New Millelire - Preganziol (TV)

Reaction score
63
Passato al mille ieri sera , locale con le stesse ragazze di venerdi' un saluto ai colleghi presenti mechy iceman matt901 e amico

Andrea, Vicky (a proposito com'è in privato?), mercedes, simona...mi sembra un buon quartetto confronto a quelle del discoeu.
Parlo di estetica!!!! non ne consiglio nessuna in privè e nemmeno a drink :rofl:, a parte vicky che non la conosco....

Commenta

randyorton

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Vichy non lo'mai testata ma da quanto mi risulta tramite amici che l'anno testata, in prive'se li sei simpatico si lascia un po' andare sempre nei limiti

Commenta

randyorton

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Minimo due o tre prive' di solito ste fenomene si lasciano ( se lasciarsi andare vuol dire qualche palpatina o bacetto siamo presi male)

Commenta
A

antidust7

Ospite
Ospite
Minimo due o tre prive' di solito ste fenomene si lasciano ( se lasciarsi andare vuol dire qualche palpatina o bacetto siamo presi male)

Fanno cosi' perche' ci stanno ancora dei fenomeni che regalano bigliettoni da 100 per un po' di fusa...
Randy dovresti tenere una cattedra e spiegare ad un po' di disperati come si ottiene il massimo con il minimo sforzo economico:rtfm:

Commenta

randyorton

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
ah ah grande antidust e allora facciamo corsi di ripetizione serali

Commenta
Reaction score
0
Il parco girls merita? Venendo da piuttosto lontano non vorrei fare strada per niente, anche perché non cisono mai stato e vorrei soddisfare la mia curiosità.

Commenta
Reaction score
539
Hopeman ma perché vuoi andare fino a Preganziol quando hai nella tua città locali come il Boys?
Sta a Vicenza che non perdi niente!

Commenta
A

antidust7

Ospite
Ospite
Il parco girls merita? Venendo da piuttosto lontano non vorrei fare strada per niente, anche perché non cisono mai stato e vorrei soddisfare la mia curiosità.

Lascia perdere il mille , al limite fatti 30km in piu'direzione Oderzo che la' ancora si difendono

Massima stima per l'avatar:good:

Commenta

Mecky 2.0

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
Vichy non lo'mai testata ma da quanto mi risulta tramite amici che l'anno testata, in prive'se li sei simpatico si lascia un po' andare sempre nei limiti

Riprendo questo discorso su Viky, a me qualche tempo fa, quando aveva qualche chiletto in più piaceva molto, i suoi spettacoli mi sono sempre piaciuti....ma lei porca miseria ha questa aria da funerale....misto che se la tira.....anche quando era al coco...là piantonata al bar seria....testa bassa....sarei andato a rompergli le balle...ma stò funerale....porca miseria....poi dice a un collega riferito a me....quello mi sembra di averlo conosciuto...e sacranon...vabbè che mi vedi con Isabella....ma vieni a rompermi le balle....male male....ti dico di no....azzooooo....se fosse più furba girerebbe in ferrari ....senza fare tanta fatica....e poi ci meravigliamo perch'è alcune girls fanno privè kilometrici....è nomale....se alla domanda...ciao come stai...la risposta è bene....e a te come va....contrariamente a....ciao come stai....bene, facciamo privè...sticazzi che uno sceglie la prima...c'è più educazione, più gentilezza...a parità di spesa.....stesso discorso dicasi per la signorina Andrea, è bellissima...ma se la tira...fa la scazzata e la stronza....per non dire di peggio...i clienti li fa scappare...e anche lei con un pò di gentilezza....potrebbe raccogliere più frutti....per dire...Bimba Giulia, porca miseria è gentile...educata...dolcissima....al di là del fisico...insomma....bon basta che mi dò fastidio da solo ormai....:treaten:

Commenta
Reaction score
8
Vero mecky,se fossero un pochino più sveglie girerebbero col ferrarino....ma loro invece sono abituate nel loro paese a guidare il carro con la vacca

Commenta
Reaction score
69
sono furbe con chi è mona.....
Ricordatevi che in un paese di ciechi quello che ha un occhio solo diventa RE

