New Millelire - Preganziol (TV)

Se volete andare in privé senza toccare la ragazza vi consiglio di andare al cocó, tendine trasparenti controlli serrati lì i soldi son spesi bene mi raccomando 😂😂
In realtà devo dire che li, pur sapendo che non si superano i limiti, io mi son sempre trovato bene con ragazze che facevano strip totale e si lasciavano tranquillamente toccare, certo niente altro ma almeno il servizio standard c'era diversamente da altre situazione dove non c'è praticamente niente

In realtà devo dire che li, pur sapendo che non si superano i limiti, io mi son sempre trovato bene con ragazze che facevano strip totale e si lasciavano tranquillamente toccare, certo niente altro ma almeno il servizio standard c'era diversamente da altre situazione dove non c'è praticamente niente
D
E' un palazzo pieno di bottiglie di champagne....il paradiso delle lapers. :ROFLMAO:
I
Diversamente da altre situazioni? Bé dipende da dove vai e le ragazze che frequenti

ma che cazzo è il circuito di
Dei circuiti passato alla storia come uno dei più brutti di sempre, ma che dove ci sono i soldi si può fare tutto: era il parcheggio di un hotel che sponsorizzava la Formula 1 e per questo faceva un circuito nel proprio parcheggio come se al 1000 lire dove c’è il parcheggio del supermercato, facessero un gran premio di Formula 1

Dei circuiti passato alla storia come uno dei più brutti di sempre, ma che dove ci sono i soldi si può fare tutto: era il parcheggio di un hotel che sponsorizzava la Formula 1 e per questo faceva un circuito nel proprio parcheggio come se al 1000 lire dove c’è il parcheggio del supermercato, facessero un gran premio di Formula 1
Ma anca no! Dalle grafiche che si vedono tramite google la forma del circuito è molto interessante, in tutte e due le versioni. Sarebbe interessante ricostruirlo secondo le esigenze attuali della Formula 1. È un misto tra Las Vegas e San Paolo; ma purtroppo già ci sono molti circuiti e ci hanno tolto anche Imola....

Gentili utenti,

Vi ringraziamo per i vostri contributi e l’interesse dimostrato nella nostra community. Tuttavia, è fondamentale mantenere il focus sulla discussione in corso per garantire un dibattito produttivo e pertinente. Vorremmo ricordarvi che l’argomento specifico della discussione è il seguente:

New Millelire - Preganziol (TV)​

Comprendiamo che la natura delle discussioni online possa portare a deviazioni dal tema originale, ma è essenziale per la qualità del nostro forum che ogni discussione rimanga centrata sull’argomento proposto. Questo non solo facilita la comprensione e la partecipazione di tutti gli utenti, ma garantisce anche che le informazioni rilevanti non vengano disperse tra temi non correlati.

Nel caso in cui abbiate domande, dubbi o interessi su argomenti diversi, vi incoraggiamo caldamente ad aprire una nuova discussione. Aprire una nuova discussione è semplice e permette di trattare nuovi temi in maniera approfondita e organizzata, senza interrompere il flusso delle discussioni esistenti.

Grazie dell'attenzione.

Indietro
Alto