New Millelire - Preganziol (TV)

quello poteva essere considerato un valore aggiunto di un "talent scout" che si prendeva la briga di andarle a pescare a berlino. Di andare sui siti di loft sono capace anche io

Ma ricordo che le ungheresi a Napoli erano state reclutate nelle scuole di danza dove insegnavano o in agenzia locale a Budapest che aveva modelle di nudo disponibili ,anche per il playboy locale.
C e da dire che allora scovare una top player significava assicurare al locale introiti di duemila euro,da dividere con lei,a serata, cifre dell' Alta Marea a Fidenza, del femina di Torino, ora non replicabili, per il cui il direttore del locale o chi per lui il viaggio ogni 4-5 mesi in est europa se lo faceva anche, ora appunto si mette l annuncio su Facebook o poco più.
Ah al mille lire c e Lara de Santis,milfona della cento x cento, ma ha i suoi estimatori, dal punto di vista delle ospiti stanno presentando quello che c e sulla piazza,su questo niente da dire.

Però al cocò questo weekend ce molto di meglio, anche loro hanno presentato per i weekend avvenire e a mio parere le ospiti sono più f....

Si indubbiamente, comunque i due locali veneziani per quello che riguarda le ospiti, chi meglio una settimana come il Coco , le stanno facendo arrivare, a vedere il sito calendario sexy spettacoli vuoto per molti mesi mi metteva una tristezza, perché una cosa è decidere tu di non andare a vedere una sexy star che si esibisce,un altra che non ci sia nessuno e locali chiusi..

E che io attualmente preferisco locali dove le ragazze non vanno dai clienti a proporsi

È relativo al grado di insistenza di diversi locali ,al mille mi hanno stressato meno di altrove , sarà anche dipeso da una singola ragazza

Anche un ora più mancia ,come se uno fosse responsabile del suo mutuo o rate della Mercedes,e con duemila al mese non si arriva

Un ora più mancia non si può sentireeeee :hunter: :hunter: :hunter:
Si è fatta il conto meglio un uovo oggi che il pollo domani,o pensava che uno andasse comunque a queste condizioni, ha perso un cliente,se una veterana lavora in questo modo non saprei, se la fetta di clientela disposta al massimo a spendere 100-200 euro in una serata non interessa, be questi o li spenderanno altrove o trattati così tanto vale fare solo ingresso, tanto il risultato è lo stesso ma li tieni in tasca.

Penso che una bella scopata sia meglio di una bella mangiata, a patto appunto che di bella trombata si tratti .
È che, all' osteria, nel pagare ottieni un prodotto che ti ripaga della spesa, tra parentesi accettano anche compensazioni nel caso facessi un favore loro,tipo lo spid alla cuoca, il pranzo mi sarebbe offerto,li pago a fine mese ,chiacchiero con la barista, le clienti ecc.
Qui si parla tra ingresso ,drink e privee di 200 euro, non avendo credo Megan Fox a 20 anni come lapper lì, discorso comune a tutti i lap odierni.
Se lei poi nel privee riesce a farti continuare ,siamo vicini ai 400 ed allora anche il lontano wellcum inizia a diventare una alternativa, tenendo anche presente che se uno da Venezia si sposta a Vicenza o a Mantova per andare in un lap strada ne fa anche lì e di notte non di pomeriggio.
Poi sono chiacchiere da osteria appunto,se ad uno piace la lap ci va comunque,mi auguro che ne esca soddisfatto, io le ultime volte, quando ho messo mano al portafoglio e fatto drink e privee con la ragazza,pur divertendomi ,ho avuto sempre la sensazione di pagare qualcosa il doppio del suo reale valore, e sarà stato sempre così solo che con uno stipendio triplo preferivi la comodità di un locale sotto casa,oltre ad essere invaghito della lapperina, allora figa e ventenne.(che te la dava )

Allegati

• IMG_20210916_065026.jpg
    IMG_20210916_065026.jpg
    151,5 KB · Visite: 27
Ultima modifica:
Indietro
Alto