New Millelire - Preganziol (TV)

randyorton

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Guarda che sei stato tu ad attaccare certi discorsi o sbaglio

Commenta

Mecky 2.0

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
Non capisco perche ti faccia ribolire il sangue....e la nomini malefica????? chiedo lumi

...diciamo molto diplomatiamente che sono kaiser miei e comunque volendo rispondere....immaginati il discorso finale di Blade Runner.....quello che inizia:"Ho visto cose che voi umani..."

Commenta

Mecky 2.0

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
Io ragazzi ve lo dico perchè forse non lo sapete ma l'incitamento è un reato ( si va sul penale) in questo forum viene archiviato tutto,aggiungo forse qualcuno di voi ma non penso tanti abbiano provato l'ebrezza di finir dentro.........i primi mesi ma non tanti solo i primi 6/7 mesi sono terribili poi poi poi la sei e la ci rimani e cominci a pensare a quanto testa di........sei stato.Chi ha provato sà di cosa stò parlando poi fate voi

Yanoo, Il Meca quì presente, per mia fortuna dico....e per soddisfare delle mie curisità, qualche anno fa ho fatto due chiacchere con un Ispettore capo della Polizia Postale....credimi....che se qualcuno non va direttamente a spakkagli le balle per certe cose che girano su internet, guarda hanno ben altro da fare....

Commenta

Mecky 2.0

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
una volta non mi son fatto fare la fattura dall' idraulico, devo andare in gabbia per evasione fiscale?

Tu dovere andare.....in ginocchio da casina tua a Eu, e fare due ore di privè con qualche missile nucleare......

Commenta

Mecky 2.0

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
credo che yahoo non ha detto una cosa sbagliata, tecnicamente se dico che abbiamo un presidente della repubblica BIPBIPBIPBIP, è vilipendio e possono denunciarmi, ma bisogna vedere il contesto e come viene detta la cosa.....
qui, in un forum di puttanieri che parlano di figa penso che un "daghe" detto così come l' ho scritto io sia impugnabile da qualsiasi avvocato!

....Satanal....Alcatraz ti aspetta......ahahhahahah scherzi a parte...figurarsi.....è come quando ci sono show a Oderzo, dove l'antonio di turno viene frustato con la stessa sua cintura magari...e c'è il tipetto con gli occhiali....che gli urla, Dagheeee Dagheee....e tutti giù a ridere....hahahahahah

Commenta

Mecky 2.0

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
Allora....faccio un discorso OT, questa sera mentre rientravo a casa su Bella e MOnella davano la pubblicità del New Mille, per il complanno giovedì 19 del Dj, ospite la Zia, e aggiungevano che il Weekend successivo il locale si sarebbe calato nell'atmosfera Primitiva.....poi questo mese di Febbraio il Disco EU, ha una star ogni finestettimana, più o meno importante, più o meno bella.....ricordo che ai tempi d'oro il New Mille faceva il pienone senza scenografie strane e all'Eu non servivano le star a raccoglie gente....questo è dovuto alla crisi??? questo è dovuto alla meno gente che ci va???? questo è dovuto ai minor itroiti per drink e privè???, se per avere un pò di movimento bastava avere il braccino corto...bastava dirlo.....hahahahahaha

Commenta
Reaction score
251
e in che prigione finiremo a ..a palermo ?Condannati?

io verrò condannato per eccesso di consumo di v-power...e domani altro giro sul litorale col mio missile blu!!...

Commenta
Reaction score
69
...diciamo molto diplomatiamente che sono kaiser miei e comunque volendo rispondere....immaginati il discorso finale di Blade Runner.....quello che inizia:"Ho visto cose che voi umani..."

TU HAI VISTO COSE?????????? e mi???????? dopo 23 anni di onorata carriera? :unknw:

Commenta
Reaction score
409
Rendyorton Mecky è sempre difficile scrivere in modo che gli altri interpretino bene quello che si vuol dire vi chiedo scusa se purtroppo venerdi è accaduto il contrario di quello che avrei voluto dire tenterò in futuro di spiegarmi meglio

Commenta

randyorton

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Tranquillo yanoo non ce'problema sono cose che possono capitare

Commenta
Reaction score
302
Rendyorton e Mecky: è sempre difficile scrivere in modo che gli altri interpretino bene quello che si vuol dire...... vi chiedo scusa se purtroppo venerdi è accaduto il contrario di quello che avrei voluto dire.
Tenterò in futuro di spiegarmi meglio!
magari alla fine di ogni frase, prova ad usare la punteggiatura...dovrebbe funzionare ;)

Commenta
Reaction score
409
Penso si tratti più di morfologia applicata alla parola che di punteggiatura,comunque grazie lo stesso per la precisazione ne terrò conto in futuro!

Commenta

Mecky 2.0

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
Rendyorton Mecky è sempre difficile scrivere in modo che gli altri interpretino bene quello che si vuol dire vi chiedo scusa se purtroppo venerdi è accaduto il contrario di quello che avrei voluto dire tenterò in futuro di spiegarmi meglio

No problem, io e il Randy se vuoi ci vediamo a bere una cosa al Mille se vuoi.....così ci facciamo anche due risate insieme.....

Commenta

offcom

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
ciao a tutti sono nuovo del forum. volevo sapere se una certa simona romena lavora ancora a Preganziol. la descrivo bionda capelli corti, occhi celesti bel fisico, non alta, altro non ricordo, sono passati 2 anni. se qualcuno di voi ha info

Commenta
A

antidust7

Ospite
Ospite
In teoria e' ancora li' , pero' io ti consiglio di lasciar perdere.
Classico esempio di macchinetta slot ,ci metti dentro una montagna di euri senza avere niente in cambio ( ma proprio niente)

Commenta

offcom

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Immaginavo, come la gran parte delle rumene. Mi da che piuttosto che buttare i soldi, meglio i fkk.

Commenta
Alto