- Reaction score
- 138
Era in compagnia con dei ragazzi si è girata dall altra parte appena mi ha visto......ncscome si dice. il lupo perde il pelo. non il vizio... era da sola?.
Era in compagnia con dei ragazzi si è girata dall altra parte appena mi ha visto......ncscome si dice. il lupo perde il pelo. non il vizio... era da sola?.
Non ti ama più?Era in compagnia con dei ragazzi si è girata dall altra parte appena mi ha visto......ncs
Che risposta di merda .....chi se ne frega di lei ma almeno salutare ...Non ti ama più?
Ma non era una gran signora? Chiedo perché ne parlano bene qui sul forum. Ma tanto a queste si perdonano comportamenti che se attuati da una free portano a rotture di amicizie.Che risposta di merda .....chi se ne frega di lei ma almeno salutare ...
...
Da me sicuramente no ho fatto un privee solo e mi sono rotto solo sentendola parlare quindi non sono io .....poi che è una bella ragazza quello si niente da direMa non era una gran signora? Chiedo perché ne parlano bene qui sul forum. Ma tanto a queste si perdonano comportamenti che se attuati da una free portano a rotture di amicizie.
Proprio cosìcome si dice. il lupo perde il pelo. non il vizio... era
Secondo me ha una buona oratoria nel parlare, argomenti interessanti. Ma la brutta cosa è che prende per il cullo la gente. Anche se il suo ruolo è proprio quelloDa me sicuramente no ho fatto un privee solo e mi sono rotto solo sentendola parlare quindi non sono io .....poi che è una bella ragazza quello si niente da dire
Orale potrebbe usarlo in un altra maniera.......🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣Secondo me ha una buona oratoria nel parlare, argomenti interessanti. Ma la brutta cosa è che prende per il cullo la gente. Anche se il suo ruolo è proprio quello
Beh se fosse da portare a casa tanto vale prenderla all'eurospin. Io mi chiederei più che altro se puoi berla con la ragazza con, per dire, un'oretta di consumazioni comprese.C è da capire se la bottiglia te la danno da portare a casa oppure se è da bere in privè con lei oppure se la puoi bere seduto ai divanetti. Per i soldi spesi ognuno ha il suo budget, ed è una scelta personale
ConcordoBeh se fosse da portare a casa tanto vale prenderla all'eurospin. Io mi chiederei più che altro se puoi berla con la ragazza con, per dire, un'oretta di consumazioni comprese.
Ma poi è per capodanno o qualsiasi sera?
Non credo che prendano in giro nessuno. Siamo noi a prenderci in giro e a farsi fregare. Andare in lap non si corre nessun rischio. Se poi uno va con prospettive sbagliate, ha poco da lamentarsi. È inutile dire quella troia mi ha fregato. Lei non ha fatto proprio niente, siamo tutto noi a fare. Poi ripeto andare con i soldi contati i questi posti è sbagliato.Secondo me ha una buona oratoria nel parlare, argomenti interessanti. Ma la brutta cosa è che prende per il cullo la gente. Anche se il suo ruolo è proprio quello
Nonno Benito non la pensava come te. Il fesso è fesso, ma l’infame resta un infame.Le tre top, da come capisco, sono: saphiria, Alina e Amalia. Ma top di cosa poi?
Non credo che prendano in giro nessuno. Siamo noi a prenderci in giro e a farsi fregare. Andare in lap non si corre nessun rischio. Se poi uno va con prospettive sbagliate, ha poco da lamentarsi. È inutile dire quella troia mi ha fregato. Lei non ha fatto proprio niente, siamo tutto noi a fare. Poi ripeto andare con i soldi contati i questi posti è sbagliato.
Ma veramente credete che una ragazza carina, giovane che lavora come lapper si possa mettere insieme con un operaio che fa una vita "normale" con 2 lire in tasca o qualche risparmio in banca? Veramente sarebbe fuori di testa. Dai bisogna svegliarsi. Il problema è che in Veneto ci sono tanti "contadini" privi di esperienze e con quattro soldi marci che vogliono fare gli sboroni. Fanno bene le ragazze a pulire i portafogli, io mi schiero con le ragazze a questo punto.
Il problema di chi frequenta questi posti lap o fkk che sia è quello di volersi fidanzare con le ragazze. Si innamorano subito. Ma una strafiga che ti fa credere mari e monti, sta usando solo la sua avvenenza per fregarti soldi o per farti spendere di più. Funziona così sono la per fare soldi. Poi spesso chi frequenta questi posti posti è economicamente limitato. Per frequentare una lapper bisogna averi portafogli gonfi, no la paghetta. Altrimenti si fanno cose che non si possono fare. È il volere ma non posso, meglio lasciar perdere. Ripeto se una lapper pulisce il conto a qualcuno, godo come un matto. Inutile fari i fighi e non poterselo permettere. L'operaio che si fidanza con la lapper, scordatevelo...Nonno Benito non la pensava come te. Il fesso è fesso, ma l’infame resta un infame.
mi sa tanto che te la danno all'uscita....🤬Beh se fosse da portare a casa tanto vale prenderla all'eurospin. Io mi chiederei più che altro se puoi berla con la ragazza con, per dire, un'oretta di consumazioni comprese.
Ma poi è per capodanno o qualsiasi sera?
Hai ragione, infatti si fidanzano con gli albanesi spacciatori di cocaina..L'operaio che si fidanza con la lapper, scordatevelo...
Esatto! ma mai con un operaio. Anzi queste ragazze mantengono i loro fidanzati. Quindi zero speranze per l'italico dalla vita "normale". Almeno che, l'italiano, non sia milionario. Con la paghetta si fa ben poco, oppure bisogna essere dei bei ragazzi. Ho visto l'italiano medio che frequenta il posto: è di mezza età, fuori forma e senza un euro in tasca. 🤣Hai ragione, infatti si fidanzano con gli albanesi spacciatori di cocaina..
Bei ragazzi non basta… quelle che so io sono tutte con italiani con soldi.Esatto! ma mai con un operaio. Anzi queste ragazze mantengono i loro fidanzati. Quindi zero speranze per l'italico dalla vita "normale". Almeno che, l'italiano, non sia milionario. Con la paghetta si fa ben poco, oppure bisogna essere dei bei ragazzi. Ho visto l'italiano medio che frequenta il posto: è di mezza età, fuori forma e senza un euro in tasca. 🤣