New Millelire - Preganziol (TV)

Registrato
7 Gennaio 2023
Messaggi
52
Reaction score
34
Età
45
Recensione della serata della scorsa settimana. Alcune nuove ragazze. Mi si avvicina una ragazza rumena nuova mi dice di avere sui 25 anni ma in realtà ne avrà almeno 35 e già la cosa non mi è piaciuta. le offro un drink. mi propone un privè molto sportivo. Lo rifiuto ma il mio amico ci va al posto mio ed è rimasto soddisfatto. La ragazza non ricordo il nome ma si riconosce subito da due tatuaggi a forma di fiocco sul sedere ho rifiutato il privè perché è troppo avanti con l'età per i miei gusti. Faccio un privè da 20 minuti con Cristal ( come darle torto visto che ha un cliente che la porta in giro in Ferrari .. beata lei ). Devo dire che Crystal ha davvero un bel fisico. Anche meglio delle russe che tanto loda il Recensore. mantiene ciò che promette anche se è meno sportiva che in passato, un gran bel fisico. Presente la bellissima Amalia che secondo me con i capelli come li ha adesso sta molto meglio di prima, ragazza simpatica e leale. Assenti Alina. Tornata la napoletana Lorena ed ogni volta che la vedo riesce sempre a stupirmi in quanto ogni volta ha qualche chilo in più.. uno addirittura mi chiede se è Lorena o una sorella piu grassa. chiedeva in passato 500 euro ai clienti per scopare fuori.. onestamente dubito ne trovi molti . Molto carina e simpatica la ragazza asiatica. Assente anche la nera hanesy. Presente una nera nuova abbastanza carina.
Devo dire che come bellezza media e varietà di ragazze siamo a livelli alti in confronto agli ultimi tempi . Si vede l'impegno di Vito nel voler portare il locale ad un buon livello.
Assente Jessica che da quello che ho sentito ha appeso i tacchi al chiodo .

Se ha appeso non se ne sentirà la mancanza, ma tanto non durerà. Se la rumena è bionda con gli occhiali con quel tatuaggio mi ricorda una che era al Majorette ma non mi ha mai ispirato il modo di fare.
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2021
Messaggi
211
Reaction score
101
Età
47
La prossima che appenderà le scarpette è saphira si vocifera da un amico del dj.....bho col tempo si vedrà
 
Commenta

sportok

Espulso
Account sospeso
Registrato
28 Ottobre 2018
Messaggi
431
Reaction score
385
Località
Padova
Ho dimenticato una frase .
Se ha appeso non se ne sentirà la mancanza, ma tanto non durerà. Se la rumena è bionda con gli occhiali con quel tatuaggio mi ricorda una che era al Majorette ma non mi ha mai ispirato il modo di fare.
Mora carnagione scura
 
Commenta

sportok

Espulso
Account sospeso
Registrato
28 Ottobre 2018
Messaggi
431
Reaction score
385
Località
Padova
La prossima che appenderà le scarpette è saphira si vocifera da un amico del dj.....bho col tempo si vedrà
Lei ha sempre detto che vuole fare sto lavoro x poco tempo .. magari lei a differenza delle altre mette in pratica sta cosa hahah
 
Commenta

sportok

Espulso
Account sospeso
Registrato
28 Ottobre 2018
Messaggi
431
Reaction score
385
Località
Padova
Ah dimenticavo che la asiatica che ho fatto 10 minuti di prive non è si è neppure messa nuda , infatti non ho prolungato e non la riproverò più. Simpatica ma non da privetizzare
 
Commenta
Registrato
30 Gennaio 2023
Messaggi
124
Reaction score
73
Età
41
Per i palati più sopraffini : Gaber diceva vengo a prenderti stasera con la mia torpedo blu .. probabilmente nessuna li dentro sa cosa sia una torpedo anzi forse neppure chi è Gaber .. ma se le vai a prendere con una Ferrari e hai una entrata di più di 10 k al mese e poi la sera spendi pure al locale .. beh allora puoi tutto e a quel punto non serve che hai loro età.
Eh beh sono lì per fare soldi a loro interessa che i clienti spendano Ferrari o non Ferrari a loro interessa fare soldi e più spendi per loro meglio è.io comunque ho visto parcheggiate delle Ferrari al esterno di alcuni locali e anche parecchie macchine sportive e di lusso che sia Audi BMW Mercedes ecc ecc quindi vuol dire che in giro c'è gente che ne ha da spendere sia per le macchine che per i lap dance.
 
Commenta
Registrato
7 Gennaio 2023
Messaggi
52
Reaction score
34
Età
45
La prossima che appenderà le scarpette è saphira si vocifera da un amico del dj.....bho col tempo si vedrà

Tutto può essere e io non metto in dubbio niente.. Ma c'è sempre un dato oggettivo.. Perché una persona che ha scelto questa strada e che ci guadagna migliaia di euro oltre ad essere servita e riverita gratis da clienti, polli, amici,... dovrebbe mollare? Non le conviene è oggettivo.. Tanto se la scelta è stata fatta a monte c'è un motivo e sei diciamo ormai abituata a un certo tipo di vita, di tenore,.. Quindi secondo me soprattutto a età magari giovani il mollare è legato solo ad aver trovato altre fonti di reddito, spennamenti esterni, fidanzato ricco, altre forme di alto guadagno a poco sforzo.. Io la vedo così, e infatti spesso non durano e tornano. Poi per carità qualche eccezione c'è sempre non lo nego, ma basta girare un po' sui social o sentire in giro e certe cose si intuiscono facilmente. Comunque se sarà così bene per Saphira e chiunque altra
 
