New Millelire - Preganziol (TV)

Reaction score
444
dopo whatapp le ho risposto...ok nessun problema discutiamone a cena. Cena fatta con lei che rideva e scherzava. Chiedo : prendo bottiglia che si festeggia casa tua ??? Risposta: ma no..ma dai...ma su ma giu......a fanculo cazzi suoi anche perchè siamo a dicembre e se la storia è vera....si somma a questo mese. Cazzi veramente suoi.

Commenta
Reaction score
236
Però credo sono solo una piccola minoranza quelle che cercano il pollo, la larga maggioranza si comporta anche bene senza inganni, ci sono più stronzi tra i clienti che tra loro.

Commenta
Reaction score
53
Però credo sono solo una piccola minoranza quelle che cercano il pollo, la larga maggioranza si comporta anche bene senza inganni, ci sono più stronzi tra i clienti che tra loro.
Per esperienza personale, se capiscono che hai la possibilità di spendere qualche centino nessuna si comporta bene puntano solo ai soldi e fidati che a volte sono disposte a lavorarti per mesi per poi provare a raccogliere alla fine. E più ti comporti bene con loro peggio fanno. Che poi ci siano clienti stronzi per carità, ma questo è il lavoro, noi siamo solo lavoro con n dollari sopra la testa a seconda dei casi.

Commenta
Reaction score
53
dopo whatapp le ho risposto...ok nessun problema discutiamone a cena. Cena fatta con lei che rideva e scherzava. Chiedo : prendo bottiglia che si festeggia casa tua ??? Risposta: ma no..ma dai...ma su ma giu......a fanculo cazzi suoi anche perchè siamo a dicembre e se la storia è vera....si somma a questo mese. Cazzi veramente suoi.
Ovviamente la storia è falsa, guadagnano quattro volte noi non hanno certo bisogno dei soldi di nessuno se vogliono.. Può darsi che sia periodo di magra o che deve darli a qualcuno. Fatto bene a non dare una lira

Commenta
Reaction score
191
Sono tutte che cercano il pollo, grande o piccolo....stá al pollo riuscire a gestire la cosa nella maniera tale che il danno sia proporzionato al rendimento che vuole avere con la tipa

Commenta
Reaction score
236
Sono tutte che cercano il pollo, grande o piccolo....stá al pollo riuscire a gestire la cosa nella maniera tale che il danno sia proporzionato al rendimento che vuole avere con la tipa
Come tutti nel commercio, non è danno ma pagare un servizio.
Io non ho mai avuto problemi, forse perché non sono single, forse perché fidelizzare lo vedo ridicolo, forse perché le mie visite sono sporadiche e spalmate su più locali, forse perché di uscire a cena non mi pare proprio il caso di farmi vedere in giro, forse perché sono già innamorato.
Certo a volte iniziano dicendo " mi piacerebbe trovare un fidanzato" o con allusioni di vario genere ma tronco subito quei discorsi.
Qua leggo che molti nutrono spesso un feroce rancore, forse avranno avuto brutte esperienze non so, ma attualmente le lapper sono le uniche che non mi rompono I coglioni nella vita.

Commenta
Reaction score
191
... forse perché sono già innamorato.
Quindi vuol dire che sei sposato/fidanzato/ convivente; che ci vieni a fare nei locali notturni? Se hai bisogno di evadere vai al bar a farti una birra con amici, nei locali notturni si cerca altro o è una giustificazione vostra per pulirvi la coscienza e dire....il bar era chiuso....

Commenta
Reaction score
21
Qualcuno ieri sera e andato al mille?. dicono che e ritornata Saphira. un po ingrassata. mi sembrava strano che smettesse di lavorare. i soldi fanno gola a tutti.

Commenta
Reaction score
98
Il problema di chi frequenta questi posti lap o fkk che sia è quello di volersi fidanzare con le ragazze. Si innamorano subito. Ma una strafiga che ti fa credere mari e monti, sta usando solo la sua avvenenza per fregarti soldi o per farti spendere di più. Funziona così sono la per fare soldi. Poi spesso chi frequenta questi posti posti è economicamente limitato. Per frequentare una lapper bisogna averi portafogli gonfi, no la paghetta. Altrimenti si fanno cose che non si possono fare. È il volere ma non posso, meglio lasciar perdere. Ripeto se una lapper pulisce il conto a qualcuno, godo come un matto. Inutile fari i fighi e non poterselo permettere. L'operaio che si fidanza con la lapper, scordatevelo...
Talmente limitato che ho visto gente arrivare nei locali in Ferrari...quante cazzate...

Commenta
Reaction score
3.770
Talmente limitato che ho visto gente arrivare nei locali in Ferrari...quante cazzate...
Occhio a che Ferrari è… l’aveva pure un mio collega che non arrivava a 2000€ al mese… se poi era il mio amico con la Ferrari col cavolo che le mantiene… gli dà un tot per una scopata in albergo e poi fuori dalle palle.

Commenta
Reaction score
98
È vero ci sono persone oneste e disoneste impossibile dire secondo me quante sono oneste e quante no bisogna provare se con una ti trovi bene ci torni se no vai con un altra se una ti frega una volta amen non ci vai più e vai con un altra.

Commenta
Reaction score
98
Occhio a che Ferrari è… l’aveva pure un mio collega che non arrivava a 2000€ al mese… se poi era il mio amico con la Ferrari col cavolo che le mantiene… gli dà un tot per una scopata in albergo e poi fuori dalle palle.
Quelle che ho visto io erano una 458 e una F8 tributo mi sembra comunque due modelli top poi ci sono tante macchine di lusso nei parcheggi ma anche tante utilitarie quello che poi spendono e fanno non lo so in ogni caso ho visto gente spendere anche 500 euro di prive in una sera quindi gente con i soldi e che li spende li c'è poi io non so se fanno fuori ecc in ogni caso i lap dance sono fatti per andare li bere fare prive poi se c'è gente che vuol uscire con le tipe può fare quello che vuole se ritiene valga la pena io penso che il modo più saggio di spendere sia fare prive con una onestà che ti fa divertire poi se ci vuoi anche uscire se le vuole puoi anche farlo ma devi stare attento perché potrebbe farti spendere parecchio anche fuori.poi ognuno è libero di pensare e spendere come gli pare.

Commenta
Alto