- Reaction score
- 35
Recensione della serata della scorsa settimana. Alcune nuove ragazze. Mi si avvicina una ragazza rumena nuova mi dice di avere sui 25 anni ma in realtà ne avrà almeno 35 e già la cosa non mi è piaciuta. le offro un drink. mi propone un privè molto sportivo. Lo rifiuto ma il mio amico ci va al posto mio ed è rimasto soddisfatto. La ragazza non ricordo il nome ma si riconosce subito da due tatuaggi a forma di fiocco sul sedere ho rifiutato il privè perché è troppo avanti con l'età per i miei gusti. Faccio un privè da 20 minuti con Cristal ( come darle torto visto che ha un cliente che la porta in giro in Ferrari .. beata lei ). Devo dire che Crystal ha davvero un bel fisico. Anche meglio delle russe che tanto loda il Recensore. mantiene ciò che promette anche se è meno sportiva che in passato, un gran bel fisico. Presente la bellissima Amalia che secondo me con i capelli come li ha adesso sta molto meglio di prima, ragazza simpatica e leale. Assenti Alina. Tornata la napoletana Lorena ed ogni volta che la vedo riesce sempre a stupirmi in quanto ogni volta ha qualche chilo in più.. uno addirittura mi chiede se è Lorena o una sorella piu grassa. chiedeva in passato 500 euro ai clienti per scopare fuori.. onestamente dubito ne trovi molti . Molto carina e simpatica la ragazza asiatica. Assente anche la nera hanesy. Presente una nera nuova abbastanza carina.
Devo dire che come bellezza media e varietà di ragazze siamo a livelli alti in confronto agli ultimi tempi . Si vede l'impegno di Vito nel voler portare il locale ad un buon livello.
Assente Jessica che da quello che ho sentito ha appeso i tacchi al chiodo .
Se ha appeso non se ne sentirà la mancanza, ma tanto non durerà. Se la rumena è bionda con gli occhiali con quel tatuaggio mi ricorda una che era al Majorette ma non mi ha mai ispirato il modo di fare.