New Millelire - Preganziol (TV)

Se non vuoi dire il nome nessun problema.
Giovanissima e appena arrivata mi viene in mente la rossa Denise amica della cubana Titti.
Se è lei è un bel bocconcino, appena Mio Amore se né va fuori dalle balle ho intenzione di fargli un test driver.

Ciao a tutti , ieri sera sono stato al mille dopo parecchio tempo .
Ho incontrato una ragazza nuova , molto carina ..
abbiamo parlato un lo insieme e poi le ho proposto di fare un prive..
non è successo niente di strano , abbiamo solo parlato ed è stato davvero piacevole ..
alla fine visto che mi ero trovato davvero bene con lei , volevo darle un regalino, ma pur insistendo , non c è stato verso che accettasse ..
allora le brave ragazze esistono veramente ..

Bea vecio! C'ero anch'io ieri sera con un paio di amici, situazione tranquilla direi!

13.08.2015 ultimo giorno di lavoro, si chiude l'ufficio per ferie. Io, il mio socio ed un'amico decidiamo di festeggiare con serata alternativa! Pizzetta, poi direzione Preganziol, putantour di rito e via verso il mille! Entriamo dopo un po' di esitazione di uno dei due amici che è fidanzato! Posto tranquillo, carino, nessuna girls che viene a rompere le balle ci diciamo! Tempo due minuti e ci dobbiamo ricredere! Arriva una ragazza si colore, logorroica e pure con l'alito pestilenziale. La liquidato, parte lo spettacolo di tal Maya. Noto che durante tutto lo spettacolo guarda verso noi. Qualcosanmi dice che una volta finito verrà a trovarci. E così fu'! Arriva dal sottoscritto mo chiede di chiede in drink ed io per tutta risposta...No! Se ne va incazzatella! Riprova, sempre col sottoscritto dopo dieci minuti e decido di offrirle na robetta da bere! Partono le chiacchiere...discorsi di altissimo spessore: IL suo eritema solare! Hmm moooolto interessante! Si aggiunge alla compagnia una sua amica tal Alessia un po' robusta e tatuata, ma se non altro un po' più agile nei discorsi. Maya ci guarda discutere in stato di catarsi! Tempo due minuti si gira verso me con fare ruffiano e vocina roca e scatta la richiesta " dai facciamo prive' ", la guardo con il mio sorrisetto beffardo e cosa le.dico....No! Si gira verso il mio amico fidanzato e ottiene la stessa risposta. Hahahah non ci avrete mai! Di lì a qualche minuto addeschera' un ragazzetto polletto che spennera' a dovere in prive"! Questo è quanto! Peace and love, TIREFORATEGA!

13.08.2015 ultimo giorno di lavoro, si chiude l'ufficio per ferie. Io, il mio socio ed un'amico decidiamo di festeggiare con serata alternativa! Pizzetta, poi direzione Preganziol, putantour di rito e via verso il mille! Entriamo dopo un po' di esitazione di uno dei due amici che è fidanzato! Posto tranquillo, carino, nessuna girls che viene a rompere le balle ci diciamo! Tempo due minuti e ci dobbiamo ricredere! Arriva una ragazza si colore, logorroica e pure con l'alito pestilenziale. La liquidato, parte lo spettacolo di tal Maya. Noto che durante tutto lo spettacolo guarda verso noi. Qualcosanmi dice che una volta finito verrà a trovarci. E così fu'! Arriva dal sottoscritto mo chiede di chiede in drink ed io per tutta risposta...No! Se ne va incazzatella! Riprova, sempre col sottoscritto dopo dieci minuti e decido di offrirle na robetta da bere! Partono le chiacchiere...discorsi di altissimo spessore: IL suo eritema solare! Hmm moooolto interessante! Si aggiunge alla compagnia una sua amica tal Alessia un po' robusta e tatuata, ma se non altro un po' più agile nei discorsi. Maya ci guarda discutere in stato di catarsi! Tempo due minuti si gira verso me con fare ruffiano e vocina roca e scatta la richiesta " dai facciamo prive' ", la guardo con il mio sorrisetto beffardo e cosa le.dico....No! Si gira verso il mio amico fidanzato e ottiene la stessa risposta. Hahahah non ci avrete mai! Di lì a qualche minuto addeschera' un ragazzetto polletto che spennera' a dovere in prive"! Questo è quanto! Peace and love, TIREFORATEGA!

hey non scherzate..eh...! il pisellone ce l'ho io da 59cm!!..ok polletti spennati?..w u pilu!:crazy:

Ieri sera cambio meta e invece del mio solito giretto nel Vicentino opto per il 1000lire in avanscoperta visto che volevo andare a vedere Eva Henger la prossima settimana.....
Delusione assoluta... 2girl carine per il resto l'imbarazzo è sovrano...
abbordato addirittura da una ragazzina di 21anni con i capelli rosa incapace di parlare da quanto era ubriaca (se era solo ubriaca)...
Morale pagato una consumazione a Daniela se non erro e scappato via.....

p.s. ho visto una mulata (non so se è la cubana da voi descritta) ma .......non penso anzi non sono esigente è veramente brutta!
non penso per nulla di tornare nemmeno per la Henger

Ieri sera cambio meta e invece del mio solito giretto nel Vicentino opto per il 1000lire in avanscoperta visto che volevo andare a vedere Eva Henger la prossima settimana.....
abbordato addirittura da una ragazzina di 21anni con i capelli rosa incapace di parlare da quanto era ubriaca (se era solo ubriaca)...

p.s. ho visto una mulata (non so se è la cubana da voi descritta) ma .......non penso anzi non sono esigente è veramente brutta!
Concordo caro collega! La ragazza dai capelli rosa è proprio na bocia! Di veramente belle la dentro c'è, a mio avviso, Maya è un'altra morettina fisico asciutto, due belle tettine e classico tatuaggio sopra chiappa!

Di mulatte c'e ne sono due:
una più vecchia con le tette rifatte che si chiama Surprise.
L'Altra è la cubana, più giovane con un fisichetto da velina con poche bocce e un tatoo su una coscia.
Nome Titti.
Anche di ragazze con i capelli rosa c'e ne sono 2:
Una bruttina che sembra rintronata ed un'altra un pò meno brutta con tatoo e percing.
Per quanto riguarda Miss Eva Henger da quello che ho visto sulla pagina Facebook del locale è ospite per fare un dj set.
Non credo si esibirà con uno strip in pedana.

allora èuna delle due che non son riusciuto ad accalappiare.... non pensavo fosse sudamericana me pareva rumena.... comunque anche qua ho visto penuria, tra Coco e Millelire mi sa che ritornero nei lidi vicentini per un po'

allora èuna delle due che non son riusciuto ad accalappiare.... non pensavo fosse sudamericana me pareva rumena.... comunque anche qua ho visto penuria, tra Coco e Millelire mi sa che ritornero nei lidi vicentini per un po'

Bhe io non ti trattengo ma...al New1000 in questo periodo ce ne sono una marea....ma una marea sul serio in ferie...sennò dio canarin, se c'era andavi da cognatina mia.....che un tesssoro....brava ragazza....co te digo....penso che se ritorni o per il weekend dei festeggiamenti o addirittura quello dopo....la cosa sia diversa....

Indietro
Alto