato un po' ma era un po' carica di alcol bella gnocca comunque

Commenta

Mecky 2.0

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
Passato ieri sere al mille parco gnocche sempre uguale locale con piu'gente del solito a un certo punto con mio estremo stupore vedo entrare sofia neri accompagnata da un cliente abituale del mille ci o'parlato un po' ma era un po' carica di alcol bella gnocca comunque

...è andata a trovare la Direzione del Locale....per dirla in maniera educata...ingresso gratuito...e bevute gratuite sicuramente.....non escludo sul tardi numeri suoi...di qualche genere....

Commenta

randyorton

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Sicuramente e'come dici tu io quando ci o'parlato dopo poco sono andato via o'visto prima di andare che stava parlando con la bernadet lapper ungherese

Commenta
Reaction score
536
Venerdi 14 novembre
Milline presenti:
Lilli, Kinga, Viky, Jenny, Maya, Caterina, Rebecca, Giorgia, Andrea, Petra, Angie, Simona, Larissa, Giannina, Dea, Ivana, Gabriela, Micaela, Antonella, Nina più altre ragazze di cui ignoro i nomi arrivate negli ultimi mesi.
Nessuna super topolona presente.
Come clientela locale a metà capienza, i privè non hanno lavorato tanto.

Commenta
Reaction score
536
Cristina di solito è presente ma ieri non c'era.
Aurora fa qualche apparizione ogni tanto.

Commenta

randyorton

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Passato ieri sera al mille privettato con dea prive'molto divertente locale non tanto pieno solite ragazze in pedana

Commenta
Reaction score
8
La nina e la mirella sono ancora presenti nel locale?almeno fino a venerdì intendo se c'erano, grazie a chi sa rispondere

Commenta

Mecky 2.0

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
Venerdi 14 novembre
Milline presenti:
Lilli, Kinga, Viky, Jenny, Maya, Caterina, Rebecca, Giorgia, Andrea, Petra, Angie, Simona, Larissa, Giannina, Dea, Ivana, Gabriela, Micaela, Antonella, Nina più altre ragazze di cui ignoro i nomi arrivate negli ultimi mesi.
Nessuna super topolona presente.
Come clientela locale a metà capienza, i privè non hanno lavorato tanto.

---ma manca mia cara amica Chiaccherona.....oh my god.....:girl_cray2:

Commenta

Mecky 2.0

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
La nina e la mirella sono ancora presenti nel locale?almeno fino a venerdì intendo se c'erano, grazie a chi sa rispondere

...oltre a questo, dicono che anche la Morena è da un pò che non si vede...quella bionda bel fisichetto con voce da paperetta....storica del locale

Commenta

randyorton

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
La nina era presente la mirella mi pare di no

Commenta
Alto