New Millelire - Preganziol (TV)

Reaction score
69
Le tipe come al solito sono sempre un trionfo di sciatteria. Pure i clienti fanno schifo , tranne il sottoscritto che ovviamente si distingue per classe ed eleganza.

beh in un semi-puttanaio non mi aspetto di trovare il principe carlo, al massimo lap-o

Commenta
Reaction score
410
Ma per uno come me che non può andare a locali per motivi di ""pecunio"" possibile che debba leggere ste 4 cavolate piutosto che leggere una vostra bella recensione:treaten::treaten::treaten:

Commenta

Baffo

Espulso
Account sospeso
Reaction score
4
Ma per uno come me che non può andare a locali per motivi di ""pecunio"" possibile che debba leggere ste 4 cavolate piutosto che leggere una vostra bella recensione:treaten::treaten::treaten:
ma che cosa vuoi che si recensisca in questo locale a parte qualche voce da comare????
mi spiace per la tua situazione economica, in ogni caso non ti perdi nulla né in questo posto né in tanti altri. al massimo si chiacchiera tra amici...

Commenta

Baffo

Espulso
Account sospeso
Reaction score
4
stasera, come ogni domenica, sarà bellissimo: ragazze completamente vestite e aperti solo i privè di sopra dove si vede tutto.

Commenta
Reaction score
602
Serata al mille ieri sera ragazze presenti andrea ligia gloria adina karem petra jenny cristina michelle maya non tanta gente nel locale, bel spettacolo di andrea e adina

Commenta
Reaction score
541
Mi sono giunte voci (da verificare) che dopo la parentesi estiva al Maxim la ex millina Angie dovrebbe essere in forza al Nuovo Blu.

Commenta
Reaction score
541
Probabile Rumenigge.
Ho appena aperto una discussione sul Nuovo Blu, se hai domande postale lì.

Commenta

Baffo

Espulso
Account sospeso
Reaction score
4
quindi ,al mille, difficilmente esce il pisellone carnivoro dai pantaloni?
se si riesce a fare qualcosa bisogna andare nei privè al piano inferiore (almeno si ha un po' di privacy) ma siccome qui i soldi li hanno già fatti e vogliono lavorare senza avere rogne (certe ragazze problematiche sono state allontanate dal locale), i privè giù sono poco utilizzati e le ragazze spingono per andare sopra.

Commenta
Reaction score
602
Sono d'accordo con baffo che certe girl problematiche sono state allontanate , ma qualcuna di sportiva x fortuna ne e' rimasta x i prive'al piano inferiore o x quelli sopra non cambia molto se una girl e'sportiva si applica in entrambi i casi

Commenta
Alto