Ritengo il New 1000 di il miglior locale dal punto di vista della correttezza dei gestori: non mi è mai capitato di avere timbrature o conti che non tornavano. Le ragazze non sono al livello del Kiss Kiss ma per chi vuol andare a farsi una bevuta e sta in zona non c'è di meglio. Anche questo locale risente della crisi ma le signorine non hanno ancora abbassato la cresta. La cosa più triste di questo locale è vedere come dei bei giovanotti vadano a spendere soldi con queste qui... capirei se fossero negli anta e grassi come me ma giovani e ben messi fisicamente...
Domani credo di fare un giro al New Mille! Evelyn, Rebecca e Nina tutte presenti?
Aurora? ahahahahahah! a uno che conosco ha dato un numero falso dopo tre privè!Giretto al new 1000 stasera. Una ragazza mi ha detto che probabilmente i titolari prenderanno in gestione il 1000lire di zoppola e lo rinnoveranno sullo stile del new 1000.
Evelyn presente anche stasera ma sempre super impegnata.
Ho privettato Aurora e Simona. Qualcuno conosce quest'ultima? E' rumena, capelli castano scuri corti tipo caschetto. L'avete mai privettata o conosciuta fuori?
un ragazzo delle mie parti mi ha detto che Rebecca in privè non fa niente ma però mi sembra infognato. secondo voi lo spenna o è una che scrocca qualche regaletto come tante ragazze non lapdancer?
e che potrebbe avere una molto vaga assomiglianza con paris hilton??Giullare Aurora è la biondina con i capelli lunghi lisci magra con poco seno poco più che ventenne?