NEXUS - Verona

Registrato
13 Dicembre 2018
Messaggi
700
Reaction score
612
Località
Veneto
Volevo chiederti come funziona per i massaggi, in cosa consistono. Io andrei in coppia e vorrei sapere se sta un massaggiatore del locale o si usa la manodopera fra i clienti.... Grazie
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2016
Messaggi
62
Reaction score
41
Età
60
Località
lombardia
ci stanno 2 ragazze molto giovani una bianca ed una nera direi bravine ed anche simpatiche, ma nulla più che massaggi per rilassarsi. Essendo 2 contemporaneamente ci puoi andare in coppia.
Sono del locale e sono le stesse da almeno un anno.
 
Commenta
Registrato
13 Dicembre 2018
Messaggi
700
Reaction score
612
Località
Veneto
Probabilmente vado in questo fine settimana... Dipende dagli impegni di lavoro. In caso recensisco. Ho chiamato poco fa e anche col maltempo, perché questo dice il meteo, è comunque aperto essendo consentite le aperture delle spa
 
Commenta
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
159
Reaction score
203
Seguo in coda per dirvi che ci sono stato anche io sabato scorso come single. Quoto totalmente la recensione precedente, una cinquantina di coppie e tantissimi single. Il problema del Nexus e che i gloryhole quando x e tanta gente sono sempre occupati ed e davvero una lotta accaparrarseli. Devi avere fortuna e lottare per prevenire la posizione strategica. Detto questo non tutte le coppie giocavano coi singoli, io in 6 ore di presenza ho raccatttato due venute dal glory, ma che fatica. Sempre eccitante però! Prezzo 90 con tessera che già avevo.
 
Commenta
Registrato
5 Maggio 2009
Messaggi
949
Reaction score
504
Al nexus dovrebbero mettere la chiocciola con i numeri per prenotarsi per il glory hole, altrimenti non ci arrivi mai. Chiaramente una battuta. I singoli sono tanti, troppi, in più molti si piazzano davanti ai buchi anche con le stanze vuote aspettando che qualche coppia entri, non lasciando più nessuna possibilità ad altri. Io vado spesso in coppia e questo comportamento disturba molto la mia lei che ha deciso di rinunciare al GH perchè il più delle volte quelli che hanno questo comportamento sono i più anziani, con cazzi mosci o minidotati, ma non lasciando spazio ad altri si rovina il gioco.
 
Commenta
Registrato
13 Dicembre 2018
Messaggi
700
Reaction score
612
Località
Veneto
Vero concordo .. se sono della roba inguardabile passa pure la voglia di entrare. Anche alla mia lei passa la voglia perché il bello del gloryhole è proprio il non sapere chi sta dall' altro lato... Se lo vedi ed è inguardabile passa la voglia. Difatti in questo caso aspettiamo pure noi
 
