New Millelire - Preganziol (TV)

Reaction score
3.390
Ci sono solo 3 categorie che trombano lappare a tutto spiano, quelli che hanno comunque un grande successo con le donne no pay, i tipici rumeno-albanesi-ultimamente marocchini (forse questa categoria è un sottinsieme della prima), e coloro che mettono in gioco cifre oltre ogni logica. Che tu sia un punter che scopa pay a 70 euro a loro non gliene può fregare meno. Al massimo ti dicono, fai bene, sei furbo etc. Non dicono certo "wow allora te la dò anche io". Una ultimamente ha detto "Austria? Non mi conviene". Se sto barone spende e spande allora ci credo.

Commenta
Reaction score
3.508
Ci sono solo 3 categorie che trombano lappare a tutto spiano, quelli che hanno comunque un grande successo con le donne no pay, i tipici rumeno-albanesi-ultimamente marocchini (forse questa categoria è un sottinsieme della prima), e coloro che mettono in gioco cifre oltre ogni logica. Che tu sia un punter che scopa pay a 70 euro a loro non gliene può fregare meno. Al massimo ti dicono, fai bene, sei furbo etc. Non dicono certo "wow allora te la dò anche io". Una ultimamente ha detto "Austria? Non mi conviene". Se sto barone spende e spande allora ci credo.
Vai a fine serata in settimana e fai una proposta, vedrai che le cose cambiano.

Commenta
Reaction score
3.736
Molte lo dicono che a loro l'Austria non conviene proprio. Qua guadagnano senza dover fare pompini o dar la figa a destra e manca. Con i "benefattori" che ci sono in giro, è molto facile guadagnare cifre considerevoli senza fare niente. Le lappare scopano con chi le aggrada di più, mentre l'altra schiera di clienti sono considerati solo dei bancomat.

Commenta
Reaction score
3.736
E se scopano si fanno dare dai 500 ai 1000 e oltre
Se si concedono a pagamento le cifre sono quelle... cioè ti fai una giornata in fkk scopandoti minimo 3 fighe di livello, volendo. Il lap è bello per altri meccanismi a parer mio e il 1000lire tutto sommato non mi dispiace, per fare una serata diversa ci sta. Poi sono rimasti 3 lap in croce, non c'è tanta scelta.

Se cercate altre cose non andate in lap, se volete fare qualche conoscenza, con qualche tipa, qualcuna di interessante la trovate. Io ci vado con zero aspettative, se non quella di passare qualche ora di divertimento. Se non avete soldi da buttare evitate questi posti. Se avete 100 euro contati in tasca state a casa, troppo limitati.

Commenta
Reaction score
3.508
E se scopano si fanno dare dai 500 ai 1000 e oltre
Molto ma molto meno. 200€ e te le porti a casa un’ora e passa. Sarà stato il 2010 che una lappara mi disse che con 300€ te le portavi a casa quasi tutte e giravano molti soldi. E me lo ha confermato uno che se le faceva mandare in albergo e non è un cazzaro qualunque.

Commenta
Reaction score
673
Molto ma molto meno. 200€ e te le porti a casa un’ora e passa. Sarà stato il 2010 che una lappara mi disse che con 300€ te le portavi a casa quasi tutte e giravano molti soldi. E me lo ha confermato uno che se le faceva mandare in albergo e non è un cazzaro qualunque.
Sempre per sentito dire,provare mai?

Commenta
Reaction score
3.508
Sempre per sentito dire,provare mai?
Per me 300€/h sono tanti. E all’epoca un’ora in Austria mi costava la metà all’Andiamo e 110€ al Casa Carinzia incluso l’ingresso. Anche oggi una che mi spara 300€/h per me è fuori mercato. Il massimo che ho speso è stato 250€/h con la padovana Linda Bruni cinque anni fa. Le ventenni di ER a Milano costano 200€/h e ripeto VENTENNI E A MILANO dove c’è più giro di soldi. Quindi quella che mi spara 300€ qui mi fa ridere. Con 50€ vado e torno da Milano in treno, è che non ho acquisito ancora questa modalità di punteraggio. Quello che se le portava in albergo è una fonte affidabilissima. PK13 per anni si è trombato dentro e fuori quelle del Boys che guadagnavano di più, mica era un mongoloide da lap dance. E adesso che girano meno soldi vien fuori che beccano le santissime a fare pompini ai clienti in parcheggio…

Commenta
Reaction score
56
Allora ho chiesto a varie lapperine per fuori cosa chiedono, tutte mi hanno risposto non sotto i 300 per un ora o 500 due ore e sembrava che mi facessero già un piacere, premetto che sono di bella presenza e abbastanza giovane… pensa che anche in Austria hanno aumentato la tariffa minima da 70 a 80 per mezz’ora, rispetto dieci anni fa i prezzi sono aumentati da tutte le parti … anche per me Con una lapperina fuori sarebbe bene spendere 200/250 all’ora ma sono loro che fanno le regole e vuol dire che preferiscono fare meno incontri spremendo di più il pollo di turno… se non ti pigli di una di loro con quei soldi conviene tutta la vita farti mezza giornata in Austria…lo sappiamo! Ma senza perdette troppo una scopata in zona vicini con una fighetta porcella così ci può stare ogni tanto dai…

come è andata la serata di ieri al mille con i due ospiti? La tipa di instagram..

