New Millelire - Preganziol (TV)

Mecky 2.0

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
Giusto,credo sia nell'interesse di tutti gli utenti non prendere fregature e qualche volta è bene fare il nome di certe tipe

Otell buonasera.....a parte che è un forum libero e ognuno può scrivere di quà e di là...ma tu che sei di verona...che interessi hai a Preganziol??? così per essere curioso....sai la domanda sorge spontanea....per caso andavi ogni tanto al Freedom??? che ci puoi raccontare...dai dai...sbregati...svela le carte...tanto tra di noi....

Commenta
Reaction score
2
Posso capire una decina di anni fa che le lappine erano più belle e con un atteggiamento più intrigante, giravano più soldi, non c'erano i social network per condividere esperienze e fregature, i lappodromi erano ancora un posto che faceva sognare e ancora poco conosciuti, non c'erano gli fkk appena fuori confine x svuotare le borse... ma al giorno d'oggi come può essere che ancora ci sia gente che si prende inculate da ste tipe???

Commenta
Reaction score
409
Posso capire una decina di anni fa che le lappine erano più belle e con un atteggiamento più intrigante, giravano più soldi, non c'erano i social network per condividere esperienze e fregature, i lappodromi erano ancora un posto che faceva sognare e ancora poco conosciuti, non c'erano gli fkk appena fuori confine x svuotare le borse... ma al giorno d'oggi come può essere che ancora ci sia gente che si prende inculate da ste tipe???

Giusto condivido il tuo pensiero.. ma fino a metà. Ricorda che si riesce a tagliare anche il diamante considerata una pietra dura (non penso dover aggiungere altre spiegazioni)

Commenta

randyorton

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Sai come' ce'gente che quando vede una bella donna perde il lume della ragione

Commenta
Reaction score
69
il mondo è bello perché è vario......ognuno dei propri soldi se li sputtana come meglio crede.....

Commenta
Reaction score
409
E' da un bel pò che non vado più a locali........ma ghedini ora che al EU non ci sono più top frequenta ancora????

Commenta
Reaction score
8
Per mecky..io si sono di verona ma per lavoro viaggio molto e capito spesso da quelle parti e siccome di solito staziono nell'hotel vicino al locale diverse volte ho avuto modo di andarci...anche se da poco più di un anno a questa parte convivo e quindi non frequento più questi posti...la mia è solo curiosità...in quanto ho conosciuto ragazze nel locale e ne sento parlare qua di quel che combinano...spero di essere stato esauriente

Commenta

Mecky 2.0

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
Per mecky..io si sono di verona ma per lavoro viaggio molto e capito spesso da quelle parti e siccome di solito staziono nell'hotel vicino al locale diverse volte ho avuto modo di andarci...anche se da poco più di un anno a questa parte convivo e quindi non frequento più questi posti...la mia è solo curiosità...in quanto ho conosciuto ragazze nel locale e ne sento parlare qua di quel che combinano...spero di essere stato esauriente

chi hai conosciuto???? che parere ti sei fatto personalmente??? la domanda sorge spontanea....

Commenta
Reaction score
8
Beh io in questo locale ho messo piede per la prima volta circa 5 anni fa se non erro o giù di li e ho avuto modo di bere un drink o fare prive con molte delle ragazze che sono passate per quel locale in quanto a me piace provarle un po tutte e di conseguenza ognuna ti racconta vita, morte e miracoli...diciamo che non ne ho mai avute di fisse salvo una ragazza (di cui se vuoi faccio senza problemi il nome anche perché da qualche anno non l'ho più vista)la quale mi chiese di vederci fuori ma visto il mio problema col mio girolavoro ci sono uscito a cena solo un paio di volte prima che iniziasse il suo lavoro...ma poi decisi di prendere le distanze da lei in quanto la vedevo anche se carina come una interessata solo al portafogli e alla mia posizione sociale...come un po tutte del resto...e anche perché io sono per il "mogli e buoi dei paesi tuoi".

Commenta

randyorton

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Sono d'accordo su tutto ma mogli e buoi dei paesi tuoi mi permetto di dissentire

Commenta

Mecky 2.0

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
Beh io in questo locale ho messo piede per la prima volta circa 5 anni fa se non erro o giù di li e ho avuto modo di bere un drink o fare prive con molte delle ragazze che sono passate per quel locale in quanto a me piace provarle un po tutte e di conseguenza ognuna ti racconta vita, morte e miracoli...diciamo che non ne ho mai avute di fisse salvo una ragazza (di cui se vuoi faccio senza problemi il nome anche perché da qualche anno non l'ho più vista)la quale mi chiese di vederci fuori ma visto il mio problema col mio girolavoro ci sono uscito a cena solo un paio di volte prima che iniziasse il suo lavoro...ma poi decisi di prendere le distanze da lei in quanto la vedevo anche se carina come una interessata solo al portafogli e alla mia posizione sociale...come un po tutte del resto...e anche perché io sono per il "mogli e buoi dei paesi tuoi".

...qualche indizio per capire chi è????

Commenta
Reaction score
8
Si chiamava violetta,romena,mora capelli lisci a mo di caschetto...se sei un buon frequentatore probabilmente l'avrai vista anni fa...anche se con tutto quel via vai di ragazze vattela a ricordare,forse qualche altro utente l'avrà conosciuta.

Commenta
Alto