New Millelire - Preganziol (TV)

Ve l'avete detto a tutti voi suo nome e cognome in privé? Non credo proprio. Che avete acesso al suo profilo privato, sì e li si vede suo nome vero. Oppure se siete voi dei pollastri suoi, perché glielo dice solo a chi spende investe soldo su di lei
L unica persona che si fa tanti paranoie qua sei tu. Parli sempre solo di lei da più di 2 anni

Una ballerina come chiunque altra. A differenza che di lei ne so di più che le altre! Rispondo ai coglio che chiedono di lei
Posso fare a meno di tenere per me ciò che so prossima volta

Non credo che ti abbia detto nome e cognome, addirittura per 4 privé. È molto riservata con sua vita privata, anche se la speculano
Dipende da che immagine la ballerina ha del cliente… se capisce che fanno parte della stessa “tribù” (bikers, runners, cosplayer, climbers etc) e non ha di fronte il tipico mongoloide da lap dance che cerca la donna della vita nei lap il comportamento cambia. Sono sicuro che se con una ci bevesse un mio conoscente non se la toglierebbe più dalle scatole.

Comincio a credere che i polli sono proprio qui. Lei se n'è andata da tanto ormai, ma chiedete sempre. Io dico ciò che so

Indietro
Alto