P
positcor
Ospite
Ospite
Hahaahaha
Fai proprio ridere insomma...
Spero tu abbia afferrato che trattavasi di similitudine.
Hahaahaha
Fai proprio ridere insomma...
si buttano via soldi e basta... punter state lontani dai privè! e non offrite neanche da bere perchè sono soldi buttati pure quelli a meno che non abbiate voglia di sfogarvi un po'anche io volevo chiedere questa cosa ma ancora non ho compreso. fatti non parole potrebbe essere inteso anche che invece di parlare si struscia nuda su di te e basta... esistono lap dove entri nel prive' col cazzo duro ed esci con le palle vuote? (scusate la poca finezza)
edit. ok ho letto i primi post, credo di aver piu' o meno capito...in sostanza si va a culo, qualche ragazza, autonomamente fa una manovella(o forse qualcosa di piu'?), ma in linea generale mi par di capire che si guarda e basta.
perché vuoi bandire l'argomento lap dance? sempre di zoccole si tratta
magari glielo avranno rotto ahahahah!Avete Notizie di Simona??? voci dicono che si è rotta un braccio! sono voci fondate?
Sportivo.......il contrario di un privè parlè! La "LEI" non deve parlare dei suoi problemi (che potrebbero essere delle opportunità di miglioramento...a parte questa divagazione).
Niente chiacchiere ma fatti....movimento lento ma vilolento!!!
probabilmente il punto è proprio che non di zoccole si tratta, ma solo in una piccola percentuale. se una viene pagata per ballare nuda e non fare altro, non è una zoccola. è solo disinibita. c'è molta differenza direi tra battere e ballare nude.
quindi nei lap, di ragazze predisposte allo zoccolaggio reale, ce ne sono poche, ecco perchè nella maggior parte dei casi butti via i soldi e non combini un cazzo.
Nava credo non la vogliono più in questo locale,lei e anche altre due.
....è in parcheggio a QClub, ma torna torna....Nava credo non la vogliono più in questo locale,lei e anche altre due.
Che News!!!!! Le altre due ki sono......??????
Una è la tua amica,l'altra è quella che faceva lo spettacolo della danza del ventre.