Buongiorno a tutti Non mi soffermo molto sulla inutilità dei commenti del recensore che da sempre offende i lap dance e continua a paragonare due mondi completamente diversi. È ovvio che se paragoniamo le velocità che possono raggiungere le auto di Formula 1 sul circuito di Cristal Palace e sul circuito di Monza, il secondo avrà sempre delle prestazioni infinitamente maggiori, allo stesso modo se paragoniamo l’lap dance ad una spa For Man ( Austria ) non ci sarà mai paragone come prestazione. Non dico altro sul recensore per motivi di privacy.
Tornando alle ragazze e al locale, voglio riprendere brevemente quanto ha affermato anche dal proprietario in una diretta di pochi giorni fa. Se andiamo a vedere com’era preso il locale dopo il COVID e come è adesso c’è solo da fare i complimenti allo staff.
Riguardo le ragazze, può notare il rientro della bellissima krystal e la cugina Bebecita. Per chi fosse interessato ad Alina è presente solo nei fine settimana. Presenti Amalia, Sofia, Elettra, Bianca , Giorgia, katalina.
Ho trovato anche molto interessante il punto della diretta nella quale il gestore afferma che nei prive non ci sia sportività, ma che il cliente paga uno spogliarello. Dico spogliarello perché è capitato in passato che più di una ragazza una volta entrati nel camerino ha chiesto al cliente la mancia per spogliarsi… mi trovo inoltre molto d’accordo sul fatto di non volere ragazze sportive nel locale, in quanto, come già detto per certe cose si va in altri posti.