Dopo un periodo di inattività durato almeno 5 anni, venerdì sera ho deciso di concedermi un po' di svago andando a testare questo locale di cui ho letto qui su Punterforum. Sono arrivato intorno alle mezzanotte e mezza, il parcheggio, non molto grande per la verità, era tutto esaurito, entro e un signore dietro un tavolo in fondo all'atrio mi dice che ci sarà da aspettare almeno mezz'ora prima di incontrare la prima ragazza. Io non avevo fretta e ho detto che avrei aspettato il tempo dovuto per cui mi hanno fatto accomodare in una sala dove c'è il bar da un lato e la cassa in fondo con dietro il proprietario che gestisce i tempi delle bevute e dei privè. Ho infatti aspettato circa mezz'ora e mi è andata bene perchè la prima ragazza disponibile non era gradita ai 3 tipi che erano arrivati prima di me. Quindi è arrivata Rebecca giovane draculina carina ma niente di speciale. Abbiamo fatto una bevuta con un po' di chiacchere in una sala parecchio piccola dove altre ragazze sghignazzavano rumorosamente con i loro clienti, poi siamo andati in privè. Una cosa che non mi è piaciuta e che la porta dei privè e proprio nella sala dei divanetti e tutti ti guardano mentre ne varchi la soglia. Confermo che le tariffe sono quelle già scritte in questo 3D, per 20 minuti 100 euri. Appena dentro lei si spoglia completamente e mi dice che anche io lo devo fare. Ubbidisco, mi abbraccia e mi infila la lingua in bocca. Buon FFK e mi fa sdraiare, mi incappuccia e vai di pompino. Non proprio il massimo, ma abbastanza gradevole. Mi aspettavo una richiesta aggiuntiva di compenso che invece non c'è stata. Saluti, baci e arrivederci alla prossima. Non so se ritornerò in questo locale, francamente ho sempre preferito i lap dance ai night club, poi devo anche dire che non ho visto altre ragazze da perderci la testa e ne ho contate solo 5 e mi sembrano poche per un venerdì sera.