New Millelire - Preganziol (TV)

Reaction score
539
Riassunto di Venerdi 24 luglio, alcune delle ragazze presenti:
Alessia, Anastasia, Kinga, Jenny, Maya, Ligia, Giorgia, Petra, Cristina, Andrea, Simona, Michelle, Nina, Surprise, La Cubana, La sua amica mora-rossa e un'altro paio di new entry.
Ospite quella gnoccolona di Giglian, che festeggiava il suo compleanno, che nel suo spettacolo si è esibita tirando su sul palco l'Antonio di turno e girando tra il pubblico.
Spettacoli nell'ordine di Surprise, Giglian e Maya.

Commenta
Reaction score
539
Allora sta cubana va o non va....dai che magari ci faccio un giro anchio
Va, va.
Ieri era sempre in privè e quando era libera lo restava per poco.
Da come si muove e si atteggia me gusta parecchio.
E anche la sua amica mora-rossa non mi dispiace.

Commenta

Mecky 2.0

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
Ah signor...allora per la serie facciamoci male sono andato a vedere in che condizioni era Psyko, e prima di tutto conoscendo la sua auto... quando lavorava a eu era sempre splendente e luccicante come una forumula uno prima della gara....ieri sera era zozza...come una macchina da rally dopo i mille laghi, lei con qualche kiletto di più che le donavano dei prosciuti che maaaaamaaa santa....senza minigonna....ma con il culo all'aria...cosa rara per lei....all'eu mai scoperto...in pubblico...seno che anche se rifatto...era sgonfio e cadente....solitamente lei.... era sempre a pelle abbronzata....adesso è bianca...e si che, unica cosa rimasta uguale la zucca sia come estetica e come testa...aveva la pettinatura stile cofana che no me gusta....maaaammma mia in un anno che peggioramento....sono ancora incredulo che fosse Lei....mha...comunque adesso mi sembra che abbia assunto il nome d'arte Denise essendo a preganziol Alexia ungherese anche quella con qualche chiletto in più.
Facendo un confronto tra i miei due ex amori La Serpe con due gravidanze e Psyko teroricamente senza, è incredibile quanto La Serpe sia informissima, quasi meglio di quando era a Preganziol.....mha vediamo che novità arriveranno...prossima in ritorno....LAdy Gaga????? tutta da ridere.....:lol::lol::sarcastic_hand::sarcastic_hand::on_the_quiet:

Commenta
Reaction score
539
E te sembrava che ieri sera non trovavo quel puerco del Meca a controllare lo stato di decadimento del suo (ex
?) amore Psyco?
Altre news, la cubana gnocca si fà chiamare Titi e ieri ha fatto anche lo spettacolo.
Denise dovrebbe essere il nome adottato dalla piccolina rosso-castano amica della cubana e non il nuovo nome d'arte di Psyco.

Commenta

Mecky 2.0

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
Nuovo nome di Alessia ec disco eu attualmente a Preganziol : SARA
Sembra che sia da qualche mese che lavora qui non tutti i giorni o tutte lr settimane

Commenta
Reaction score
539
Qualche mese?
La tua amica informatrice deve aggiornare il suo database perché perde colpi.
Vista per la prima volta venerdi, mai stata presente nelle settimane precedenti.

Commenta

Mecky 2.0

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
Qualche mese?
La tua amica informatrice deve aggiornare il suo database perché perde colpi.
Vista per la prima volta venerdi, mai stata presente nelle settimane precedenti.

.... ma sai .... sono chiacchere.....che si sentono in giro .... comunque anche Morenito un mese fa mi disse che era in ferie .... crefo che vada solo pochi giorni ....e non faccia settimane conplete... poi bho .... zzi suoi

Commenta
Reaction score
410
E te sembrava che ieri sera non trovavo quel puerco del Meca a controllare lo stato di decadimento del suo (ex
?) amore Psyco?
Altre news, la cubana gnocca si fà chiamare Titi e ieri ha fatto anche lo spettacolo.
Denise dovrebbe essere il nome adottato dalla piccolina rosso-castano amica della cubana e non il nuovo nome d'arte di Psyco.

Titi come il canarino ...davvero originale

Commenta

Mecky 2.0

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
Qualcuno ha provato Michelle o Kinga e sa dirmi cm sono in pribé?

Allora, sei un lurker?,prima vai a presentarti....., oppure sei un normale forumista con il secondo profilo? comunque sia arrangiati....

Commenta
Reaction score
0
Ciao a tutti , ieri sera sono stato al mille dopo parecchio tempo .
Ho incontrato una ragazza nuova , molto carina ..
abbiamo parlato un lo insieme e poi le ho proposto di fare un prive..
non è successo niente di strano , abbiamo solo parlato ed è stato davvero piacevole ..
alla fine visto che mi ero trovato davvero bene con lei , volevo darle un regalino, ma pur insistendo , non c è stato verso che accettasse ..
allora le brave ragazze esistono veramente ..

Commenta
Reaction score
0
Ciao a tutti , ieri sera sono stato al mille dopo parecchio tempo .
Ho incontrato una ragazza nuova , molto carina ..
abbiamo parlato un lo insieme e poi le ho proposto di fare un prive..
non è successo niente di strano , abbiamo solo parlato ed è stato davvero piacevole ..

alla fine visto che mi ero trovato davvero bene con lei , volevo darle un regalino, ma pur insistendo , non c è stato verso che accettasse ..
allora le brave ragazze esistono veramente ..

Dimenticavo di dire che la ragazza è rumena .

Commenta
Alto