New Millelire - Preganziol (TV)

Registrato
5 Giugno 2011
Messaggi
232
Reaction score
115
Sono stato ieri sera di passaggio in questo locale dopo anni,per me location molto fuori zona.Dalla mia ultima visita e' stato sicuramnte abbellito e inizialmente il colpo d'occhio di 50 girls(annunciate)fa il suo effetto.Che dura poco poiche' a un'analisi piu' ravvicinata il livello medio delle ragazze e' decisamente scarso con alcune impresentabili a livello fisico in un locale di lap.L'impressione e' che molte abbiano parecchi anni di carriera nel mondo della notte e si vede.Al confronto i vari lappodromi della zona Piacenza/Cremona sono di un'altro pianeta.Pedana molto grande e troppo alta,con solo quattro girls(mediamente svogliate) a ballare,dj imbarazzante.Ritmo molto fiacco e interlocutorio,peccato perche'il locale si presterebbe,pochi posti a sedere in rapporto alle dimensioni.L'area prive'(al piano terra)e' organizzata tipo bar con salottini d'aspetto e visto il movimento non credo ci si possa aspettare piu' di tanto a sportivita' ma qui gli esperti di zona ci illumineranno.Comunque non ne ho beccata una che mi abbia ispirato.Complessivamente mi ha deluso tantissimo a parte la struttura e i prezzi tutto sommato modici,interessanate l'apertura domenicale dalle 21.A ruota visitato anche qui dopo molto tempo il Blu a Vicenza,decisamente piu'godibile
 
Commenta

Baffo

Espulso
Account sospeso
Registrato
29 Ottobre 2012
Messaggi
1.947
Reaction score
3
Località
Veneto TV
Ritengo il New 1000 di il miglior locale dal punto di vista della correttezza dei gestori: non mi è mai capitato di avere timbrature o conti che non tornavano. Le ragazze non sono al livello del Kiss Kiss ma per chi vuol andare a farsi una bevuta e sta in zona non c'è di meglio. Anche questo locale risente della crisi ma le signorine non hanno ancora abbassato la cresta. La cosa più triste di questo locale è vedere come dei bei giovanotti vadano a spendere soldi con queste qui... capirei se fossero negli anta e grassi come me ma giovani e ben messi fisicamente...
 
Commenta
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
296
Reaction score
67
Ritengo il New 1000 di il miglior locale dal punto di vista della correttezza dei gestori: non mi è mai capitato di avere timbrature o conti che non tornavano. Le ragazze non sono al livello del Kiss Kiss ma per chi vuol andare a farsi una bevuta e sta in zona non c'è di meglio. Anche questo locale risente della crisi ma le signorine non hanno ancora abbassato la cresta. La cosa più triste di questo locale è vedere come dei bei giovanotti vadano a spendere soldi con queste qui... capirei se fossero negli anta e grassi come me ma giovani e ben messi fisicamente...

Baffo ben arrivato tra Noi! Quoto in pieno quello che hai scritto!
 
Commenta
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
296
Reaction score
67
Ragazzi avete notizie sè e ancora presente la Lucia (nazionalita Romania,eta 28,castana ricciolona)???
 
Commenta

Baffo

Espulso
Account sospeso
Registrato
29 Ottobre 2012
Messaggi
1.947
Reaction score
3
Località
Veneto TV
un ragazzo delle mie parti mi ha detto che Rebecca in privè non fa niente ma però mi sembra infognato. secondo voi lo spenna o è una che scrocca qualche regaletto come tante ragazze non lapdancer?
 
Commenta

Baffo

Espulso
Account sospeso
Registrato
29 Ottobre 2012
Messaggi
1.947
Reaction score
3
Località
Veneto TV
Giretto al new 1000 stasera. Una ragazza mi ha detto che probabilmente i titolari prenderanno in gestione il 1000lire di zoppola e lo rinnoveranno sullo stile del new 1000.
Evelyn presente anche stasera ma sempre super impegnata.
Ho privettato Aurora e Simona. Qualcuno conosce quest'ultima? E' rumena, capelli castano scuri corti tipo caschetto. L'avete mai privettata o conosciuta fuori?
Aurora? ahahahahahah! a uno che conosco ha dato un numero falso dopo tre privè!
 
Commenta
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
296
Reaction score
67
un ragazzo delle mie parti mi ha detto che Rebecca in privè non fa niente ma però mi sembra infognato. secondo voi lo spenna o è una che scrocca qualche regaletto come tante ragazze non lapdancer?

Non so cosa possa fare più di fargli mangiare le tette e una palpatina zona sud! .....si sa ....che come tutte qualche ricarica di telefono e qualche regalo ci stia,poi se uno somma il costo di 10-15 privè e non conclude niente!!!!cioè non riesce a metterla a 90° allora SI anche lei è una spenna poli!!!!!!!
Anche perchè mi sembra che sia fidanzata con il ragazzo che gestisce il via vai delle ragazze per i camerini!
Queste alla fine sono tutte dei spenna pollli.....in particolar modo la Simona e la Nava (cubana) tipe cittate su post precedenti!
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2012
Messaggi
30
Reaction score
0
in base alla mia poca esperienza in questo locale,posso dirvi che con una certa rosa(così mi ha detto l'ultima volta che ci sono stato)romena,capelli lunghi castani,sosia di kyle minogue buttate via i vostri €,mentre trovate sportività con aurora e nina(esperienze provate personalmete)...
 
Commenta

Baffo

Espulso
Account sospeso
Registrato
29 Ottobre 2012
Messaggi
1.947
Reaction score
3
Località
Veneto TV
comunque il ragazzo che è stato indicato come il possibile fidanzato della rumena non è un brutto tipo, di solito i ragazzi delle rumene lapper sono mezzi zingari o veramente brutti, avvertirò il mio amico oppure gli presento qualche mia conoscenza con la cittadinanza onoraria austriaca e vediamo se va a perdersi dietro alle lapdancer....
 
Commenta
Registrato
21 Giugno 2011
Messaggi
324
Reaction score
182
le voci sul mille di zoppola girano da un pò, qualcuno ha news?.se per sportività intendete hj confermo le 2 citate.di nina la croata si sa tutto. aurora è stata una p. di professione all'estero, beccata in un poco noto fkk austriaco..ma inutile insistere, in italia fa la santa. questo vi dovevo, perchè non buttiate ancora soldi.
 
Commenta

Baffo

Espulso
Account sospeso
Registrato
29 Ottobre 2012
Messaggi
1.947
Reaction score
3
Località
Veneto TV
e la tipa beccata all'estero magari non è neanche l'ultima... chissà se lo scoprisse qualche "innamorato": magari lei gli dice che ha difficoltà economiche e questo "innamorato" le regala pure i soldi invece di incazzarsi e farsi prendere per il culo ahahahahah!
per curiosità mi sapete dire qualche bordello estero di riferimento dove si possono trovare le lapdancer? penso che anche rumene e ceche si diano da fare.
 
Commenta
Registrato
22 Febbraio 2012
Messaggi
3.076
Reaction score
459
Giullare Aurora è la biondina con i capelli lunghi lisci magra con poco seno poco più che ventenne?
 
Commenta
Alto