New Millelire - Preganziol (TV)

Io si...............se tutti e ripeto tutti facessero come lui sarebbe l'anarchia finanziaria più totale detto questo la mia era solo una battuta avevo visto il filmato senza audio e sembrava Mr Crab quando gli fregano l'incasso del Crasty Crab a ridetto questo mica è colpa mia se non l'hai capita per quanto riguarda l'attività imprenditoriale stendiamo un velo pietoso su ciò che hai scritto

Io si...............se tutti e ripeto tutti facessero come lui sarebbe l'anarchia finanziaria più totale detto questo la mia era solo una battuta avevo visto il filmato senza audio e sembrava Mr Crab quando gli fregano l'incasso del Crasty Crab a ridetto questo mica è colpa mia se non l'hai capita per quanto riguarda l'attività imprenditoriale stendiamo un velo pietoso su ciò che hai scritto

Io stenderei un velo pietoso sulla tua zucca vuota.....

Io stenderei un bel velo di zucchero come sulle fritole...........dai dai che siamo sotto carnevale, stemperiamo gli animi!!!

Io ragazzi ve lo dico perchè forse non lo sapete ma l'incitamento è un reato ( si va sul penale) in questo forum viene archiviato tutto,aggiungo forse qualcuno di voi ma non penso tanti abbiano provato l'ebrezza di finir dentro.........i primi mesi ma non tanti solo i primi 6/7 mesi sono terribili poi poi poi la sei e la ci rimani e cominci a pensare a quanto testa di........sei stato.Chi ha provato sà di cosa stò parlando poi fate voi

Yanoo mi sembra che stai esagerando mi pare che nessuno stia incitando a fare che cosa

beh.....se incitamento è dire "daghe" seguito da una faccina........beh, mettetemi dentro subito perché penso di aver commesso tutti i reati del mondo......

Satanal dimmi se sbaglio ma mi pare che qualcuno e' troppo suscettibile alle battute , e la prenda troppo sul personale

una volta non mi son fatto fare la fattura dall' idraulico, devo andare in gabbia per evasione fiscale?

Satanal dimmi se sbaglio ma mi pare che qualcuno e' troppo suscettibile alle battute , e la prenda troppo sul personale

credo che yahoo non ha detto una cosa sbagliata, tecnicamente se dico che abbiamo un presidente della repubblica BIPBIPBIPBIP, è vilipendio e possono denunciarmi, ma bisogna vedere il contesto e come viene detta la cosa.....
qui, in un forum di puttanieri che parlano di figa penso che un "daghe" detto così come l' ho scritto io sia impugnabile da qualsiasi avvocato!

Ah ah grande satanal bisogna delle volte nella vita sapere sorridere e non incazzarsi senza motivo x battute simpatiche e senza secondi fini

Non sono incazzato figuriamoci la vita è bella e spero di godermela ogni singolo giorno fino in fondo............io le cose le dico come sono poi ognuno trovi le risposte che vuole di sicuro non venga a chiederle a me ;quando capitano poi,ci sarà di sicuro un professionista a fornirtele esatte esatte (previo parcella)

Yanoo ma secondo te queste sono cose x cui vale la pena scomodare un professionista? i problemi della vita sono altri

Indietro
Alto