Commenta
Reaction score
100
Per me 300€/h sono tanti. E all’epoca un’ora in Austria mi costava la metà all’Andiamo e 110€ al Casa Carinzia incluso l’ingresso. Anche oggi una che mi spara 300€/h per me è fuori mercato. Il massimo che ho speso è stato 250€/h con la padovana Linda Bruni cinque anni fa. Le ventenni di ER a Milano costano 200€/h e ripeto VENTENNI E A MILANO dove c’è più giro di soldi. Quindi quella che mi spara 300€ qui mi fa ridere. Con 50€ vado e torno da Milano in treno, è che non ho acquisito ancora questa modalità di punteraggio. Quello che se le portava in albergo è una fonte affidabilissima. PK13 per anni si è trombato dentro e fuori quelle del Boys che guadagnavano di più, mica era un mongoloide da lap dance. E adesso che girano meno soldi vien fuori che beccano le santissime a fare pompini ai clienti in parcheggio…
Ancora....ma perché non te ne vai con i tuoi simili dei Topic appositi. Stai smaronando le scatole con i soliti discorsi. Se tu con quattro soldi ti scopi mezzo mondo, lasciaci stare noi sempliciotti nel nostro mondo.
Noi preferiamo pagare 300 euro per palpare un culo, e se usciamo a cena gli paghiamo anche l'aria che respirano; hai qualche problema? Sei tu che ci dai i soldi? Se vogliamo buttare o soldi al vento cosa ti interessa a te? Dimostri di avere una mente limitata perché ti muovi sempre su quelle quattro frasi, sei sempre sul forum, quindi credo che tu sia da un bel pó che non la vedi...e se mi rispondi che tu ieri sera bla bla bla...o oggi pomeriggio bla bla bla....vai e recensisci nelle apposite sezioni dei bordelli oltreconfine o nell'apposita sezione provinciale per quelle d'appartamento.
Parli di un certo PK, e chi è? Bannato a vita dal forum anche se può essere rientrato con altro nick, uni dei tanti che, fin che il vento era in poppa andava tutto bene...ma ora che c'è calma piatta non ha la forza di remare....esempio da seguire? Esempio da mitizzare? Ma anche no. Anzi avviso ai naviganti di evitare comportamenti simili

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
673
Non parlare di altre persone (soprattutto se non le conosci).parla di te stesso nelle apposite sezioni!

Commenta
Reaction score
3.390
. E adesso che girano meno soldi vien fuori che beccano le santissime a fare pompini ai clienti in parcheggio…
Mi ha colpito questa frase... Perché una "santissima" ossia una che notoriamente con diversi tipi di cliente non fa nulla, dovrebbe fare pompini in parcheggio? Non è meglio farli in privè o meglio ben distante dal locale?

Commenta
Reaction score
1.179
PK13 per anni si è trombato dentro e fuori quelle del Boys che guadagnavano di più, mica era un mongoloide da lap dance.
Guarda spesso dici cose sensate, come la frase che apre il post da cui ho preso il frammento di citazione (#8.010). Ma se vieni a parlare di quel personaggio come un esempio da prendere in considerazione, be' stai prendendo una cantonata. Se anche fosse vero che si trombava alcune dentro e fuori da qualche locale (ed è un SE grande quanto una casa), stai pur certo che i soldi non erano i suoi. Lo ammise lui stesso. Di soldi propri per scialarsi non ne aveva. Pure quando raccontava dei locali di Torino.
Chiaro che col denaro degli altri puoi pure fare il brillante fikapriwo.

Commenta
Reaction score
539
Guarda spesso dici cose sensate, come la frase che apre il post da cui ho preso il frammento di citazione (#8.010). Ma se vieni a parlare di quel personaggio come un esempio da prendere in considerazione, be' stai prendendo una cantonata. Se anche fosse vero che si trombava alcune dentro e fuori da qualche locale (ed è un SE grande quanto una casa), stai pur certo che i soldi non erano i suoi. Lo ammise lui stesso. Di soldi propri per scialarsi non ne aveva. Pure quando raccontava dei locali di Torino.
Chiaro che col denaro degli altri puoi pure fare il brillante fikapriwo.
Ti riporto quello che più persone mi hanno raccontato (perciò prendi il tutto con le pinze).
All'epoca [EDIT] Rimossi dati sensibili sulla vita privata dell'utente

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Alto