New Millelire - Preganziol (TV)

randyorton

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Fatto un giro ieri sera al mille situazione standard come al solito locale con non tanta gente ragazze presenti cristina dea angie e altre di cui non ricordo il nome

Commenta

Mecky 2.0

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
Fatto un giro ieri sera al mille situazione standard come al solito locale con non tanta gente ragazze presenti cristina dea angie e altre di cui non ricordo il nome

....anche mia amica Chiaccherona.... impegnatissima come sempre immagino...

Commenta

randyorton

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
X chiaccherona intendi la ligia? Se e'lei come sempre era impegnata a fare drink prive'non mi pare molti

Commenta
Reaction score
409
Toccata e fuga anche per me l'altra sera....nel prive vicino al mio cera una che parlava a gran voce e con tono arabbiato argomento fosse il tipo che era con lei gli dichiarava il suo amore ....roba da matti

Commenta

Mecky 2.0

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
Toccata e fuga anche per me l'altra sera....nel prive vicino al mio cera una che parlava a gran voce e con tono arabbiato argomento fosse il tipo che era con lei gli dichiarava il suo amore ....roba da matti

...evvaiiiiiiiiiiiiiiiiii altro polletto vallespluga...

Commenta
Reaction score
409
...evvaiiiiiiiiiiiiiiiiii altro polletto vallespluga...

Altro che polletto....pollotto meglio dire..era in carne l'amico; dicono che la curiosità è donna ma questa volta ho voluto vedere chi erano i tipi (lui & lei) lui come descritto sopra.lei conosciutissima per certe performance in privè e penso che le dicerie non siano poi così lontane dalla realtà visto che poi in quel privè è calato un silenzio REALE & goditivo (pensiero mio)

Commenta

randyorton

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
A proposito di cristina non e'una novita'che sia una ragazza psicologicamente instabile lo'vista diverse volte al mille e anche al disco eu urlare contro i clienti e'capitato anche a me senza motivo e con lei non o'mai fatto ne' consumazione ne'prive' ora capisco perche'l'anno mandata via dall eu

Commenta
Reaction score
536
Altro che polletto....pollotto meglio dire..era in carne l'amico; dicono che la curiosità è donna ma questa volta ho voluto vedere chi erano i tipi (lui & lei) lui come descritto sopra.lei conosciutissima per certe performance in privè e penso che le dicerie non siano poi così lontane dalla realtà visto che poi in quel privè è calato un silenzio REALE & goditivo (pensiero mio)
Yanoo così ci rendi tutti curiosi.....

Commenta
Reaction score
5
ma la chanel che fine ha fatto passato alcune volte ma mai vista mi sono intrattenuto con la kinga ungherese per bere qualche cosa ma nulla di piu ragazza simpatica

Commenta
Reaction score
536
Venerdi 5 dicembre

Toccata e fuga al New Mille, lista delle presenti:
Pamela, Lilli, Kinga, Viky, Jenny, Maya, Caterina, Ligia, Giorgia, Cristina/Evelin, Angie, Simona, Larissa, Giannina, Dea, Ivana, Anita, Antonella, Nina e altre che non conosco.
A gusto mio tra gli arrivi degli ultimi mesi non c'è nessuna degna di nota.
Locale né vuoto né pieno, diciamo a metà capienza.
Domenica ospiti Desideria Godiva, Amandh a Fox e Vittoria Risi.

Commenta
Reaction score
10
Venerdi 5 dicembre

Toccata e fuga al New Mille, lista delle presenti:
Pamela, Lilli, Kinga, Viky, Jenny, Maya, Caterina, Ligia, Giorgia, Cristina/Evelin, Angie, Simona, Larissa, Giannina, Dea, Ivana, Anita, Antonella, Nina e altre che non conosco.
A gusto mio tra gli arrivi degli ultimi mesi non c'è nessuna degna di nota.
Locale né vuoto né pieno, diciamo a metà capienza.
Domenica ospiti Desideria Godiva, Amandh a Fox e Vittoria Risi.
nina l'italiana che una volta si vedeva a oderzo?

Commenta

randyorton

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
forse saro'presente stasera auguratemi buona fortuna

Commenta

Mecky 2.0

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
è stato detto anche l'altra volta, non è quella tirannosauro..... a preganziol c'è la nina croata!

Prendo spunto da questo post per fare una proposta....di microcippare....le lapperine, poi creare un'applicazione magari con il nome LAPPERINFO, entrando in un locale attivando questa applicazione ci viene data la scheda delle stesse lapperine da noi creata e uno sà quello che deve sapere.....na figata.....

Commenta
Alto