Ma l italiano ,Senza bisogno di saperlo dalle rumene, è , è una mammoletta . Anche vigliacco traditore voltagabbana ,sempre pronto a correre in aiuto del vincitore, e se si sbaglia, voltagabbana di nuovo. Poi si incensa... però....io chiavo meglio ,ce l ho piccolo ma lo faccio meglio , mangio meglio ,ho i vestiti piu belli firmati . Per i popoli seri,l italiano è un cagnetto bastardo che è tanto bravo a ubbidire ,riporta il ramo, cammina a due zampe ,fa le capriole. Poi via ,cagnetto ,che qua si devono fare cose serie a cuccia . E lui ci va....Non citerò i fatti storici dove è una costante. Troppo lunga la lista,poi per questo letterati....
Ellen ,di padre russo e madre rumena mi disse ....l italiano e più gentile..il rumeno è brusco e prepotente, il russo comanda e riempie di botte la donna.....ma quando un russo ti "prendeeee" è finita,non c'è altro. Bar e Mercedes però da italiano. Così va il mondo
Ellen ,di padre russo e madre rumena mi disse ....l italiano e più gentile..il rumeno è brusco e prepotente, il russo comanda e riempie di botte la donna.....ma quando un russo ti "prendeeee" è finita,non c'è altro. Bar e Mercedes però da italiano. Così va il mondo