- Reaction score
- 4.874
Sarà quasi un anno che non entro in questi posti e non ne sento la mancanza.Più passa il tempo e più mi sto convincendo che in questi posti è meglio non andarci più.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sarà quasi un anno che non entro in questi posti e non ne sento la mancanza.Più passa il tempo e più mi sto convincendo che in questi posti è meglio non andarci più.
Insomma. bebecita e cristal definirle ragazze e una parola grossa. io non capisco come fanno alcuni clienti del mille ad andare in prive con degli ibridi e non notare nulla. ho magari gli piacciono i pacchi con sorpresa.....Cristal bebecita Sharon non più presenti , espulse causa lite tra ragazze. Tantissima gente sabato al festa sudamericana.
Passato al mille ieri sera arrivo nel parcheggio e vedo il coyote ucly dopo un pó di tempo riaperto molta gente all'esterno, serata latino americana passo davanti e noto diverse gran belle gnocche. Al mille presenti la Valentina Andrea e le solite presenze anche se diverse girl mancavano aperto il giardino estivo chissà se solo per una sera o che sia pe
anch'io dopo tanto tempo sono entrato a bere qualcosa. e come sempre, molta poca professionalità da parte del personale. dentro il locale, cerano soltanto 4 clienti hai tavoli. e la barista (penso rumena) era tanto confusa. gli ho chiesto una birra non alla spina, e andata in tilt. e come si dice, il lupo perde il pelo e non il vizio. poca chiarezza su quanto devi pagare. da nessuna parte c'è un listino prezzi. morale della favola?, una becks in bottiglia aperta e poggiata sul banco senza chiedere se volevo il bicchiere, e senza salatini varii, solamente 5 EURO. neanche a Jesolo chiedo cosi tanto.... e poi si fanno meraviglia che al locale non entra nessuno....Passato al mille ieri sera arrivo nel parcheggio e vedo il coyote ugly dopo un po' di tempo riaperto molta gente all'esterno, serata latino americana passo davanti e noto diverse gran belle gnocche. Al mille presenti la Valentina Andrea e le solite presenze anche se diverse girl mancavano aperto il giardino estivo chissà se solo per una sera o che sia permanente
Devi ragionare di chi è il post che hai commentato e fare un certo ragionamento partendo dalla porta a specchio, calcolando l'abilità di vendere fischi per fiaschi.Insomma. bebecita e cristal definirle ragazze e una parola grossa. io non capisco come fanno alcuni clienti del mille ad andare in prive con degli ibridi e non notare nulla. ho magari gli piacciono i pacchi con sorpresa.....
...forse sei andato in una serata dove la barista titolare non c'era, comunque aver tolto salatini w patatine dal bancone, calcolando che hanno un discount a un centinaio di metri è sintomo di professionalità zero, voglia di far bene zero, voglia di inculare il cliente tanta.anch'io dopo tanto tempo sono entrato a bere qualcosa. e come sempre, molta poca professionalità da parte del personale. dentro il locale, cerano soltanto 4 clienti hai tavoli. e la barista (penso rumena) era tanto confusa. gli ho chiesto una birra non alla spina, e andata in tilt. e come si dice, il lupo perde il pelo e non il vizio. poca chiarezza su quanto devi pagare. da nessuna parte c'è un listino prezzi. morale della favola?, una becks in bottiglia aperta e poggiata sul banco senza chiedere se volevo il bicchiere, e senza salatini varii, solamente 5 EURO. neanche a Jesolo chiedo cosi tanto.... e poi si fanno meraviglia che al locale non entra nessuno....
Sará più di un anno che non entri in questi posti , nessuno sente la tua mancanzaSarà quasi un anno che non entro in questi posti e non ne sento la mancanza.
Cristal non mi pare abbia alcuna sorpresa ..Insomma. bebecita e cristal definirle ragazze e una parola grossa. io non capisco come fanno alcuni clienti del mille ad andare in prive con degli ibridi e non notare nulla. ho magari gli piacciono i pacchi con sorpresa.....
Costa 10 non 5 euroanch'io dopo tanto tempo sono entrato a bere qualcosa. e come sempre, molta poca professionalità da parte del personale. dentro il locale, cerano soltanto 4 clienti hai tavoli. e la barista (penso rumena) era tanto confusa. gli ho chiesto una birra non alla spina, e andata in tilt. e come si dice, il lupo perde il pelo e non il vizio. poca chiarezza su quanto devi pagare. da nessuna parte c'è un listino prezzi. morale della favola?, una becks in bottiglia aperta e poggiata sul banco senza chiedere se volevo il bicchiere, e senza salatini varii, solamente 5 EURO. neanche a Jesolo chiedo cosi tanto.... e poi si fanno meraviglia che al locale non entra nessuno....
Non ho capito se sei entrato al mille o al coyote... Quanto la vuoi pagare una birra?anch'io dopo tanto tempo sono entrato a bere qualcosa. e come sempre, molta poca professionalità da parte del personale. dentro il locale, cerano soltanto 4 clienti hai tavoli. e la barista (penso rumena) era tanto confusa. gli ho chiesto una birra non alla spina, e andata in tilt. e come si dice, il lupo perde il pelo e non il vizio. poca chiarezza su quanto devi pagare. da nessuna parte c'è un listino prezzi. morale della favola?, una becks in bottiglia aperta e poggiata sul banco senza chiedere se volevo il bicchiere, e senza salatini varii, solamente 5 EURO. neanche a Jesolo chiedo cosi tanto.... e poi si fanno meraviglia che al locale non entra nessuno....
Te lo capisco qualsiasi consumazione costa 10 euro e questo si lamenta per averla pagata 5 credo sia entrato il coyote o semplicemente non è entrato da nessuna parteNon ho capito se sei entrato al mille o al coyote... Quanto la vuoi pagare una birra?
secondo me, piu che abilita, e DISPERAZIONE E INCONPETENZA GESTIONANLE.......Devi ragionare di chi è il post che hai commentato e fare un certo ragionamento partendo dalla porta a specchio, calcolando l'abilità di vendere fischi per fiaschi.
Al coyote. perché ?, ti sembrano pochi 5 euro???Non ho capito se sei entrato al mille o al coyote... Quanto la vuoi pagare una birra?
No la mora quella magraKaterina la russa, magra, bionda?
Caro lei, il fatto è che c'è tanta gente che è da oltre un anno che non fa visita al vostro locale, ma veramente tanta, se a voi va bene così....Sará più di un anno che non entri in questi posti , nessuno sente la tua mancanza
Ovvio se il core business non sono i clienti oppure è una frase buttata ad cazzum.Sará più di un anno che non entri in questi posti , nessuno sente la tua mancanza
Per una birra in bottiglia non pochi ma non scandalosiAl coyote. perché ?, ti sembrano pochi 5 euro???
Io intendevo proprio lei. Mi ha riferito una sua collega che è in qualche locale del Padovano ma non sapeva quale. Se qualcuno la trovaKaterina la russa, magra, bionda?