New Millelire - Preganziol (TV)

Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
176
Reaction score
41
E finirla con queste cagate, no?
Tornando al mille, sabato ho visto il titolare agitato perché una ragazza ha bevuto troppo. Sabato era una buona serata, ma c'era tensione e poca allegria. Sembrava di essere in fabbrica dove tutti facevano il proprio dovere. Anche l'unto sui divanetti dava il senso di fabbrica.
 
Commenta
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
176
Reaction score
41
Non so a quando sei rimasto, ma è da un po' che la gestione è dell'uomo basso che quando parla al microfono fa scappare i clienti e della signora in nero che gira ai piani alti che sembra che si sia mangiata una lapperina. Naturalmente a entrambi non interessano niente i clienti con pochi soldi. E io mi guardo bene dal non deluderli e per un po' non mi vedranno più.
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2021
Messaggi
211
Reaction score
101
Età
47
Non so a quando sei rimasto, ma è da un po' che la gestione è dell'uomo basso che quando parla al microfono fa scappare i clienti e della signora in nero che gira ai piani alti che sembra che si sia mangiata una lapperina. Naturalmente a entrambi non interessano niente i clienti con pochi soldi. E io mi guardo bene dal non deluderli e per un po' non mi vedranno più.
Bravo siamo in due
 
Commenta
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
176
Reaction score
41
Sì beh, si può fare un gioco e vedere quanti soldi perde il locale grazie alla stronzaggine di chi ci lavora dentro. Escluso quindi le lapperine che a loro volta ci rimettono poiché non girano i clienti.
Siamo per ora in due, Fischio1705 e io, che magari domani volevamo fare un giro al locale, che pagavamo l'entrata, un giro a una ragazza e un privé, totale (15+10+50)x2= 150€
Si aggiungano altri, coraggio!
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2021
Messaggi
211
Reaction score
101
Età
47
Sì beh, si può fare un gioco e vedere quanti soldi perde il locale grazie alla stronzaggine di chi ci lavora dentro. Escluso quindi le lapperine che a loro volta ci rimettono poiché non girano i clienti.
Siamo per ora in due, Fischio1705 e io, che magari domani volevamo fare un giro al locale, che pagavamo l'entrata, un giro a una ragazza e un privé, totale (15+10+50)x2= 150€
Si aggiungano altri, coraggio!
Vado al cocò che è meglio
 
Commenta
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
1.457
Reaction score
403
Località
Pescara
Sì beh, si può fare un gioco e vedere quanti soldi perde il locale grazie alla stronzaggine di chi ci lavora dentro. Escluso quindi le lapperine che a loro volta ci rimettono poiché non girano i clienti.
Siamo per ora in due, Fischio1705 e io, che magari domani volevamo fare un giro al locale, che pagavamo l'entrata, un giro a una ragazza e un privé, totale (15+10+50)x2= 150€
Si aggiungano altri, coraggio!
Io da dicembre non ci vado più..motivi già spiegati. Ma non è che ne vado tanto contento. Mi piaceva il locale...e Max era veramente un amico. Ma se ti senti preso in giro....almeno lo facessero bene...manco sono capaci di incularti e dirti che va tutto bene. Ti inculano e te lo fanno capire....così non va.........................
 
Commenta
Registrato
17 Settembre 2023
Messaggi
30
Reaction score
26
ho frequentato il mille per un certo periodo per un paio di mesi abbastanza assiduamente (parliamo di un 4 5 anni fa ormai), poi andata via la ragazza con la quale mi vedevo non ci ho piu messo piede. Da come ho capito ora è cambiata gestione (all'epoca c'era il nano ai privè, Moreno mi pare si chiamasse quello in sala che gestiva un po', Max come dj) ma non mi pare sia cambiato molto: non mi ero mai trovato a mio agio, alcune persone non erano prettamente raccomandabili tra i clienti.

Però ricordo una pedana movimentata all'epoca, non magari di qualità ma almeno potevi andare a bere qualcosa e vedere qualcuna sul palco. E' ancora così o anche qui capita come al coco che spesso in pedana non c'è nessuno?
 
