NEXUS - Verona

Registrato
9 Gennaio 2016
Messaggi
62
Reaction score
41
Età
60
Località
lombardia
ci sono stato oggi domenica pomenica pomeriggio. po
chissima gente fino alle 17 poi è arrivato un discreto numero di coppie e singoli, in rapporto equilibrato.
augfuss alle 18 ed alle 20, sexy scrub alle 19.
Discreta cena con birra offerta. In sostanza una domenica tranquilla, si gioca molto moderatamente come ormai dappertutto ma il club ha ampie dimensioni che di questi tempi è un plus rispetto ad altri dove si sta stretti. Vale il prezzo del biglietto.
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2016
Messaggi
62
Reaction score
41
Età
60
Località
lombardia
Nel caso specifico, tutti nella stessa stanza piena di schiuma a strofinarsi un agglomerato dove vi è sempre qualcosa di leggermente abrasivo come miele o sale con vari tipi di sostanze come cioccolato, yogurt e molto altro ancora.
In passato era in bagno turco , ora a quanto pare non si può più usare.
 
Commenta
Registrato
10 Novembre 2018
Messaggi
25
Reaction score
16
Località
Verona
Un conto è lo schiuma party... che non abbiamo mai fatto... un conto è il sexy scrub nel bagno turco (o dove lo fanno ora)... che come è stato detto consiste nel fare lo scrub alla pelle con una miscela di canna da zucchero, miele e cioccolato (in realtà il preparato si può fare in diversi modi... dipende dai posti)... non c'è schiuma nel sexy scrub!
 
Commenta
Registrato
10 Novembre 2018
Messaggi
25
Reaction score
16
Località
Verona
Chiedo scusa! Ho letto male il post di Luca_130. Ora evidentemente il sexy scrub si fa con la schiuma.. Ancora meglio!! Peraltro.. in quale stanza si fa? quella che prima era destinata al bagno turco (guardando la piscina sulla dx)?
 
Commenta
Registrato
13 Dicembre 2018
Messaggi
700
Reaction score
612
Località
Veneto
... per noi... lo è! Diciamo che si comincia con il massaggiare la propria partner.... poi a noi è capitato di coinvolgere altre coppie ma anche alcuni singoli... che hanno fatto lo scrub alla mia compagna... molto intrigante!
Bello... Mi piacerebbe provare. Lo schiuma party lo abbiamo già fatto ma questo mai. Che giorni lo fanno? E che ora?
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2014
Messaggi
1.389
Reaction score
609
Si fa nella stanza dove prima si faceva lo schiuma party, proprio perchè il bagno turco è inagibile per il Covid-19.
Ma approposito di Covid-19, non trovate che sexy scrub o schiuma party che dir si voglia fatti in queste modalità, cioè tutti appiccicati dentro una stanza non sia una cosa tanto corretta da fare?
 
Commenta
Registrato
10 Novembre 2018
Messaggi
25
Reaction score
16
Località
Verona
Bello... Mi piacerebbe provare. Lo schiuma party lo abbiamo già fatto ma questo mai. Che giorni lo fanno? E che ora?
Prima il sexy scrub veniva fatto tutti i giorni alle 19. Nei giorni in cui c'erano eventi speciali legati alla sauna (tipo serate augfuss) credo venissero ripetuti anche dopo cena..... secondo me sarebbe bello facessero degli eventi anche durante la settimana e non solo il sabato o al massimo il venerdì... il giovedì pomeriggio/sera (es. una volta al mese) potrebbe essere un'idea... che ne pensate?
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2016
Messaggi
62
Reaction score
41
Età
60
Località
lombardia
Gli augfuss li fanno anche nei giorni feriali in tutti o buona parte dei sauna club, come i massaggi che vedo esclusivamente nei giorni feriali per creare un po di movimento in piu. Per rispondere a Tanus,beh ce ne sarebbero di cose da dire. La massima contraddizione l' hai nei bagni turchi che sono tutti chiusi e nessuno che mi abbia dato una spiegazione razionale del perchè no e le saune, gli schiuma party ed i massaggi si.
i sexy scrub normalmente sono o in bagno turco o meno spesso in sauna. Visto solo adesso al nexus misto con lo schiuma party
 
Commenta
Registrato
4 Agosto 2017
Messaggi
2
Reaction score
1
Località
MARCHE
Una domanda forse banale.. è possibile entrare dietro un telefono per ricevere chiamate e non per fare video/foto?? un'altra domanda..per la cena o disco ci vuole un abbigliamento particolare oppure si sta in asciugamano?? grazie!!
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2014
Messaggi
1.389
Reaction score
609
Rispondo agli ultimi post...l'ultimo problema del Nexus è lo spazio, anche se chiudono il bagno turco non c'è nessun problema da quel punto di vista.
All'interno del locale sono giustamente vietati i telefoni, se aspetti qualche chiamata ogni tanto ti fai un giro negli spogliatoi, tutti i telefoni sono dotati di telecamera e anche se tu affermi che non la userai e non metto in dubbio la tua parola, tu capisci che non possono controllare tutti e poi se qualcuno ti vede anche solo controllare le chiamate di sicuro si andrà a lamentare in direzione. Per la cena si può stare tranquillamente con l'asciugamano o accappatoio.
 
Commenta
Registrato
21 Maggio 2014
Messaggi
1.161
Reaction score
485
questo è quello che pensate voi, che ragionate con i piedi...se chiudi il bagno turco e lasci aperto sauna o simili, chi vuole starsene al calduccio, difficilmente tornerà nel salone privè, più facilmente lascerà perdere per forza il turco e si riverserà su sauna et simila...se la sauna viene presa d'assalto può essere un problema ? Io dico sì, poco importa se la zona privè è 2000 mq, discorso diverso (ma nn poi tanto) se chiudi tutta la spa...
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2014
Messaggi
1.389
Reaction score
609
Mi sembra di capire che forse non ci sei mai stato al Nexus. Guarda che la zona spa è altrettanto grande come la zona privè, la sauna finlandese come minimo è tre volte il bagno turco, ed c'è un'altra sauna più leggera più piccola del bagno turco, e sono regolarmente aperte sia la stanza del sale ed il laconicum.
 
Commenta
Registrato
10 Novembre 2018
Messaggi
25
Reaction score
16
Località
Verona
Mi sembra di capire che forse non ci sei mai stato al Nexus. Guarda che la zona spa è altrettanto grande come la zona privè, la sauna finlandese come minimo è tre volte il bagno turco, ed c'è un'altra sauna più leggera più piccola del bagno turco, e sono regolarmente aperte sia la stanza del sale ed il laconicum.
Taunus, grazie degli aggiornamenti! Si, il Nexus è pieno di sale termali e di spazi.. oltre ad avere una zona privè altrettanto ampia... quello che non ho capito è dove facciano/facevano lo schiuma party, non essendocici mai imbattuti...
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2016
Messaggi
62
Reaction score
41
Età
60
Località
lombardia
entri nella parte sauna , sulla destra trovi la sexy piscina (piccola) con le luci colorate. Subito dopo a fianco vi è stanza di costruzione recente con una sola porta , posta dalla parte opposta, dove vengono fatti gli schiuma party.
Tutto vicino all' entrata.
l' altezza della schiuma può arrivare al metro mezzo ed anche oltre in certi punti
 
Commenta
Alto