Commenta
Reaction score
409
Vicky.....non penso possa girare in Ferrari è novizia di patente....se non ha dato retta a molti clienti un motivo cera no??? (così parlava una ex lap quando gli chiedevi il perchè del suo comportamento) da come la conosco io posso dire solo che è una cara ragazza sincera (suo difetto) onesta (vorrebbe fare la furba, ma l'ultima volta gli è andata male ....molto male ...vero Vicky ???) queste cose bisogna lasciarle fare a chi ci è portato, vengono male se fatte da persone che come lei sono sincere, le cose si ottengono lo stesso, basta essere se stessi e non emulare mezze zinghere. Com'è in prive: spero che si sia comportata sempre con professionalità (alcune girl li dentro si sono bruciate la reputazione per aver dato una Mano a ragazzi chiacchieroni) e spero sinceramente non arrivi mai ad aver bisogno di simili basezze........esiste Terraglio e Pontebbana per questo, (e spendendo molto molto meno)

Commenta

Mecky 2.0

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
Vicky.....non penso possa girare in Ferrari è novizia di patente....se non ha dato retta a molti clienti un motivo cera no??? (così parlava una ex lap quando gli chiedevi il perchè del suo comportamento) da come la conosco io posso dire solo che è una cara ragazza sincera (suo difetto) onesta (vorrebbe fare la furba, ma l'ultima volta gli è andata male ....molto male ...vero Vicky ???) queste cose bisogna lasciarle fare a chi ci è portato, vengono male se fatte da persone che come lei sono sincere, le cose si ottengono lo stesso, basta essere se stessi e non emulare mezze zinghere. Com'è in prive: spero che si sia comportata sempre con professionalità (alcune girl li dentro si sono bruciate la reputazione per aver dato una Mano a ragazzi chiacchieroni) e spero sinceramente non arrivi mai ad aver bisogno di simili basezze........esiste Terraglio e Pontebbana per questo, (e spendendo molto molto meno)

Yanoo, collega....io non dico che girare in Ferrari vuol dire darla via, era un intercalare per far capire che potrebbe guadagnare più soldi se facesse qualche sorriso, qualche volta si abbassasse ad fare una battuta simpatica......per chiarire....puntualizzo alcune cose :

1- Sei in un locale, dove il cliente, che è del locale, non della lapperina, va per distrarsi,rilassarsi,divertirsi, passare in spensieratezza un pò di tempo dimenticando problemi e cose sue...

2-Tu Lapperina sei li per stare in compagnia del cliente/i del locale in bevuta o in privè, e devi dargli emozioni positive....che non devono essere confuse con sesso e simili, anche un sorriso, un coccola innocente.... ma questo è il tuo lavoro...te lo sei scelto e devi accettare questo...

3-Se tu hai dei problemi o difficoltà personali, quelli sono problemi tuoi, devono rimanere all'esterno del locale, ricordo che quando mia mamma inizio tanto tempo fa a lavorare in ospedale il primario del reparto soleva dire nuove assunte: quando passate i cancelli dell'ospedale per entrare a lavora lasciate i vostri problemi personali e prendete quelli del lavoro, quando li riattraversate per ritornare a casa, lasciate dentro quelli dell'ospedale e riprendetevi i vostri...stessa cosa devono fare loro...ci stà benissimo che con qualche cliente che conoscano e si fidano magari si confidini di cose loro....ma ovvio non con tutti...

4-Anche se vi è una regola non scritta che il portafoglio clienti di ogni girls è personale e le altre non devono intromettersi, cazzo... vai con un sorriso a fare un saluto...non si sà mai.....eventualmente gentilmente ti dice....no grazie...stò aspettando.... XXX

Commenta

Mecky 2.0

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
Io aggiungerei un punto 5 non gli servivano clienti (passato remoto)

Allora.....caro mio...scema due volte.....anzi tre.. per non dire quattro.... .visto che te l'apostrofi ...."voleva fare la furba".....per cui inutile che la difendi a prescindere da cosa le è successo..... SEI IN UN LAP DANCE....DEVI REGALARE ILLUSIONI.... SORRISI.... NON SEI A UN FUNERALE !!!!

Se aveva l'oro a portata di mano....e gli è andata male.... cazzi suoi.... ora deve pedalare......

Commenta
Alto