Commenta
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
176
Reaction score
41
Io da dicembre non ci vado più..motivi già spiegati. Ma non è che ne vado tanto contento. Mi piaceva il locale...e Max era veramente un amico. Ma se ti senti preso in giro....almeno lo facessero bene...manco sono capaci di incularti e dirti che va tutto bene. Ti inculano e te lo fanno capire....così non va.........................
Della serie che il cliente ha sempre ragione.
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2021
Messaggi
211
Reaction score
101
Età
47
Io da dicembre non ci vado più..motivi già spiegati. Ma non è che ne vado tanto contento. Mi piaceva il locale...e Max era veramente un amico. Ma se ti senti preso in giro....almeno lo facessero bene...manco sono capaci di incularti e dirti che va tutto bene. Ti inculano e te lo fanno capire....così non va.........................
Guarda max è l'unico che si salva il resto soprattutto il nano quando parla mi cadono proprio i c.....ni
 
Commenta
Registrato
25 Agosto 2024
Messaggi
5
Reaction score
5
ieri ho fatto un salto al mille. erano circa le 3. fuori dal locale cerano 2 pattuglie dei carabinieri che si facevano insultare da un ragazzo all'apparenza marocchino. che minacciava sia la sicurezza del locale, sia i carabinieri. la cosa che non capisco, e come mai i carabinieri gli permettevano di fare tutto questo. mi sa che il mille sta perdendo anche la Safira. a fine serata e andata via con il suo moroso(che tutta la sera e stato dentro al locale a controllare) in mercedes seguiti da un gruppetto ( a naso sembravano rumeni, o albanesi.) da come vociferavano fuori dal locale sembra che vuole cambiare aria...
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2021
Messaggi
211
Reaction score
101
Età
47
ieri ho fatto un salto al mille. erano circa le 3. fuori dal locale cerano 2 pattuglie dei carabinieri che si facevano insultare da un ragazzo all'apparenza marocchino. che minacciava sia la sicurezza del locale, sia i carabinieri. la cosa che non capisco, e come mai i carabinieri gli permettevano di fare tutto questo. mi sa che il mille sta perdendo anche la Safira. a fine serata e andata via con il suo moroso(che tutta la sera e stato dentro al locale a controllare) in mercedes seguiti da un gruppetto ( a naso sembravano rumeni, o albanesi.) da come vociferavano fuori dal locale sembra che vuole cambiare aria...
Volevo passare stasera ma mi hai fatto passare la voglia ......
 
Commenta
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
176
Reaction score
41
Spero che tutte le sere ci siano questi episodi. I clienti polli come me godono a vedere i frutti di quanto stanno seminando questi stolti. Che imparino a trattare bene il pollo che spende da 40€ (serata fiacca) a 300 € (serata top) a serata come me invece di fare i cafoni.
Giusto per puntualizzare, per lo stesso motivo sono tre anni che non vado al disco eu. Mi ero indirizzato al mille. Ora andrò al cocò. Semplice
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
5.589
Reaction score
3.250
ieri ho fatto un salto al mille. erano circa le 3. fuori dal locale cerano 2 pattuglie dei carabinieri che si facevano insultare da un ragazzo all'apparenza marocchino. che minacciava sia la sicurezza del locale, sia i carabinieri. la cosa che non capisco, e come mai i carabinieri gli permettevano di fare tutto questo. mi sa che il mille sta perdendo anche la Safira. a fine serata e andata via con il suo moroso(che tutta la sera e stato dentro al locale a controllare) in mercedes seguiti da un gruppetto ( a naso sembravano rumeni, o albanesi.) da come vociferavano fuori dal locale sembra che vuole cambiare aria...
Ah beh, anche se non cambia aria sai che bello andare con una che ha il moroso in sala... Già non mi diceva nulla esteticamente, adesso proprio croce sopra. No comment sull'eposodio del marocchino: solo gli italiani quando sbagliano finiscono nei casini
 
Commenta
Alto