New Millelire - Preganziol (TV)

Non scrivo per difendere le ragazze che peraltro le poche volte che sono passato se non facevi qualcosa ti mandavano a fan culo!
Ma per quanto riguarda la gestione del locale scontrini mai fatti in questo come in altri per carità. Io non sono libero professionista e le tasse in busta paga le pago fino all'ultimo centesimo ragionateci sopra.

Non scrivo per difendere le ragazze che peraltro le poche volte che sono passato se non facevi qualcosa ti mandavano a fan culo!
Ma per quanto riguarda la gestione del locale scontrini mai fatti in questo come in altri per carità. Io non sono libero professionista e le tasse in busta paga le pago fino all'ultimo centesimo ragionateci sopra.
Infatti alle ragazze andava bene prendere in nero tutto e non pagare tasse . Se disco dovrebbe calcolare quanto hanno evaso verrebbe centinaia di migliaia di euro. Andava benissimo a tutte molto molto bene.

Mi é arrivata una soffiata che riaprono ad ottobre, stento a crederci ma non sarebbe male non credo con Albino ancora al timone del locale

Sportok ed Atorni mi hanno convinto che con le chiacchiere che io ritengo errate non basti scrivere sul forum
Ho inviato una raccomandata sia all 'Ispettorato del lavoro di Treviso,sia alla Procura della Repubblica,mettendomi formalmente a disposizione come persona informata sui fatti,dell indole del gestore del locale Millelire di Preganziol. Ero teste assieme a altri trenta all udienza del processo contro di lui .
Ho la netta impressione che la vecchia gestione,non gestirà più.
Potete fare lo stesso voi due ,testimoniando a favore.

Ultima modifica:
Indietro
Alto