New Millelire - Preganziol (TV)

Francesco Bifronte

Espulso
Account sospeso
Reaction score
4
cmq fra qualche mese sarà chiuso..solo qualche pollo da spennare che vuole buttare i soldi ci andrà in questo postaccio!

Commenta

Mecky 2.0

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
a proposito di concorso a premi..... ricordate anni fa che si poteva vincere un'uscita a cena con una lapper a scelta??:rofl:

In quel perido anche io ci speravo di uscire con una in particolare...ma solo ora mi rendo conto della fortuna che ho avuto nel non essermi mai capitata quella rogna....:ok:

Commenta
Reaction score
302
....dai dai che questo w/end il new1000 x risollevare il morale a tutti, mette in campo 2 belle MILF/GRANNY :shok::crazy::crazy:

Commenta

randyorton

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Speriamo che ci rissollevi il morale ma temo che il morale ce lo butti giu'definitivamente

Commenta
Reaction score
84
di solito ad inizio show porta sul palco un ballerino di tango ... è una tanguera

Commenta
Reaction score
4
Secondo me un locale attira gente guadagna e funziona bene solo se ci sono belle ragazze, simpatiche e i privè sono abbastanza divertenti. Della pubblicità sui siti web, radio ed estrazioni di formaggi non frega niente a nessuno.
Se continuano con estrazioni di formaggi, vini e grappe tra poco al posto del palo della lap-dance dovranno mettere il palo della cuccagna.

Commenta
Reaction score
536
Sabato 1 novembre

Pamela, Lilli, Kinga, Viky, Jenny, Maya, Caterina, Anna, Rebecca, Ligia, Giorgia, Andrea, Petra, Cristina/Evelin, Simona, Mirella, Larissa, Giannina, Micaela, Anita.
Ospite Nikita che da come si è presentata forse era convinta di essere in tv a fare una trasmissione del 899
Per il resto il locale con abbastanza gente ma non pienissimo.

Commenta

Mecky 2.0

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
Sabato 1 novembre

Pamela, Lilli, Kinga, Viky, Jenny, Maya, Caterina, Anna, Rebecca, Ligia, Giorgia, Andrea, Petra, Cristina/Evelin, Simona, Mirella, Larissa, Giannina, Micaela, Anita.
Ospite Nikita che da come si è presentata forse era convinta di essere in tv a fare una trasmissione del 899
Per il resto il locale con abbastanza gente ma non pienissimo.

Solita minestra....bhlea....disgustosa anche ....per giunta....medaglia d'oro al collega e al suo sacrificio.....

Commenta
Reaction score
84
ho visto lo spettacolo ieri sera di Nikita ... lei mi piace è una ex attrice seria dal fare signorile
boh diciamo che le novità ogni tanto ci vogliono ma non sono sicuro di averlo capito bene lo spettacolo... anche perchè era un po di tutto senza capo ne coda, forse non si era resa conto di essere in lap dance

Commenta

Mecky 2.0

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
ho visto lo spettacolo ieri sera di Nikita ... lei mi piace è una ex attrice seria dal fare signorile
boh diciamo che le novità ogni tanto ci vogliono ma non sono sicuro di averlo capito bene lo spettacolo... anche perchè era un po di tutto senza capo ne coda, forse non si era resa conto di essere in lap dance

Mi faccio meraviglia dei titolari che abbiano assoldato quella tipa, calcolando tutta le giovani leve che vi erano in giro, calcolando per esempio che come ho scritto al Cocò era in festa con amici Jennifer Stone e sicuramente non avrebbe disdegnato un weekend lavorativo....ma ovviamente forse questo deve diventare per volontà della direzione un locale OVER..... dai 30 in su per le lapperine e 40 in su per la clientela....mha....

Commenta
Reaction score
302
Magari la prossima volta organizzerà un lesbo tra granny: Valentine Demi - Nikita ....per gli afecionados!!!

Commenta
Reaction score
536
Bisogna sentire se magari sono libere delle giovani come Antonella Del Lago o la Milly D'Abbraccio.

Commenta
Reaction score
84
Non capisco perchè si voglia trascurare così in modo frettoloso la miticissima Angela Gritti. Se si vuole portare una ventata di freschezza nel locale per me lei sarebbe la prima scelta.

Commenta

randyorton

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Non potrebbero assoldare valentina canali amandha fox personaggie di un certo calibro

Commenta

Mecky 2.0

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
Non potrebbero assoldare valentina canali amandha fox personaggie di un certo calibro

La Valentina Canali caro il mio bel Randy è ormai ospite fissa al Cocò di Tessera, infatti c'era anche due weekend fa...e anche a fine luglio.....Amanda Fox ogni tanto la chiamano si si .... ma comunque se vuoi vedere ospiti di livello.... evita preganziol... gli resta ormai solo il terraglio di buono....

Commenta
Alto