New Millelire - Preganziol (TV)

Registrato
28 Giugno 2016
Messaggi
1.228
Reaction score
929
Località
friuli
Ma l italiano ,Senza bisogno di saperlo dalle rumene, è , è una mammoletta . Anche vigliacco traditore voltagabbana ,sempre pronto a correre in aiuto del vincitore, e se si sbaglia, voltagabbana di nuovo. Poi si incensa... però....io chiavo meglio ,ce l ho piccolo ma lo faccio meglio , mangio meglio ,ho i vestiti piu belli firmati . Per i popoli seri,l italiano è un cagnetto bastardo che è tanto bravo a ubbidire ,riporta il ramo, cammina a due zampe ,fa le capriole. Poi via ,cagnetto ,che qua si devono fare cose serie a cuccia . E lui ci va....Non citerò i fatti storici dove è una costante. Troppo lunga la lista,poi per questo letterati....
Ellen ,di padre russo e madre rumena mi disse ....l italiano e più gentile..il rumeno è brusco e prepotente, il russo comanda e riempie di botte la donna.....ma quando un russo ti "prendeeee" è finita,non c'è altro. Bar e Mercedes però da italiano. Così va il mondo
 
Commenta
Registrato
7 Gennaio 2023
Messaggi
52
Reaction score
34
Età
45
Nessuna news di tutta la vecchia guardia di mesi fa quali Asia, Leila, Jessica, Valentina,..., sparite tutte senza più notizie?
 
Commenta
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
1.457
Reaction score
403
Località
Pescara
Solo gli zerbini non vanno in un locale perché c’è una tipa che vede che viene “tradita”. Vado in un locale e faccio quello che voglio. Non c’è nessun obbligo di offrire da bere. Hanno ragione a dire che gli italiani sono senza palle e i rumeni e gli albanesi sono più uomini. Non sono amiche nostre, non sono fidanzate nostre, siamo solo clienti e da cliente faccio quello che voglio.
Vorrei che rassicurassi i tuoi amici rumeni e albanesi ...le loro donne con me non stanno male :ROFLMAO:......una leccata di tette e una mangiata di figa non le ho fatte mai mancare. Digli che dormano tranquilli...a casa non le porto :ROFLMAO:
 
Commenta
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
1.457
Reaction score
403
Località
Pescara
Tutte uguali: uomo forte picchia donna. Questo hanno in testa. E se dai una mano si prendono il braccio. Italiano mammoletta. A voi non dicono cosa pensano di noi italiani?
Anni fa ..location Kiss kiss...sono seduto in bevuta con una. Arriva in ritardo una ragazza, piena di lividi..ma tanti. La tipa in mia compagnia si mette a parlare con questa disgraziata in rumeno..non capisco un cazzo. Finita la loro chiacchiera chiedo cosa le sia successo..lei risponde che è stato il marito o fidanzato a picchiarla. Alla domanda della mia amica..ma lascialo , non vedi che ti fa male..la risposta della disgraziata è stata : se me le ha date vuol dire che me le meritavo. Ora io non so se sia valida la tua teoria sull'uomo forte..perchè a me sembra più ignoranza da campagnola rumena.
 
Commenta
Registrato
22 Febbraio 2012
Messaggi
3.112
Reaction score
521
Probabilmente per lei questa è la normalità, sarà cresciuta in un contesto in cui il padre bastonata regolarmente la madre.
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2021
Messaggi
211
Reaction score
101
Età
47
Vorrei che rassicurassi i tuoi amici rumeni e albanesi ...le loro donne con me non stanno male :ROFLMAO:......una leccata di tette e una mangiata di figa non le ho fatte mai mancare. Digli che dormano tranquilli...a casa non le porto :ROFLMAO:e
E non solo le porto fuori a cena e le trombo alla faccia dei fidanzati
 
Commenta
Registrato
20 Settembre 2015
Messaggi
2.014
Reaction score
590
Località
Treviso
Anni fa ..location Kiss kiss...sono seduto in bevuta con una. Arriva in ritardo una ragazza, piena di lividi..ma tanti. La tipa in mia compagnia si mette a parlare con questa disgraziata in rumeno..non capisco un cazzo. Finita la loro chiacchiera chiedo cosa le sia successo..lei risponde che è stato il marito o fidanzato a picchiarla. Alla domanda della mia amica..ma lascialo , non vedi che ti fa male..la risposta della disgraziata è stata : se me le ha date vuol dire che me le meritavo. Ora io non so se sia valida la tua teoria sull'uomo forte..perchè a me sembra più ignoranza da campagnola rumena.
Sai che soddisfazione picchiare una donna metti le mani addosso ad una donna passi automaticamente da infame, che faccia qualsiasi lavoro picchiare il gentil sesso é da uomini di 💩💩frequento la curva del Verona sarebbe sto soggetto da portare in curva e poi vedi se li passa la voglia di fare ancora ste porcherie
 
Commenta
Registrato
8 Luglio 2020
Messaggi
463
Reaction score
862
E non solo le porto fuori a cena e le trombo alla faccia dei fidanzati
Non ne sono proprio sicurissimo 🙃 ma credo che ad eventuali fidanzati non gliene freghi un caxxo se qualcuno si scopa la GF
Basta che non lo faccia a gratis 🤣😂

