No!!!!Italiana o albanese che abita in italia ? Forse ti stai confondendo con i nomi
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
No!!!!Italiana o albanese che abita in italia ? Forse ti stai confondendo con i nomi
C'è una sola Tatiana al locale abbastanza giovane mora, albaneseNo!!!!
Ripeto: NO! ...se vuoi aver ragione....prendetela....che delle tue liste di prescrizione non só cosa farmene, torna in ufficio e pensa a mandare avanti il locale....che anche quâ...mha....C'è una sola Tatiana al locale abbastanza giovane mora, albanese
Lavora soltanto durante il weekend?Si valentina la toscana , torna anche questo fine settimana sa quello che so
Piacere che ci sia ancora, una delle più belle, purtroppo non sono mai riuscito a dedicarci del tempo.Si valentina la toscana , torna anche questo fine settimana sa quello che so
Scusa..ma devo contraddirti,una ragazza di un lap dance( non troppo lontano da questo) conosciuta molto ma molto intimamente mi diceva che lei non vedeva l'ora di trovare persone da prendere x il culo e amava questo lavoro proprio x questo... comunque la signorina in questione,pagando(e anche non troppo)si faceva trapanare davanti e dietro come non ci fosse un domani!!A nessuna piace questo lavoro, tientelo a mente
Quando si dice preso alla lettera.Scusa..ma devo contraddirti,una ragazza di un lap dance( non troppo lontano da questo) conosciuta molto ma molto intimamente mi diceva che lei non vedeva l'ora di trovare persone da prendere x il culo e amava questo lavoro proprio x questo... comunque la signorina in questione,pagando(e anche non troppo)si faceva trapanare davanti e dietro come non ci fosse un domani!!
Scusa..ma devo contraddirti,una ragazza di un lap dance( non troppo lontano da questo) conosciuta molto ma molto intimamente mi diceva che lei non vedeva l'ora di trovare persone da prendere x il culo e amava questo lavoro proprio x questo... comunque la signorina in questione,pagando(e anche non troppo)si faceva trapanare davanti e dietro come non ci fosse un domani!
Deduco che non lavori piú domanda che credo non avrà risposta chi sarebbe la tipa in questione?Scusa..ma devo contraddirti,una ragazza di un lap dance( non troppo lontano da questo) conosciuta molto ma molto intimamente mi diceva che lei non vedeva l'ora di trovare persone da prendere x il culo e amava questo lavoro proprio x questo... comunque la signorina in questione,pagando(e anche non troppo)si faceva trapanare davanti e dietro come non ci fosse un domani!!
C'è una sola Tatiana al locale abbastanza giovane mora, albanese
Ma ancora non l’avete capito che le italiane nei lap dance sono straniere di seconda generazione? Sono nate in Italia, molte hanno anche nomi italiani, hanno un accento italiano che varia dalle regioni da cui vengono. Quindi è inutile crederle, dicono un sacco di cazzate. Ma soprattutto moltissime di loro fanno le finte santarelline. Quindi meglio le latine, colombiane e brasiliane, che sono molto più sportive e sono anche molto più fighe. E comunque per esperienza personale, le latine sono uniche: mai mi hanno chiesto soldi per affitto o mamma malata o figlio malato e a casa non hanno il rumeno o l’albanese di turno che le scopa a casa, a differenza delle altreRipeto: NO! ...se vuoi aver ragione....prendetela....che delle tue liste di prescrizione non só cosa farmene, torna in ufficio e pensa a mandare avanti il locale....che anche quâ...mha....
problemi?Ma ancora non l’avete capito che le italiane nei lap dance sono straniere di seconda generazione? Sono nate in Italia, molte hanno anche nomi italiani, hanno un accento italiano che varia dalle regioni da cui vengono. Quindi è inutile crederle, dicono un sacco di cazzate. Ma soprattutto moltissime di loro fanno le finte santarelline. Quindi meglio le latine, colombiane e brasiliane, che sono molto più sportive e sono anche molto più fighe. E comunque per esperienza personale, le latine sono uniche: mai mi hanno chiesto soldi per affitto o mamma malata o figlio malato e a casa non hanno il rumeno o l’albanese di turno che le scopa a casa, a differenza delle altre
Preferisco non fare nomi...visto che questo sito è letto da molte di queste signorineDeduco che non lavori piú domanda che credo non avrà risposta chi sarebbe la tipa in questione?
Salve a tutti. a proposito di Brasiliane....Qualcuno a notizie di Saphira?. a veramente appeso il tanga al chiodo?.Ma ancora non l’avete capito che le italiane nei lap dance sono straniere di seconda generazione? Sono nate in Italia, molte hanno anche nomi italiani, hanno un accento italiano che varia dalle regioni da cui vengono. Quindi è inutile crederle, dicono un sacco di cazzate. Ma soprattutto moltissime di loro fanno le finte santarelline. Quindi meglio le latine, colombiane e brasiliane, che sono molto più sportive e sono anche molto più fighe. E comunque per esperienza personale, le latine sono uniche: mai mi hanno chiesto soldi per affitto o mamma malata o figlio malato e a casa non hanno il rumeno o l’albanese di turno che le scopa a casa, a differenza delle altre
Lo avrà appeso in camera.. Di un Silvio qualunqueSalve a tutti. a proposito di Brasiliane....Qualcuno a notizie di Saphira?. a veramente appeso il tanga al chiodo?.