New Shilling, a Beni comunali (BO)

Reaction score
2.083
È sempre così ci vuole la tessera socio che te la fanno sul posto e non costa niente poi le prime volte 100 💶 20 minuti bj e rai 1 poi dipende se stai di più ungi la tipa normale come in tutti i posti at salut buona serata

Qualcuno è andato di recente per caso ?
C'è qualche pippotta dell' Est e Qualche sudamericana Cubana ecc...

Commenta
Reaction score
119
ma secondo voi il numero delle argazze oscilla di sera in sera?
meglio andare metà settimana o prefestivo?
io non vado da un mese e mezzo e allora il gestore mi disse che sarebbero arrivate nuove ragazze - evidentemente quelle dell'est di cui sopra

Commenta
Reaction score
67
Ciao, spinto dalla curiosita', alla fine di settembre ho fatto una visita a questo night .
La zona e' un po' isolata in una zona industriale , con il navigatore si arriva ad un civico ma l ' entrata e' subito svoltato l angolo dell' incrocio nella stessa palazzina.
Con un po' di titubanza sono entrato non sapendo cosa avrei trovato, subito mi e' stato proposto di compilare un foglio per la tessera che e' una pura formalita' .. si entra e a sinistra c'e' il bancone del bar e di fronte il cassiere che per prima cosa si premura di avvertire che dovranno arrivare altre ragazze e per il momento quelle presenti sono quasi tutte occupate .
Ho fatto una bevuta con una russa l' unica libera pero' non ho fatto il prive'
In totale ricordo di avere notato 5 ragazze , di cui 3 dell' est europa o russe e 2 dai tratti latini piu' giovani .
Secondo me l' ambiente non ti scalda molto , tipe poco stimolanti , poi magari nelle serate invernali potrebbe diventare un porto sicuro chissa' .

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
2.083
Esatto il locale è così mi diceva un amico collega che ci va sempre ci sono dei nuovi arrivi, mah dicono sempre così i proprietari dei locali vogliono vendere è normale

Commenta
Reaction score
2.083
Comunque riapre l ' Armony di Bondeno questa settimana con Martina Smeraldi discoteca e night mitica negli anni 80 spogliarelli di Moana Cicciolina Eva Enger e Selene!! 20 mila lire ti guardavi tutti gli spettacoli fino a tarda notte

Commenta
Alto