Il problema é che molte volte ragioniamo come se tutti la pensassero come l'italiano medio ... ma non é proprio così
 
Commenta
Registrato
8 Luglio 2020
Messaggi
463
Reaction score
862
Sai che soddisfazione picchiare una donna metti le mani addosso ad una donna passi automaticamente da infame, che faccia qualsiasi lavoro picchiare il gentil sesso é da uomini di 💩💩frequento la curva del Verona sarebbe sto soggetto da portare in curva e poi vedi se li passa la voglia di fare ancora ste porcherie
Perché picchiare un uomo anche se palesemente é più debole va bene ?..... anche questo é sessismo
 
Commenta
Registrato
19 Luglio 2020
Messaggi
1.554
Reaction score
3.061
Anni fa ..location Kiss kiss...sono seduto in bevuta con una. Arriva in ritardo una ragazza, piena di lividi..ma tanti. La tipa in mia compagnia si mette a parlare con questa disgraziata in rumeno..non capisco un cazzo. Finita la loro chiacchiera chiedo cosa le sia successo..lei risponde che è stato il marito o fidanzato a picchiarla. Alla domanda della mia amica..ma lascialo , non vedi che ti fa male..la risposta della disgraziata è stata : se me le ha date vuol dire che me le meritavo. Ora io non so se sia valida la tua teoria sull'uomo forte..perchè a me sembra più ignoranza da campagnola rumena.
Per loro l’uomo forte è quello che le picchia e l’italiano gentile una mammoletta.
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
5.589
Reaction score
3.250
comunque man mano che si stanno "occidentalizzando" (e purtroppo fanno altri lavori non piu questo) la cosa sta un po cambiando
 
Commenta
Registrato
19 Luglio 2020
Messaggi
1.554
Reaction score
3.061
Non ne sono proprio sicurissimo 🙃 ma credo che ad eventuali fidanzati non gliene freghi un caxxo se qualcuno si scopa la GF
Basta che non lo faccia a gratis 🤣😂

Il problema é che molte volte ragioniamo come se tutti la pensassero come l'italiano medio ... ma non é proprio così
Hai centrato esattamente il problema! L’uomo occidentale è talmente stupido da credere che tutti ragionino come lui e che i suoi valori valgano per tutti gli altri ma non è così. Ed è ancora più stupido quando pensa che gli altri siano tolleranti e moderati.
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
5.589
Reaction score
3.250
Hai centrato esattamente il problema! L’uomo occidentale è talmente stupido da credere che tutti ragionino come lui e che i suoi valori valgano per tutti gli altri ma non è così. Ed è ancora più stupido quando pensa che gli altri siano tolleranti e moderati.
perchè tanto astio verso la categoria a cui tu appartieni?
 
Commenta
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
1.457
Reaction score
403
Località
Pescara
comunque man mano che si stanno "occidentalizzando" (e purtroppo fanno altri lavori non piu questo) la cosa sta un po cambiando
Super quotone. Ricordo jesolo anni 80. Noi 16/17 enni aspettavamo le tedesche e austriache per bombarle e davamo del coglionazzo ai vari loro compaesani rei di non trombarle abbastanza bene. Ora la cosa si è girata a noi...in avanti girerà alla stessa maniera per i macho man de romania.
 
Commenta
Registrato
5 Dicembre 2019
Messaggi
51
Reaction score
21
Località
Friuli
Sai che soddisfazione picchiare una donna metti le mani addosso ad una donna passi automaticamente da infame, che faccia qualsiasi lavoro picchiare il gentil sesso é da uomini di 💩💩frequento la curva del Verona sarebbe sto soggetto da portare in curva e poi vedi se li passa la voglia di fare ancora ste porcherie
Frequenti la curva del verona e metti come foto quella dell Inter… che coerenza anche se gemellati 🤣
 
Commenta

Johann

Team Leader
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
15 Ottobre 2021
Messaggi
14
Reaction score
579
Gentili utenti,

Vi ringraziamo per i vostri contributi e l’interesse dimostrato nella nostra community. Tuttavia, è fondamentale mantenere il focus sulla discussione in corso per garantire un dibattito produttivo e pertinente. Vorremmo ricordarvi che l’argomento specifico della discussione è il seguente:

New Millelire - Preganziol (TV)​


Comprendiamo che la natura delle discussioni online possa portare a deviazioni dal tema originale, ma è essenziale per la qualità del nostro forum che ogni discussione rimanga centrata sull’argomento proposto. Questo non solo facilita la comprensione e la partecipazione di tutti gli utenti, ma garantisce anche che le informazioni rilevanti non vengano disperse tra temi non correlati.

Nel caso in cui abbiate domande, dubbi o interessi su argomenti diversi, vi incoraggiamo caldamente ad aprire una nuova discussione. Aprire una nuova discussione è semplice e permette di trattare nuovi temi in maniera approfondita e organizzata, senza interrompere il flusso delle discussioni esistenti.

Grazie dell'attenzione.
 
Commenta
Alto