Commenta
Registrato
8 Luglio 2020
Messaggi
463
Reaction score
862
Purtroppo un mio amico è tornato in questo posto a subire danni e umiliazioni. Non ha più i genitori quindi si farà fuori tutto quello che ha in banca. Neanche a portarlo in fkk è servito.
Questi episodi fanno capire qual'é il livello morale di alcune di loro ... e non ditemi che non si rendono conto della situazione
Purtroppo l'hanno capita benissimo
 
Commenta
Registrato
3 Febbraio 2018
Messaggi
862
Reaction score
3.066
Tutto può essere e io non metto in dubbio niente.. Ma c'è sempre un dato oggettivo.. Perché una persona che ha scelto questa strada e che ci guadagna migliaia di euro oltre ad essere servita e riverita gratis da clienti, polli, amici,... dovrebbe mollare? Non le conviene è oggettivo.. Tanto se la scelta è stata fatta a monte c'è un motivo e sei diciamo ormai abituata a un certo tipo di vita, di tenore,.. Quindi secondo me soprattutto a età magari giovani il mollare è legato solo ad aver trovato altre fonti di reddito, spennamenti esterni, fidanzato ricco, altre forme di alto guadagno a poco sforzo.. Io la vedo così, e infatti spesso non durano e tornano. Poi per carità qualche eccezione c'è sempre non lo nego, ma basta girare un po' sui social o sentire in giro e certe cose si intuiscono facilmente. Comunque se sarà così bene per Saphira e chiunque altra
Il problema è che queste ragazze non hanno un equilibrio e neanche riescono a trovarlo. Sono dentro a un vortice. Guadagnano tanto ma spendono tantissimo. Lavorano per anni per poi alla fine non ritrovarsi niente in mano.
Questi episodi fanno capire qual'é il livello morale di alcune di loro ... e non ditemi che non si rendono conto della situazione
Purtroppo l'hanno capita benissimo
La loro "morale" è fare soldi sulla fragilità delle persone. I tipi normali non si fanno fregare facilmente e gestiscono bene le proprie finanze.
 
Commenta
Registrato
7 Novembre 2021
Messaggi
50
Reaction score
156
Ah dimenticavo che la asiatica che ho fatto 10 minuti di prive non è si è neppure messa nuda , infatti non ho prolungato e non la riproverò più. Simpatica ma non da privetizzare
Un bel po' che manco dal Mille. L'asiatica per caso è di origini vietnamite? Grazie per i numerosi report.
 
Commenta

sportok

Espulso
Account sospeso
Registrato
28 Ottobre 2018
Messaggi
431
Reaction score
385
Località
Padova
Un po' difficile capire di dove abbia origine, ti posso solo dire che dice di aver origine Thailandia
 
Commenta
Registrato
28 Giugno 2016
Messaggi
1.228
Reaction score
929
Località
friuli
Le solite stupidaggini di che vuol vendicarsi a parole delle umiliazioni avute. Un caso . Si ritira dopo dieci anni a 29. Ora due figli dieci appartamenti affittato ( ma in zona non lussuosa dicono) uno di proprietà in un carissimo paese del Garda che affitta si turisti tedeschi a per brevi periodi a prezzo stratosferico assai grazioso.,un laboratorio. Ha cambiato la A7 con una nuovissima Mercedes ibrida 320... E mutatis mutandis la maggior parte e così,soldi fatti con prive parle a voi A 36 anji vive di rendita
 
Commenta
Registrato
3 Febbraio 2018
Messaggi
862
Reaction score
3.066
Le solite stupidaggini di che vuol vendicarsi a parole delle umiliazioni avute. Un caso . Si ritira dopo dieci anni a 29. Ora due figli dieci appartamenti affittato ( ma in zona non lussuosa dicono) uno di proprietà in un carissimo paese del Garda che affitta si turisti tedeschi a per brevi periodi a prezzo stratosferico assai grazioso.,un laboratorio. Ha cambiato la A7 con una nuovissima Mercedes ibrida 320... E mutatis mutandis la maggior parte e così,soldi fatti con prive parle a voi A 36 anji vive di rendita
Ti capisci solo te.
 
Commenta
Registrato
19 Luglio 2020
Messaggi
1.555
Reaction score
3.062
Le solite stupidaggini di che vuol vendicarsi a parole delle umiliazioni avute. Un caso . Si ritira dopo dieci anni a 29. Ora due figli dieci appartamenti affittato ( ma in zona non lussuosa dicono) uno di proprietà in un carissimo paese del Garda che affitta si turisti tedeschi a per brevi periodi a prezzo stratosferico assai grazioso.,un laboratorio. Ha cambiato la A7 con una nuovissima Mercedes ibrida 320... E mutatis mutandis la maggior parte e così,soldi fatti con prive parle a voi A 36 anji vive di rendita
Ti riferisci a me?
 
Commenta
Registrato
7 Gennaio 2023
Messaggi
52
Reaction score
34
Età
45
Questi episodi fanno capire qual'é il livello morale di alcune di loro ... e non ditemi che non si rendono conto della situazione
Purtroppo l'hanno capita benissimo

Certo che la sanno perfettamente, ma non interessa il cliente è puro lavoro e guadagno, la morale non centra.
 
Commenta
Alto