New Millelire - Preganziol (TV)

Sembrerebbe di no, ma comunque è consigliato nel dubbio farsi servire dalla barista leggermente robustina; è più affidabile su questo, anche nel discorso delle doppie consumazioni, dove chiede l'esplicito permesso del cliente .
Buonasera, mi scusi se la disturbo, ma vorrei sapere se lei era presente ieri? Mi può dire che atmosfera c'era al venetosex e quali artisti ha visto? Grazie in anticipo.
 
FB_IMG_1747678063658.webp
 
Avete visto la storia instagram dove Diprè fa i complimenti (a modo suo) sulla bellezza del locale, delle disoneste e sul cachet che gli è stato subito pagato?
 
Io invece ho letto l'intervista al boss del Millelire che sostiene di aver sbattuto fuori e denunciato Dipre' perché pur pagato in anticipo non ha mantenuto gli impegni
Letto qui: Vito Massimo: “Il Veneto Sex è stato un successone. Ma non lo rifarò più” – Doppio Senso Night
Io non c'ero ma immagino sia difficile gestire così tanti ospiti soprattutto di questo settore, tra pornostar e sexystar mezze ubriache ed invidiose una con l'altra, (mi hanno raccontato di scene da manicomio successe in sala e dietro le quinte), impresari ed agenzie in concorrenza che fanno di tutto per mettersi il bastone tra le ruote, gente chiamiamola "non comune" da controllare e gestire anche tra il personale.
Immagino lo sforzo immenso nel creare un evento del genere con questo materiale umano a disposizione, capisco che Vito abbia avuto (oltre a Diprè) tante altre gatte da pelare che gli han fatto fare un bel passo indietro come si evince dall'intervista.
Purtroppo ciò che è successo è la cartina tornasole della pochezza e superficialità che c'è in questo ambiente, inutile secondo me tentar tirar fuori qualcosa di positivo dall'ignoranza e da così poca professionalità.
 
Indietro
Alto