Alla fine ho deciso di andare a verificare di persona.
Il locale non è certo lussuoso, una presala che da l'idea di centro sociale di paese, poi si accede al locale vero e proprio con tre sale di cui la prima adibita a bar, cassa e luogo di sosta per le ragazze, altre due sale con tavoli e divanetti ed un'area privé con (mi sembra) 4 stanzette separate.
Diciamo per restare su Bologna che ha le dimensioni del Dolcenera, arredato in modo più rustico ma i privé hanno maggiore privacy.
Questa sera (sabato) alle 22.30 circa ero l'unico avventore, ho potuto quindi vedere bene le 9 ragazze presenti di cui circa la metà under 30 e almeno 3 decisamente carine. Le ragazze sono vestite praticamente normali, con gli stessi abiti con cui potrebbero andare a far la spesa e questo toglie un po' la magia del locale e ti obbliga a valutare le ragazze senza averne una visione completa come negli altri locali.
I prezzi sono gli stessi indicati negli altri post: a) tessera gratis; b) consumazione con artista Euro 15,00 per 15 minuti; c) privé Euro 50 ogni 10 minuti con un minimo di 20 minuti.
Ho consumato e poi privatizzato con tal Anna, ragazza rumena sedicente 26enne ma gliene avrei dati qualcuno di meno. Piccolina, bel viso, bel sorriso e occhi. Telaio piccolino ma con tutte le curve giuste, una seconda di tette toniche. Molto simpatica e "alla mano" mi ha fatto divertire parecchio sia durante la consumazione che nel privé.
Non ho notato il sistema contatempo sostituito dalla barista che gentilmente ti viene ad avvisare che il tempo è scaduto.
Rimasto sconcertato dal fatto che non ci fosse nessuno (è arrivato un solo "collega" dopo le 23.00 quando stavo per andarmene). Certo se le ragazze fossero (s)vestite in modo più provocante sarebbe un incentivo anche a fare delle consumazioni solitarie e si potrebbe frequentare per maggior tempo. Però considerata l'impostazione decisamente sportiva, l'attenzione alla pulizia, un parco ragazze più che sufficiente, la vicinanza a Bologna e Modena e costi sopportabili mi sarei aspettato grande affluenza che rimane invece appannaggio di locali mangiasoldi.
Ma è un altro segnale che il futuro è dei pipparoli.