chissà quando i gestori capiranno che se uno beve un po di piu è meglio per loro... con 50 centesimi di alcool in piu magari ci guadagni un prive....-bicchieri piccoli che finiscono in 2 sorsi
chissà quando i gestori capiranno che se uno beve un po di piu è meglio per loro... con 50 centesimi di alcool in piu magari ci guadagni un prive....-bicchieri piccoli che finiscono in 2 sorsi
Se hai il suo Instagram .. vai a vedere li . Ovviamente x motivi di privacy non posso dire altro, se siete amici vai a vedere il suo profiloCon uno dei buttafuori azzo questa mi giunge nuova, ma non era albanese il suo uomo non mi pare di aver visto buttafuori albanesi ultimamente
Almeno lei lo fà vedere altre soprattutto una ha il fidanzato ma visto che lavoro fà e ne prende assai di soldi non fà capire nulla che c è na mica tutti sono scemiSe hai il suo Instagram .. vai a vedere li . Ovviamente x motivi di privacy non posso dire altro, se siete amici vai a vedere il suo profilo
Sante parole.Ci sarebbe anche saphira se si comportasse bene senza prendere in giro i clienti che ti pagano
Scrivimi in privato chi che sono curiosoAlmeno lei lo fà vedere altre soprattutto una ha il fidanzato ma visto che lavoro fà e ne prende assai di soldi non fà capire nulla che c è na mica tutti sono scemi
Non serve in privato si capisce basta vedere scorso post.....Scrivimi in privato chi che sono curioso
Io avevo il numero di una tipa. Una sera sono andato al locale e lei subito mi ha detto: perché non mi hai scritto che venivi?A me pure non interessa più di tanto ma ammetto che si possono ricavare informazioni interessanti come banalmente se quella sera la troverai o meno (in base a da dove posta) alle volte anche info che possono farti capire se ha senso puntare alla trombata o meno
Ognuno ha la propria tecnica di autoconvincimento....Io avevo il numero di una tipa. Una sera sono andato al locale e lei subito mi ha detto: perché non mi hai scritto che venivi?
La mia risposta è stata: non ti ho scritto perché, semplicemente, volevo bere con altre. E così ho fatto. Sarò libero di fare quello che voglio non mi interessa fidelizzarmi.
Ecco avere il numero o troppe informazioni su queste tipe è un'arma a doppio taglio. Poi vai in locale e sei in "obbligo" a intrattenerti per forza con lei e magari volevi solo bere una cosa per i fatti tuoi.
Anche perché devono capire che con i soldi posso avere chi voglio la dentro, il potete lo abbiamo noi.
Confermo visto che PAGO offro a chi voglio senza nessun obbligo verso nessuna.Solo gli zerbini non vanno in un locale perché c’è una tipa che vede che viene “tradita”. Vado in un locale e faccio quello che voglio. Non c’è nessun obbligo di offrire da bere. Hanno ragione a dire che gli italiani sono senza palle e i rumeni e gli albanesi sono più uomini. Non sono amiche nostre, non sono fidanzate nostre, siamo solo clienti e da cliente faccio quello che voglio.
io vorrei proprio vedere se alla fine tu ti comporti davvero cosi o tiri solo avanti il "personaggio"Solo gli zerbini non vanno in un locale perché c’è una tipa che vede che viene “tradita”. Vado in un locale e faccio quello che voglio. Non c’è nessun obbligo di offrire da bere. Hanno ragione a dire che gli italiani sono senza palle e i rumeni e gli albanesi sono più uomini. Non sono amiche nostre, non sono fidanzate nostre, siamo solo clienti e da cliente faccio quello che voglio.
Vai tranquillo che più le mandi a cagare più ti rispettano.io vorrei proprio vedere se alla fine tu ti comporti davvero cosi o tiri solo avanti il "personaggio"
Tutte uguali: uomo forte picchia donna. Questo hanno in testa. E se dai una mano si prendono il braccio. Italiano mammoletta. A voi non dicono cosa pensano di noi italiani?Dipende da che locale frequenti
Pensano che sono stufe anche loro di fregarli. Troppo facile così non c'è neanche gusto, anzi certe mettono subito in chiaro le cose, la colpa è nostra. Lo ammettono: "vuole farsi fregare a tutti costi, gli chiedo 2k e corre subito a darmene 4k"Tutte uguali: uomo forte picchia donna. Questo hanno in testa. E se dai una mano si prendono il braccio. Italiano mammoletta. A voi non dicono cosa pensano di noi italiani?
Italiano mammoletta? Dipende chi trovi 😂😂😂😂😂non diciamo cazzateTutte uguali: uomo forte picchia donna. Questo hanno in testa. E se dai una mano si prendono il braccio. Italiano mammoletta. A voi non dicono cosa pensano di noi italiani?
A me non lo dicono,se a te lo dicono non sono molto furbeTutte uguali: uomo forte picchia donna. Questo hanno in testa. E se dai una mano si prendono il braccio. Italiano mammoletta. A voi non dicono cosa pensano di noi italiani?