Lui può!!!!alla grande sempre!!!Glielo buttadentro

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Lui può!!!!alla grande sempre!!!Glielo buttadentro
Ma 30 euro per cosa? Dovrebbero darli loro ai clienti...Non credo che nessun utente di questo forum possa pagare 30€ per Miss nessuno e un pseudo dj in un lap.
Tu l hai visto?Si a noleggio e dopo non aveva i soldi per fare i privè con le ragazze che ridevano. Tutta apparenza...
Ero la, con le ragazze che lo perculavano. Vuoi sapere com'era vestito?Tu l hai visto?
Oltre che bellezza, credo che sia un insieme di fisicità, simpatia, dialogo, intelligenza, far star bene, tali da distinguersi dalle altre colleghe che puntano su più bieche caratteristiche.Il fatto che si parli solo di Saphira e Alina mi fa capire che il livello non deve essere granché.. Io ci ho avuto poco a che fare ma esteticamente sarei 6.5 alla prima e 7 alla seconda non di più.. Caratterialmente per il poco che ho visto decisamente meglio la prima.
a me alina almeno come social mi ha fatto una buona impressione, forse era in serata buona. A livello di prive ovviamente se ne può fare a meno per i motivi già detti (e forse è proprio il suo modus)
Bieche sarebbero darsi un po' da fare? Mi pare il minimo non si vive e solo di aria o chiacchiereOltre che bellezza, credo che sia un insieme di fisicità, simpatia, dialogo, intelligenza, far star bene, tali da distinguersi dalle altre colleghe che puntano su più bieche caratteristiche.
Non le ho definite "bieche", ma ho scritto che "puntano su bieche caratteristiche" cosa differente, esempio semplice e storico è la storiella della mamma malata, papà malato, fratello malato ecc.Bieche sarebbero darsi un po' da fare? Mi pare il minimo non si vive e solo di aria o chiacchiere![]()
E tu come fai a sapere che aveva i soldi contati e non aveva un lavoro solido alle spalle?vedendolo nel locale hai capito che era quello con il Ferrari parcheggiato fuori?Hai visto anche il suo portafoglio e conto in banca?boh non capisco...Quelle che ho visto io comunque non erano nel parcheggio del Mille.Comunque nei parcheggi dei locali si vedono spesso belle macchine sportive suv e di lusso poi c'è chi va anche in panda punto ecc ovviamente ma era per dire che comunque nelle serate più affollate la gente che spende c'è ancora durante il mercoledì ultimamente ho visto che sono praticamente deserti e anche le ragazze sono massi 4/5 e stanno quasi tutta la sera sedute sul divano.Ero la, con le ragazze che lo perculavano. Vuoi sapere com'era vestito?
Con i soldi contati e senza lavori solidi alle spalle è dura...
Storia lunga.... confermo questi locali si riempiono solo con gli eventi e le varie ospiti, gli altri giorni è il deserto. Girano pochi soldi è questa la realtà. Anche gli fkk oltre confine stanno soffrendo. Una ragazza sui drink guadagna 1,5 euro per un privè 25 euro, non so se hanno anche un fisso. Se una è brava 3/4 mila al mese li guadagna, senza considerare i vari regali e mance elargite dai vari innamorati. Le rumene come al solito sono le più paracule (dopo un privè dicono al malcapito che sono innamorate) usano le solite tecniche di raggiro perfezionate negli anni. La vecchia generazione ci casca in pieno, la nuova è molto più sveglia e non investe 1 euro in queste ragazze. Poi ovvio che il 50enne single da una vita si fa infinocchiare per bene, pur di aver una donna è disposto a tutto. In questo traspare tutto il nervoso di alcuni utenti che hanno speso cifre importanti illudendosi per bene. Adesso le ragazze, per loro sono brutte, cattive e puttane. Però a loro non l'hanno mai data neanche dopo intere serate in prive a 1000 euro. L'hanno data a tutti, cani e porchi a gratis, ma a loro noE tu come fai a sapere che aveva i soldi contati e non aveva un lavoro solido alle spalle?vedendolo nel locale hai capito che era quello con il Ferrari parcheggiato fuori?Hai visto anche il suo portafoglio e conto in banca?boh non capisco...Quelle che ho visto io comunque non erano nel parcheggio del Mille.Comunque nei parcheggi dei locali si vedono spesso belle macchine sportive suv e di lusso poi c'è chi va anche in panda punto ecc ovviamente ma era per dire che comunque nelle serate più affollate la gente che spende c'è ancora durante il mercoledì ultimamente ho visto che sono praticamente deserti e anche le ragazze sono massi 4/5 e stanno quasi tutta la sera sedute sul divano.
Nelle serate infrasettimanali dovrebbero lasciare l'ingresso libero con una consumazione obbligatoria di 5 euro, poi se ad uno gli sale la voglia spende anche se non ne ha, mica mettono l'ingresso a 15 euro nelle sale slot.Apparte in eventi particolari questi aumenti all ingresso in serate "normali", mi riferisco al venerdì o al sabato con un ospite, li ho sempre considerati controproducenti.
La cifra limite a mio avviso è 15€ e già molti sono scoraggiati ad entrare a questo prezzo, specialmente in questo periodo fra prezzi lievitati e lapper sempre meno valide o attempate. A cifre anche leggermente inferiori si avrebbero qualche cliente in più che poi magari beve anche una seconda volta e magari poi alla fine mezzo privè se lo fa. La differenza è minima per noi anche se sono 2/3 euro in meno, ma neanche al locale sono chissà quanti soldi in meno, alla fine l obbiettivo è invogliare il cliente ad entrare, perché se non entra non spende di sicuro.