New Millelire - Preganziol (TV)

Mecky 2.0

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
Penso che ad Albino non interessi riportare il locale ad alti livelli.
I soldi li ha fatti ai tempi d'oro, adesso si accontenta di tirare avanti guadagnandoci qualcosa senza rompersi troppo le scatole.

Se ragiona così allora è meglio che chiuda.....e si goda gli interessi in banca o in qualche investimento sicuro.....

Commenta
Reaction score
4
A proposito.. anche questo locale per un po' di tempo aveva fatto l'apertura alla domenica pomeriggio e, stando alle recensioni la cosa non era male. Perché hanno perso quest'abitudine? Di solito la fascia oraria 18/22 è molto frequentata anche perché la domenica sono in molti a non saper cosa fare, a parte il solito cinema. Era un buon riempitivo dopo le partite di calcio. Ma ... dimenticavo, nell'ambiente della lap-dance l'obiettivo è quello di un progressivo peggioramento fino ad arrivare alla chiusura del locale.

Commenta

randyorton

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
mi ricordo che aprivano alla domenica pomeriggio ma si parla se non sbaglio di tre anni fa evidentemente l'esperimento pomeridiano e'fallito

Commenta
Reaction score
4
Perché poi hanno posticipato l'apertura alle 21.00, e i potenziali clienti, secondo gli standard dell'epoca, erano già tutti al Deja-Vù (quello dei tempi d'oro) dove si poteva avere il più a meno.

Commenta

randyorton

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
sicuramente si andava tutti al deja e mi ci metto anche io perche' con le ragazze del deja ci su divertiva molto meglio che con quelle del mille mi ricordo di quei pomeriggi con angelica bei ricordi

Commenta

randyorton

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
puntatina al mille ieri sera, ragazze presenti simona ligia vichy giorgia cristina jenny dea angie petra catalina giannina e altre ragazze ,new entri nessuna serata piacevole in compagnia della lapper preferita, buona presenza di gente

Commenta

Mecky 2.0

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
puntatina al mille ieri sera, ragazze presenti simona ligia vichy giorgia cristina jenny dea angie petra catalina giannina e altre ragazze ,new entri nessuna serata piacevole in compagnia della lapper preferita, buona presenza di gente

Solita minestrina insoma....hai inquadrato anche la Mercedes, mora ungherese...ritornata dopo un paio di anni di assenza circa?....Chiaccherona mediamente o full impegnata????

Commenta

randyorton

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
ciao mechy si lo'inquadrata l'ungherese molto impegnata in prive' chiaccherona? come al solito impegnata in bevute chilometriche

Commenta
Reaction score
84
ciao mechy si lo'inquadrata l'ungherese molto impegnata in prive' chiaccherona? come al solito impegnata in bevute chilometriche

la mercy è molto professionale invece , se dopo tot tempo non paghi drink o porti in privèè ti sgancia ...
anche troppo professionale per me visto il posto, a consolazione però c'è da dire che il drink al mille costa meno di altri posti

Commenta
Reaction score
10
Qualcuno a privettato Susanna bionda slovacca
ex disco eu?
anche la sua amica Lucia della rep ceca.
Sembrano interessanti.

Commenta
Reaction score
3
Qualcuno a privettato Susanna bionda slovacca
ex disco eu?
anche la sua amica Lucia della rep ceca.
Sembrano interessanti.

La Susanna ho capito chi è ma nn l'ho mai privettata qnd stava al disco eu...invece puoi descrivere la sua amica Lucia ha lavorato anche lei al disco eu?

Commenta
Reaction score
10
La lucia e da Znojmo rep ceca mora veramente bella
parla poco italiano e arrivata in italia da due mesi
e non a mai lavorato al disco eu.

Commenta

randyorton

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
puntatina al mille ieri sera ragazze presenti
andrea giorgia nina cristina catalina simona
petra la new entri nella presenza storica al eu
mercedes e le ormai stagionate pamela e anastasia
moschettieri presenti mechy un'istituzione ce'solo
da imparare da lui poca gente nel locale
(almeno o'preso alla lotteria 2 kl di grana padano)

Commenta
Reaction score
69
puntatina al mille ieri sera ragazze presenti
andrea giorgia nina cristina catalina simona
petra la new entri nella presenza storica al eu
mercedes e le ormai stagionate pamela e anastasia
moschettieri presenti mechy un'istituzione ce'solo
da imparare da lui poca gente nel locale
(almeno o'preso alla lotteria 2 kl di grana padano)

IL SOLITO BUCO DI CULO

Commenta
Alto