New Millelire - Preganziol (TV)

Reaction score
183
si è lei, tipica magiara con la puzza sotto il naso.hai ragione baffo!ps le lap evitano posti troppo vicino all'italia.qualche caso all'andiamo, ma più roba da night.però zona vienna capita più spesso..come la santa aurora.anche zona znoijmo in cekia gradite sorprese.della bionda avrei anche le foto del sito da qualche parte:pleasantry:

Commenta

Baffo

Espulso
Account sospeso
Reaction score
3
adesso che si è fatto il nome della tipa che lavora/va in Austria vediamo quanto tempo passa prima che l'ennesimo fidanzato idiota vada a dirglielo, scommetto che per il prezzo di due privè all'estero si fa perforare mentre qui se fai un ora al massimo ti fa una falegnameria (forse).

Commenta

Baffo

Espulso
Account sospeso
Reaction score
3
adesso che si è fatto il nome della tipa che lavora/va in Austria vediamo quanto tempo passa prima che l'ennesimo fidanzato idiota vada a dirglielo, scommetto che per il prezzo di due privè all'estero si fa perforare mentre qui se fai un ora al massimo ti fa una falegnameria (forse).
chissà se su questo forum è presente un ritardato mentale che si atteggiava a sapientone e che voleva fare tanto il misterioso a suo dire "per rispetto della privacy" su una e poi si trova tutto scritto in rete...

Commenta
Reaction score
183
azz. . baffo mi son perso qualcosa?. . sti fidanzatini potrebbero mandarmi una piccola mancia, visto che gli sto parando il culo!. .e se parlo è perchè mi son rotto che quelle maleducate e che pensano di esser chissachi, si arricchiscano facilmente, mentre qualcuno come me, deve ingrassare sempre gli altri.comunque, cari fidanzatini che leggete..qualcun altra c'è...ma voglio un piccolo bonifico prima:rtfm:

Commenta
Reaction score
183
comunque il prezzo era 3 privè. e il mona che andrà a dirglielo lo sgammo di certo.come non ve lo dico, però sarebbe troppo bello metter una bella foto..magari da un social ntwk:rofl:

Commenta
Reaction score
2
Ho letto in un altro forum che è scoppiata una rissa tra le lappine venerdì sera. Qualcuno ha visto lo spettacolo di boxing è successo in sala?

Commenta
Reaction score
2
a me le zoccole sono l'unico aspetto dell'immigrazione che piace quelle che lavorano pene possono pure restare :preved:

Commenta
Reaction score
183
anzi...più ne arrivano, più i prezzi scendono:) ...mi dicono che in zona balneare, ci sono ex lapper con rate bassissimo...marchette per la pensione.le più furbe hanno il pollo,

Commenta
Reaction score
0
Per i lap che ho visitato questo e' uno dei migliori,a livello di gnocca solo il kiss di vicenza e' meglio
Ma da novizio,per prive' sportivi che si intende?

Commenta
Reaction score
536
United1 qui ci sono serate in cui a volte puoi contare anche più di 50 girls ma a gusto mio,se guardiamo il solo lato estetico,più di due terzi sarebbero da cambiare.
Se hai occasione vai a farti un giro a Oderzo al Disco EU,meno girls come quantità (30-35 girls)ma a parte qualcuna il livello di bellezza è superiore.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
94
Per i lap che ho visitato questo e' uno dei migliori,a livello di gnocca solo il kiss di vicenza e' meglio
Ma da novizio,per prive' sportivi che si intende?

Sportivo.......il contrario di un privè parlè! La "LEI" non deve parlare dei suoi problemi (che potrebbero essere delle opportunità di miglioramento...a parte questa divagazione).
Niente chiacchiere ma fatti....movimento lento ma vilolento!!!

Commenta

menatevelo

Espulso
Account sospeso
Reaction score
3
Sportivo.......il contrario di un privè parlè! La "LEI" non deve parlare dei suoi problemi (che potrebbero essere delle opportunità di miglioramento...a parte questa divagazione).
Niente chiacchiere ma fatti....movimento lento ma vilolento!!!

anche io volevo chiedere questa cosa ma ancora non ho compreso. fatti non parole potrebbe essere inteso anche che invece di parlare si struscia nuda su di te e basta... esistono lap dove entri nel prive' col cazzo duro ed esci con le palle vuote? (scusate la poca finezza)

edit. ok ho letto i primi post, credo di aver piu' o meno capito...in sostanza si va a culo, qualche ragazza, autonomamente fa una manovella(o forse qualcosa di piu'?), ma in linea generale mi par di capire che si guarda e basta.

Ultima modifica:
Commenta
Alto