Commenta
Registrato
5 Maggio 2009
Messaggi
949
Reaction score
504
Una domenica al Nexus. Dopo essere andato e recensito al Nexus di sabato, ho voluto provare di domenica da singolo.
Sono entrato abbastanza presto ed il locale era praticamente vuoto, tutto il contrario del sabato, dove, fin dalle prime ore, c'era una ottima affluenza. 4 coppie, due in area esterna, una in vasca idro ed una in sauna ed altrettanti singoli, già in giro nei privè, desolatamente vuoti.
Dopo un giro di perlustrazione di alcuni minuti, decido di entrare in vasca idro dove c'era una morettina, capelli lunghi, con occhiali, che limonava con il suo uomo. In quel momento però mi accorgo che la coppia della sauna era uscita e stava imboccando il tunnel dell'amore. Giro i tacchi, cambio programma e li seguo. Entrati nei privè si dirigono decisi verso una stanza con glory hole. Mi fiondo per accaparrami un buco ed un singolo che aveva notato la mia manovra repentina mi segue di scatto. In un attimo siamo con l'uccello dentro al buco, prima ancora che la coppia abbia steso il telo bianco sul materassino. Pochi minuti e la signora, una bella donna sulla cinquantina, ha già i nostri uccelli in bocca ed uno dopo l'altro in pochi minuti ci fa venire entrambi. Sapete come si dice di una partita di calcio quando, dopo il calcio di inizio, in pochi secondi si va in rete? Gol a tempo di record. Ecco ieri io ho fatto un pompino a tempo di record, non ero mai entrato in un club e, dopo soli 10 minuti, avere già sparato il primo colpo. La signora ci sapeva fare ed il bbj, di ottima fattura, mi ha pienamente soddisfatto. Ritorno in vasca, la morettina è ancora lì ma, oltre al suo uomo ha intorno due singoli che la palpano in ogni dove. Dopo una ventina di minuti di giochi soft in acqua tutti e 4 escono e si dirigono nei privè. Li seguo, vorrei essere invitato, ma non sono certo invadente, poi più di 4 in un privè non si può entrare per le norme anti covid.
Osservo dal buco e vedo che uno alla volta se li scopa tutti, anche il marito, per ultimo. Nel frattempo il locale comincia a riempirsi, niente al confronto del sabato, ma una dozzina di coppie sono presenti. I singoli una decina. Non ho seguito le mosse di tutti, ma posso dire, dalla presenza dei singoli nei buchi del glory che più o meno tutte le coppie sono passate dagli stanzini dei privè. Io sono riuscito a strappare un altro pompino in glory da una bella morettina, tutta tatuata su un fianco, mentre veniva scopata a pecora dal marito.
Da ultimo una rossa tinta oltre la cinquantina, ma ancora tonica con due supertette,mi è sembrato fosse singola, che dopo alcuni giochi per familiarizzare in acqua, si è portata nella stanza grande delle coppie tre maschi. Il secondo tre contro uno della giornata. Le grida di piacere della signora hanno richiamato diverse coppie e singoli a guardare dalle feritoie di questa stanza, attratti dalle performance della signora.
Riassumendo: giornata senza infamia e senza lode, poche coppie rispetto al sabato, ma anche pochi singoli, il che ha permesso a tutti di divertirsi e di concludere, coppie abbastanza attempate 45/55 ma disponibili a giocare nei privè, insomma una giornata piacevole.
 
Commenta
Registrato
13 Dicembre 2018
Messaggi
700
Reaction score
612
Località
Veneto
Ottima recensione minuziosa. Grazie. Quante stanze gloryhole stanno alle chic? Sono stato ma non ricordo passato troppo tempo. E devo decidere dove andare con la mia lei
 
Commenta
Registrato
13 Dicembre 2018
Messaggi
700
Reaction score
612
Località
Veneto
Chiedo scusa al Nexus volevo dire. Ma se qualcuno mi sa dire anche al le chic quante ne stanno lo ringrazio. I gloryhole sono la nostra passione
 
Commenta
Registrato
5 Maggio 2009
Messaggi
949
Reaction score
504
Al Nexus è praticam2nte tutto un glory hole, almeno una decina di stanze ne sono provviste, ognuna con almenu 2 buchi ma anche tre, fai tu il conto. In più, la cosa bella è che molti buchi sono abbastanza grandi da potere permettere anche una comoda scopata.
 
Commenta
Registrato
13 Dicembre 2018
Messaggi
700
Reaction score
612
Località
Veneto
Stato in coppia questo venerdì arrivati alle quattro circa alle venti siamo già andati via. Non ci è piaciuto tanto devo dire la verità... Bassa qualità. E poca gente davvero poca. Cinque sei coppie e una decina di singoli forse meno, ma la qualità ragazzi... Lasciano stare. Peccato. La penultima volta ci eravamo divertiti di più.... Abbiamo giocato una sola volta nello stanzino con due buchi e lei ha deliziato un paio di singoli (che a dire la verità sono stati educatissimi e a modo, meglio così). Ma la giornata è stata no.... Rimango dell' idea che scopare attraverso la glory è una rottura di palle... Almeno per la mia lei scomodissimo. E meno male che è in forma! Se ci ritorniamo sarà di sabato sera..... Decisamente serate più calde e affollate. Il locale è molto bello, grandissimo e con un potenziale enorme ma si sa... Ci vuole anche fortuna a beccare la serata giusta
 
Commenta
Registrato
15 Ottobre 2008
Messaggi
2.007
Reaction score
1.251
Tommy vai e poi ci racconti come è andata, dopo tutto ci sono 23 pagine del Nexus qualche informazione dovresti averla gia ricevuta ( a gratis ) no????????
 
Commenta
Registrato
7 Maggio 2019
Messaggi
3
Reaction score
0
Località
VENETO
Volevo informazioni su come muovermi una volta arrivato...abbigliamento, ti fanno loro tutto o ti devi portare da casa, armadietti chiusi a chiave o no????questo intendevo...il resto l’ho capito
 
Commenta
Alto