New Millelire - Preganziol (TV)

Reaction score
28
È parecchio non vado al 1000 ma all'epoca al 1000 era facile andare anche solo per bere qualcosa e vedere qualcuna in pedana... Il Coco purtroppo ha un difetto: spesso la pedana dopo una certa ora è deserta e se vai lì rischi in effetti di annoiarti se non hai intenzione di fare bevute/privè

Commenta
Reaction score
19
😊
Approfitto per agganciarmi per chiedere un chiarimento: qualche giorno fa su una storia istagram, l'attuale gestore avvertiva che gli orari di inizio serata erano cambiati, se non ricordo male 22.30 venerdì e sabato e 22.00 i rimanenti giorni.
Confermate o smentite?
si. confermo.

Commenta
Reaction score
415
beh se il titolare è "amico" perchè non provi a farlo ragionare? Prima cosa mettere drink card di carta.
Ragionare?? Mai immischiarsi in affari altrui. Con lui puoi parlare di figa … uscire a cena….bere …..se ha bisogno di un piacere nei limiti lo si fa … lui lo farebbe…… stop

Commenta
Reaction score
3.842
Manco fosse figa che la devo prenotare. Ma dove stiamo andando a finire. Per carità, la comi, è la star dei social del momento ma non è carina. Dovrebbe pagarmi lei per fare un privè, è evidente che il mondo gira al contrario. L'uomo deve anche un pò svegliarsi. Ho capito che il 95% degli uomini (sposato o single che sia) non batte chiodo, suvvia un pò di dignità. Va bene tutto ma così anche no.

Non riesco a capire l'auto punirsi dell' uomo o rinunciare a tutto per una donna, è una cosa insopportabile. E di uomini che si sono rovinati la vita per le donne ne è pieno il mondo. Meglio gli omosessuali che hanno ben chiaro l'interesse primario. Ma l'etero è coglione forte per la figa. Aiutoooo

Commenta
Reaction score
93
Capirai che all'epoca covid e post covid chi ci ha rimesso di più sono stati tutti quei posti di assembramento sociale..bar /disco/ ecc ecc....quindi avevano ben ragione di essere incazzati. Se vai ora...tutta nantra storia. Merita come atmosfera merita come simpatia del personale ( e pensa che io non do mai confidenza a nessuno )......e secondo me merita per figaggine. Il 1000 lassa perder..... se hai culo.. ma se hai culo una serata , becchi na figa che si possa chiamare tale. Altrimenti ti accontenti. Mi dispiace per il titolare e per il dj che sono amici , non è neanche tutta colpa loro se mancano le donne fighe....occhio però che i prezzi al 1000 sono leggermente lievitati....rischi di trovarti con conti da 400-500 euro senza accorgertene e questa è tutta colpa del titolare....quello li nel cervello deve aver scritto : il cliente va inculato...tanto non se ne accorge. L'EU non ci vado più da quando se ne sono andate Cherry Cristina e compagnia bella.
Ultimamente sono stato qualche volta al disco eu alibi heaven.Il 1000 Ultimamente per il motivo che hai scritto cioè la gestione che cerca di fregare la gente con i drink e la drink card elettronica e farti pagare cifre folli al uscita l ho lasciato perdere.Mi piacerebbe andare una sera al les folies per vedere com è.Al mille sarei curioso di entrare una sera anche solo per bere qualcosa e vedere com è la situazione ma dato che il disco eu mi sembra Ultimamente sia rimasto quello in cui ti diverti di più spendendo cifre abbastanza ragionevoli ed è abbastanza vicino tornerei li.poi Ultimamente al alibi qualche volta c'è anche Sally blu che merita.Al 1000 se ci andassi adesso non saprei proprio con chi fare un prive dovrei andare a tentativi.

Commenta
Reaction score
110
La Comi come Max Felicitas ora fanno parte della nuova Agenzia di Vanessa Kaos che si è creata questo format Lui DJ e lei Vocalist

Commenta
Reaction score
128
La Comi come Max Felicitas ora fanno parte della nuova Agenzia di Vanessa Kaos che si è creata questo format Lui DJ e lei Vocalist
Quindi, mi viene da pensare che le voci che girano che l'attuale gestore non è in ottimi rapporti con le grandi agenzie di star siano vere e si attacca a quello che rimane.....

Commenta
Reaction score
3.438
Manco fosse figa che la devo prenotare. Ma dove stiamo andando a finire. Per carità, la comi, è la star dei social del momento ma non è carina. Dovrebbe pagarmi lei per fare un privè, è evidente che il mondo gira al contrario. L'uomo deve anche un pò svegliarsi. Ho capito che il 95% degli uomini (sposato o single che sia) non batte chiodo, suvvia un pò di dignità. Va bene tutto ma così anche no.

Non riesco a capire l'auto punirsi dell' uomo o rinunciare a tutto per una donna, è una cosa insopportabile. E di uomini che si sono rovinati la vita per le donne ne è pieno il mondo. Meglio gli omosessuali che hanno ben chiaro l'interesse primario. Ma l'etero è coglione forte per la figa. Aiutoooo
Beh piano, d'accordo che non bisogna rovinarsi e per me quelli che le fanno regali devono andare a scuola di dignità, ma dire che non è neanche carina è una esagerazione, sopratutto nel panorama senza figa in cui viviamo ultimamente (nei locali) . Io la scoperei volentieri, con la cattiveria di non darle un centesimo.

Commenta
Alto