- Reaction score
- 0
Ops.....ho fatto confusione chiedo scusa a Immenso....per quell'errore....parlare e pensare di quella malefica ....mi fa ribollire il sangue......
Non capisco perche ti faccia ribolire il sangue....e la nomini malefica????? chiedo lumi
DAGHEEEEEEEEEEEEEEEEE DAGHEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
Io ragazzi ve lo dico perchè forse non lo sapete ma l'incitamento è un reato ( si va sul penale) in questo forum viene archiviato tutto,aggiungo forse qualcuno di voi ma non penso tanti abbiano provato l'ebrezza di finir dentro.........i primi mesi ma non tanti solo i primi 6/7 mesi sono terribili poi poi poi la sei e la ci rimani e cominci a pensare a quanto testa di........sei stato.Chi ha provato sà di cosa stò parlando poi fate voi
una volta non mi son fatto fare la fattura dall' idraulico, devo andare in gabbia per evasione fiscale?
credo che yahoo non ha detto una cosa sbagliata, tecnicamente se dico che abbiamo un presidente della repubblica BIPBIPBIPBIP, è vilipendio e possono denunciarmi, ma bisogna vedere il contesto e come viene detta la cosa.....
qui, in un forum di puttanieri che parlano di figa penso che un "daghe" detto così come l' ho scritto io sia impugnabile da qualsiasi avvocato!
...diciamo molto diplomatiamente che sono kaiser miei e comunque volendo rispondere....immaginati il discorso finale di Blade Runner.....quello che inizia:"Ho visto cose che voi umani..."
Tu dovere andare.....in ginocchio da casina tua a Eu, e fare due ore di privè con qualche missile nucleare......
magari alla fine di ogni frase, prova ad usare la punteggiatura...dovrebbe funzionareRendyorton e Mecky: è sempre difficile scrivere in modo che gli altri interpretino bene quello che si vuol dire...... vi chiedo scusa se purtroppo venerdi è accaduto il contrario di quello che avrei voluto dire.
Tenterò in futuro di spiegarmi meglio!
Rendyorton Mecky è sempre difficile scrivere in modo che gli altri interpretino bene quello che si vuol dire vi chiedo scusa se purtroppo venerdi è accaduto il contrario di quello che avrei voluto dire tenterò in futuro di spiegarmi meglio