New Millelire - Preganziol (TV)

Si è vero principesse...ok rispetto sono d'accordo verso loro, ma perché visto che arrivano dalla m...a fanno tanto le preziose e schizzignose?

Ah non lo so che lapperine conosci,ma quelle che frequento io sono molte simpatiche e alla mano...mai nessuna richiesta di regalini o soldi extra prive
Non facciamo di tutta l’erba un fascio...
Nei lap non si scopa sfatiamo questo falso mito!

Allora son sfortunato...quelle che ho avuto modo di conoscere dopo un po cominciano a chiedere e pretendere. Son contento che hai trovato quelle alla mano...beato te

Si vede che sei debole e loro fiutano subito il pollo da spennare...devi avere un carattere forte e farti rispettare...
Ti faccio un esempio se una sera hai un certo budget e non vuoi sforare quelli spendi e basta,se lei come al solito comincia a fare là gattina offesa vai e gli offri subito da bere a una sua amica,fidati la volta dopo ti tratterà con rispetto

Bellissima questa discussione. Non ho mai riso tanto. Principesse..... ma cosa mi tocca leggere....

Principesse mi sembra esagerato tra di loro ce' chi merita rispetto e chi sarebbe da prendere a calci in culo

Principesse nel senso che sono acculturate e sanno parlare al contrario delle otr grezze e ignoranti

Eh sì, sono tutte plurilaureate.
Mica come le loro compaesane che stanno sul Terraglio...
Secondo me Duke999 vivi a Fantasilandia.

Non ho detto che sono tutte pluri laureate ma che hanno una cultura più elevata sicuramente,sanno parlare sanno intrattenere...se trovi quella giusta sei il suo principe per una sera e lei sarà la tua dama che ti darà tutto quello di cui hai bisogno
A otr scopi si ma in 10 min in macchina e non vedono p’ora chd Ti levi dalle palle...ma preferisco spendere il centone nel lap suvvia

Laureate ahahahah! Sono contadine e zingare che vivono in catapecchie con le galline in casa. Purtroppo non ho più i link Facebook di queste però si vedevano il macchinone e la baracca.

Perché se uno e’ contadino con le galline non può essere laureato con cultura? Mi sa che sei rimasto indietro di 100 anni...
Adesso con le lauree online tutti possono studiare

i contadini in Italia sono ricchi, queste invece vivono in baracche come da noi 100 anni fa.

Ci sono ragazze otr che son superiori culturalmente e con una dignita'superiore a certe lapperine ,se cosi' possiamo chiamarle

Ci sono ragazze otr che son superiori culturalmente e con una dignita'superiore a certe lapperine ,se cosi' possiamo chiamarle

Sinceramente mai viste,quelle poche con cui ho parlato erano grezze e maleducate pronte subito a mandarti a fare in culo...
L’unica molto educata sul terraglio penso sia Anna delle casette rosse,ma le altre lasciamo perdere...

Sinceramente delle otr di oggi non ne frequento poi molte mi riferivo a diversi anni fa, dove sul terraglio lavorava anche la nina ex mille anni in cui le otr di strada battevano su tutta la linea le lapper di qualsiasi locale, chi frequentava le otr a quei tempi sa a cosa mi riferisco

Indietro
Alto