New Millelire - Preganziol (TV)

sportok

Espulso
Account sospeso
Registrato
28 Ottobre 2018
Messaggi
431
Reaction score
385
Località
Padova
Con uno dei buttafuori azzo questa mi giunge nuova, ma non era albanese il suo uomo non mi pare di aver visto buttafuori albanesi ultimamente
Se hai il suo Instagram .. vai a vedere li . Ovviamente x motivi di privacy non posso dire altro, se siete amici vai a vedere il suo profilo
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2021
Messaggi
211
Reaction score
101
Età
47
Se hai il suo Instagram .. vai a vedere li . Ovviamente x motivi di privacy non posso dire altro, se siete amici vai a vedere il suo profilo
Almeno lei lo fà vedere altre soprattutto una ha il fidanzato ma visto che lavoro fà e ne prende assai di soldi non fà capire nulla che c è na mica tutti sono scemi
 
Commenta
Registrato
3 Febbraio 2018
Messaggi
861
Reaction score
3.062
Ma perché le seguite sui social?
Una infatti mi ha detto: ti aggiungo al mio profilo.
La mia risposta è stata: no grazie!

Non trovo il senso di essere un loro "follower"

Poi trovo sbagliato andare a interessarsi se sono fidanzate o cosa fanno fuori dal locale. Saranno cazzi loro.

Le volete come fidanzate? Ma anche no!
Se ho piacere offro da bere e faccio anche privè, ma finisce lì. Una volta fuori dal locale azzero tutto e non penso più a loro.

Se sono fidanzate mi frega ben poco, se ci scappa la scopata fuori ben venga. Altrimenti passo oltre.

Interessarsi di cosa fanno non è un problema mio, anche perché non hanno una vita così interessante per me.

Meno seghe mentali e divertitevi di più.
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
5.589
Reaction score
3.250
A me pure non interessa più di tanto ma ammetto che si possono ricavare informazioni interessanti come banalmente se quella sera la troverai o meno (in base a da dove posta) alle volte anche info che possono farti capire se ha senso puntare alla trombata o meno
 
Commenta
Registrato
3 Febbraio 2018
Messaggi
861
Reaction score
3.062
A me pure non interessa più di tanto ma ammetto che si possono ricavare informazioni interessanti come banalmente se quella sera la troverai o meno (in base a da dove posta) alle volte anche info che possono farti capire se ha senso puntare alla trombata o meno
Io avevo il numero di una tipa. Una sera sono andato al locale e lei subito mi ha detto: perché non mi hai scritto che venivi?
La mia risposta è stata: non ti ho scritto perché, semplicemente, volevo bere con altre. E così ho fatto. Sarò libero di fare quello che voglio non mi interessa fidelizzarmi.

Ecco avere il numero o troppe informazioni su queste tipe è un'arma a doppio taglio. Poi vai in locale e sei in "obbligo" a intrattenerti per forza con lei e magari volevi solo bere una cosa per i fatti tuoi.

Anche perché devono capire che con i soldi posso avere chi voglio la dentro, il potete lo abbiamo noi.
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
5.589
Reaction score
3.250
È proprio il contrario. Se vedi che sta altrove sui social puoi andare al locale senza rotture di cazzo, senza doverti "compromettere" scrivendole. Poi certo puoi adottare l'approccio che hai detto, che ti porta rotture di coglioni future se per caso ti viene voglia di stare ancora con lei. Come sempre ognuno ha il suo approccio, io dico che l'informazione male non fa
 
Commenta
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
1.457
Reaction score
403
Località
Pescara
Io avevo il numero di una tipa. Una sera sono andato al locale e lei subito mi ha detto: perché non mi hai scritto che venivi?
La mia risposta è stata: non ti ho scritto perché, semplicemente, volevo bere con altre. E così ho fatto. Sarò libero di fare quello che voglio non mi interessa fidelizzarmi.

Ecco avere il numero o troppe informazioni su queste tipe è un'arma a doppio taglio. Poi vai in locale e sei in "obbligo" a intrattenerti per forza con lei e magari volevi solo bere una cosa per i fatti tuoi.

Anche perché devono capire che con i soldi posso avere chi voglio la dentro, il potete lo abbiamo noi.
Ognuno ha la propria tecnica di autoconvincimento....:ROFLMAO::ROFLMAO:
 
Commenta
Registrato
19 Luglio 2020
Messaggi
1.554
Reaction score
3.061
Solo gli zerbini non vanno in un locale perché c’è una tipa che vede che viene “tradita”. Vado in un locale e faccio quello che voglio. Non c’è nessun obbligo di offrire da bere. Hanno ragione a dire che gli italiani sono senza palle e i rumeni e gli albanesi sono più uomini. Non sono amiche nostre, non sono fidanzate nostre, siamo solo clienti e da cliente faccio quello che voglio.
 
Commenta
Registrato
3 Febbraio 2018
Messaggi
861
Reaction score
3.062
Solo gli zerbini non vanno in un locale perché c’è una tipa che vede che viene “tradita”. Vado in un locale e faccio quello che voglio. Non c’è nessun obbligo di offrire da bere. Hanno ragione a dire che gli italiani sono senza palle e i rumeni e gli albanesi sono più uomini. Non sono amiche nostre, non sono fidanzate nostre, siamo solo clienti e da cliente faccio quello che voglio.
Confermo visto che PAGO offro a chi voglio senza nessun obbligo verso nessuna.
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
5.589
Reaction score
3.250
Solo gli zerbini non vanno in un locale perché c’è una tipa che vede che viene “tradita”. Vado in un locale e faccio quello che voglio. Non c’è nessun obbligo di offrire da bere. Hanno ragione a dire che gli italiani sono senza palle e i rumeni e gli albanesi sono più uomini. Non sono amiche nostre, non sono fidanzate nostre, siamo solo clienti e da cliente faccio quello che voglio.
io vorrei proprio vedere se alla fine tu ti comporti davvero cosi o tiri solo avanti il "personaggio"
 
Commenta
Registrato
3 Febbraio 2018
Messaggi
861
Reaction score
3.062
Tutte uguali: uomo forte picchia donna. Questo hanno in testa. E se dai una mano si prendono il braccio. Italiano mammoletta. A voi non dicono cosa pensano di noi italiani?
Pensano che sono stufe anche loro di fregarli. Troppo facile così non c'è neanche gusto, anzi certe mettono subito in chiaro le cose, la colpa è nostra. Lo ammettono: "vuole farsi fregare a tutti costi, gli chiedo 2k e corre subito a darmene 4k"

Poi se una non mi guarda più perché ho fatto privè con altre, a me sinceramente cosa deve importarmi
 
Commenta
Alto