New Millelire - Preganziol (TV)

Reaction score
539
Volevo sapere se qualcuno è andato ieri o martedi è se ha visto nuovi arrivi provenienti da Zoppola.

Commenta
Reaction score
539
Ragazzi preparatevi che per il prossimo week end, quello del compleanno del locale, sono annunciate 80 lappare.
Se ci saranno tanti clienti come ieri dovette rimbalzarne minimo 2 a testa.

Commenta

Mecky 2.0

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
Ragazzi preparatevi che per il prossimo week end, quello del compleanno del locale, sono annunciate 80 lappare.
Se ci saranno tanti clienti come ieri dovette rimbalzarne minimo 2 a testa.

...e via di carte igenica.....aleeeeeeeeee

Commenta
Reaction score
410
Se non vuoi dire il nome nessun problema.
Giovanissima e appena arrivata mi viene in mente la rossa Denise amica della cubana Titti.
Se è lei è un bel bocconcino, appena Mio Amore se né va fuori dalle balle ho intenzione di fargli un test driver.

Bell'occasione per fare 1-1.......palla al centro

Commenta
Reaction score
539
Parlando di ieri sera.
Le famose 80 lappare annunciate non c'erano, forse se sommiamo quelle presenti giovedì, venerdì e sabato arriviamo a quel numero.
Ieri era bello pieno causa ospite la Brigitta B.
Che dire sulla Brigitta, a me non fà impazzire però devo dire era in splendida forma.
Si è esibita in un lesbo show con la millina Angelica (non la ex Jolly) .
Gran mangiata di patata da parte della B.B. ad Angelica sia sul palco che tra i divanetti in mezzo ai clienti e sul bancone davanti al Bar.
L'Altra ospite era Candy Alexa di cui ho solo intravisto parte finale dello spettacolo.

Commenta
Reaction score
48
Fatto una breve visita domenica. Non ero troppo convinto, ma ero curioso di vedere i travasi tra mille di PN e mille di TV. Di "deportate" praticamente solo l'Emanuel. Poi ho visto una piccolina moretta e giovane giovane, che stava parlando con un vecchio, e gli diceva che era lì che lavorava da solo una settimana.
Altre girls: due con i capelli tinti di rosa, una manciata di grassone e brutte di faccia, Maya, una biondina carina capelli lunghi, una biondina con capelli a caschetto, una bionda con un fare da scaricatore di porto ma che lavorava parecchio, un gruppo di inesistenti da tanto inespressive sono, surprise che ha fatto spettacolo e .... la mitica Titty. Ce ne fossero quattro così nel locale, ci sarebbe la fila fuori! L'atmosfera e l'allegria che crea questa ragazza sono mille volte al di sopra di tutto. Penso che lavori parecchio, penso sia intelligente, sono convinto che è una ragazza straordinaria. Mi piace proprio.

Commenta
Reaction score
410
Titti ?? lavora quel tanto che basta,non l'ho mai vista amazzarsi di lavoro e che sia la migliore questo è sicuro

Commenta

Mecky 2.0

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
Titti ?? lavora quel tanto che basta,non l'ho mai vista amazzarsi di lavoro e che sia la migliore questo è sicuro

A me questa Titti mi sà tanto di furbastra.... per me può prendere i suoi quattro stracci e andarsene.....

Commenta
Alto