New Shilling, a Beni comunali (BO)

Reaction score
1.921
Venendo da Mirandola sulla statale è all' ingresso di San Prospero sulla destra, dietro a un lavaggio auto.
qualcuno c'e' stato recentemente ? ci sono passato 2 settimane fa e ho avuto il piacere di conoscere il gestore /barista ; un tizio esuberante che non ho ben capito se sia cubano , domenicano ; quella sera c''erano 2 avventori di una certa eta' a banco e 2 scorfani di ragazze piuttosto datate ...il barista mi aveva riferito che doveva arrivare una colombiana di 24 anni ,ma non ho piu' avuto occasione di passare da San Prospero per verifiFICAre ..

Commenta
Reaction score
84
Visitato stasera, confermo impressioni degli altri forumisti, cercavo dora l’italiana mi sembra il mio tipo ma non pervenuta, forse era impegnata in prive’, per caso ha i capelli biondi?
comunque livello delle ragazze 50 e 50, da riprovare…

Commenta
Reaction score
45
Dentro di me lo sapevo che prima o poi ci sarei tornato, questa volta ho anticipato l'orario così al mio arrivo ho potuto scegliere la girl. Erano disponibili circa 10 girl, non proprio bellezze statuarie, ma per me, che ormai ho parecchi anni, piacevoli alla vista e soprattutto ben più giovani delle mie abituali amiche. Quindi ho scelto una rumena magra ma con le tette grandi, simpatica e carina in viso e nei modi. Purtroppo non ne ricordo il nome, cosa per cui sono negatissimo fin da giovane, (immaginate le figuracce che ho fatto negli anni passati), ma ho passato con lei momenti piacevoli sia in fase bevuta che nel privè. In definitiva sarà un posto molto piccolo, sarà un po' provinciale, le girl non saranno proprio il massimo, ma preso nel modo giusto alla fine è anche gradevole.

Commenta
Reaction score
81
Dentro di me lo sapevo che prima o poi ci sarei tornato, questa volta ho anticipato l'orario così al mio arrivo ho potuto scegliere la girl. Erano disponibili circa 10 girl, non proprio bellezze statuarie, ma per me, che ormai ho parecchi anni, piacevoli alla vista e soprattutto ben più giovani delle mie abituali amiche. Quindi ho scelto una rumena magra ma con le tette grandi, simpatica e carina in viso e nei modi. Purtroppo non ne ricordo il nome, cosa per cui sono negatissimo fin da giovane, (immaginate le figuracce che ho fatto negli anni passati), ma ho passato con lei momenti piacevoli sia in fase bevuta che nel privè. In definitiva sarà un posto molto piccolo, sarà un po' provinciale, le girl non saranno proprio il massimo, ma preso nel modo giusto alla fine è anche gradevole.
Quando dici giovani che età approssimativa intendi? Insomma in genere puoi dire come sono le ragazze.
Se ho ben capito bisogna arrivare presto per vederle, se arrivi tardi ti metti in fila ed attendi la prima libera? Insomma poche ma sempre impegnate in privé per tutta la serata.
Il locale è su qualche social che voi sappiate?

Commenta
Reaction score
81
Alla fine ho deciso di andare a verificare di persona.
Il locale non è certo lussuoso, una presala che da l'idea di centro sociale di paese, poi si accede al locale vero e proprio con tre sale di cui la prima adibita a bar, cassa e luogo di sosta per le ragazze, altre due sale con tavoli e divanetti ed un'area privé con (mi sembra) 4 stanzette separate.
Diciamo per restare su Bologna che ha le dimensioni del Dolcenera, arredato in modo più rustico ma i privé hanno maggiore privacy.
Questa sera (sabato) alle 22.30 circa ero l'unico avventore, ho potuto quindi vedere bene le 9 ragazze presenti di cui circa la metà under 30 e almeno 3 decisamente carine. Le ragazze sono vestite praticamente normali, con gli stessi abiti con cui potrebbero andare a far la spesa e questo toglie un po' la magia del locale e ti obbliga a valutare le ragazze senza averne una visione completa come negli altri locali.
I prezzi sono gli stessi indicati negli altri post: a) tessera gratis; b) consumazione con artista Euro 15,00 per 15 minuti; c) privé Euro 50 ogni 10 minuti con un minimo di 20 minuti.
Ho consumato e poi privatizzato con tal Anna, ragazza rumena sedicente 26enne ma gliene avrei dati qualcuno di meno. Piccolina, bel viso, bel sorriso e occhi. Telaio piccolino ma con tutte le curve giuste, una seconda di tette toniche. Molto simpatica e "alla mano" mi ha fatto divertire parecchio sia durante la consumazione che nel privé.
Non ho notato il sistema contatempo sostituito dalla barista che gentilmente ti viene ad avvisare che il tempo è scaduto.
Rimasto sconcertato dal fatto che non ci fosse nessuno (è arrivato un solo "collega" dopo le 23.00 quando stavo per andarmene). Certo se le ragazze fossero (s)vestite in modo più provocante sarebbe un incentivo anche a fare delle consumazioni solitarie e si potrebbe frequentare per maggior tempo. Però considerata l'impostazione decisamente sportiva, l'attenzione alla pulizia, un parco ragazze più che sufficiente, la vicinanza a Bologna e Modena e costi sopportabili mi sarei aspettato grande affluenza che rimane invece appannaggio di locali mangiasoldi.
Ma è un altro segnale che il futuro è dei pipparoli.

Commenta
Reaction score
45
Alla fine ho deciso di andare a verificare di persona.
Il locale non è certo lussuoso, una presala che da l'idea di centro sociale di paese, poi si accede al locale vero e proprio con tre sale di cui la prima adibita a bar, cassa e luogo di sosta per le ragazze, altre due sale con tavoli e divanetti ed un'area privé con (mi sembra) 4 stanzette separate.
Diciamo per restare su Bologna che ha le dimensioni del Dolcenera, arredato in modo più rustico ma i privé hanno maggiore privacy.
Questa sera (sabato) alle 22.30 circa ero l'unico avventore, ho potuto quindi vedere bene le 9 ragazze presenti di cui circa la metà under 30 e almeno 3 decisamente carine. Le ragazze sono vestite praticamente normali, con gli stessi abiti con cui potrebbero andare a far la spesa e questo toglie un po' la magia del locale e ti obbliga a valutare le ragazze senza averne una visione completa come negli altri locali.
I prezzi sono gli stessi indicati negli altri post: a) tessera gratis; b) consumazione con artista Euro 15,00 per 15 minuti; c) privé Euro 50 ogni 10 minuti con un minimo di 20 minuti.
Ho consumato e poi privatizzato con tal Anna, ragazza rumena sedicente 26enne ma gliene avrei dati qualcuno di meno. Piccolina, bel viso, bel sorriso e occhi. Telaio piccolino ma con tutte le curve giuste, una seconda di tette toniche. Molto simpatica e "alla mano" mi ha fatto divertire parecchio sia durante la consumazione che nel privé.
Non ho notato il sistema contatempo sostituito dalla barista che gentilmente ti viene ad avvisare che il tempo è scaduto.
Rimasto sconcertato dal fatto che non ci fosse nessuno (è arrivato un solo "collega" dopo le 23.00 quando stavo per andarmene). Certo se le ragazze fossero (s)vestite in modo più provocante sarebbe un incentivo anche a fare delle consumazioni solitarie e si potrebbe frequentare per maggior tempo. Però considerata l'impostazione decisamente sportiva, l'attenzione alla pulizia, un parco ragazze più che sufficiente, la vicinanza a Bologna e Modena e costi sopportabili mi sarei aspettato grande affluenza che rimane invece appannaggio di locali mangiasoldi.
Ma è un altro segnale che il futuro è dei pipparoli.
Scusa Kasko 71 se non ti ho risposto, ma mi sono preso 4 giorni di ferie fuori casa senza portarmi il computer. Non so se è stato per il ponte, ma quando sono andato la prima volta era venerdì ed erano circa le 12,30 ed ho aspettato almeno mezz'ora prima di vedere una ragazza ed ho dovuto prendere la prima che capitava. La seconda volta che sono entrato alle 22,00 ho potuto scegliere tra circa 6 / 7 ragazze. Quando sono uscito ed erano circa le 12,30, nella sal bar c'era solo una ragazza + quella che mi ha fatto compagnia. Come forse hai visto non tutte le girls sono nei privè, anzi mi è sembrato che la maggior parte fossero nella sala dei divanetti con i clienti. Ho cercato il locale sui social ma non ho trovato niente, solo un altro locale omonimo a Pescara. Mi ripeto, il posto è quello che è, le ragazze non sono delle strafighe, ma il rapporto qualità prezzo è decisamente favorevole ed esci anche appagato.

Commenta
Reaction score
81
Speriamo abbiano implementato il personale di sala perché i pop up del PC del proprietario non si possono sentire...locale veramente triste
No no già alla mia visita di cui ho relazionato sopra quel sistema era stato eliminato a favore di un tradizionale avvertimento da parte della barista o del titolare.

Commenta
Reaction score
38
Adesso non c'è più l'insegna Shilling, ma c'è l'insegna Club degli Assi locale riservato ai soci. Qualcuno sa che cosa è ora?

Commenta
Alto