NEXUS - Verona

Registrato
5 Maggio 2009
Messaggi
1.001
Reaction score
571
Sono andato al Nexus sabato scorso. Aperto solo di pomeriggio, dalle 13,30 alle 21, un paio d'ore in più rispetto ai giorni feriali. Alle 14,30, ora del mio arrivo, c'erano già parecchie auto nel parcheggio. Entro e mi viene richiesto se ero stato già tesserato da loro, rispondo si, mi chiedono la tessera vecchia che consegno e......udite udite.....mi dicono che mi regaleranno tessera nuova fino a fine anno. Un gran bel gesto, da veri signori, per me un risparmio di poche decine di euro, per loro un bello sforzo, ma uno sforzo che li ripagherà, perchè gentilezza e cortesia non hanno prezzo. Tra l'altro da una telefonata dei giorni precedenti mi era stato detto che non ci sarebbe stata la cena, ma per tutto il pomeriggio bevande e frutta gratuiti ed alle 19 un ottimo buffet salato. Complimenti alla gestione. Alle 14,30 ci saranno state una ventina di coppie ed una decina di singoli, quasi tutti nello spazio esterno a prendere il sole. Alle 16 è iniziata una forte affluenza, in poche decine di minuti il locale si è affollato, tante coppie e moltissimi singoli.In poco tempo erano piene le zone interne, vasca idro e saune ed anche i lettini esterni. Secondo me almeno una sessantina di coppie erano presenti, ma penso sicuramente di più. La voglia di sesso è tanta, infatti alle 17 i privè hanno cominciato a riempirsi ed in pochi minuti ogni stanza era occupata, complice anche il fatto che alcune zone, tipo dark room, erano chiuse. C'è stato un vero e proprio assalto alle stanze con glory hole da parte delle coppie, molto difficile però accedere ai buchi a causa dell'alto numeri di singoli che facevano a gara per accaparrarsi un posto. Io solo una volta sono riuscito, dall'atra parte una biondina sulla quarantina molto carina che ha subito appoggiato il suo splendido culo davanti alla feritoia. L'invito a scoparla, mentre si dedicava di bocca al suo uomo, era palese, ma in quel momento, avendo fatto uno scatto per accaparrarmi il posto, ero sprovvisto di preservativi e mi sono dovuto accontentare di una splendida digitalizzazione con lei che gemeva e si bagnava continuamente.Una passera meravigliosa. Diciamo che l'ho preparata per il ragazzo a fianco a me , infatti lei a un certo punto ha spostato il suo splendido culetto sul buco a fianco e si è infilata tutto ciò che sporgeva . In alcune stanze ho visto un paio di gang, ma lì non sono andato per le troppe persone ed in una altra stanza una trans che spompinava tutti. Tante coppie e tanti singoli, diciamo che qualcosa lo hanno portato a casa tutti ,però ho scoperto che le misure contano. C'è chi dice che non contano,ma, credetemi in un privè contano molto.
C'era un uomo, decisamente superdotato, che l'ha infilato in un glory. Dall'altra parte una voce di uomo : entra con noi LEI VUOLE TE. Decisamente avvantaggiato rispetto a noi. Anche un altro ragazzo, giovane e ben dotato, l'ho visto all'opera in diverse situazioni.
Giovani e ben dotati, più passano gli anni, più per noi cinquantenni si farà dura. Due CURIOSITA' La stanza con un unico foro glory hole era perennemente presidianta dal solito arabo ciccione pelato con gli occhiali. Chi ha frequentato il nexus sa di cosa parlo. Sarà stato li a presidiare il buco anche mel periodo di chiusura o è finto, imbalsamato o di cera? Ahahahah, poi volevo chiedere, se qualcuno lo sa, info su una biondina, magra, carina, sempre presente al nexus, con un moroso alto, giovane bell'uomo, che la tratta da cagna e la fa scopare da tutti.
Sono prezzolati dal locale o lei è veramente così porca.
Anche lì c'era la fila, ma gioia per tutti.
 
Commenta
Registrato
13 Dicembre 2018
Messaggi
811
Reaction score
750
Località
Veneto
Grazie per la recensione. A breve andrò anche io forse al Nexus... Il gloryhole è fantastico molto bene che stava tanta gente...
 
Commenta
Registrato
13 Dicembre 2018
Messaggi
811
Reaction score
750
Località
Veneto
Volevo chiederti come funziona per i massaggi, in cosa consistono. Io andrei in coppia e vorrei sapere se sta un massaggiatore del locale o si usa la manodopera fra i clienti.... Grazie
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2016
Messaggi
63
Reaction score
42
Età
61
Località
lombardia
ci stanno 2 ragazze molto giovani una bianca ed una nera direi bravine ed anche simpatiche, ma nulla più che massaggi per rilassarsi. Essendo 2 contemporaneamente ci puoi andare in coppia.
Sono del locale e sono le stesse da almeno un anno.
 
Commenta
Registrato
13 Dicembre 2018
Messaggi
811
Reaction score
750
Località
Veneto
Probabilmente vado in questo fine settimana... Dipende dagli impegni di lavoro. In caso recensisco. Ho chiamato poco fa e anche col maltempo, perché questo dice il meteo, è comunque aperto essendo consentite le aperture delle spa
 
Commenta
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
178
Reaction score
235
Seguo in coda per dirvi che ci sono stato anche io sabato scorso come single. Quoto totalmente la recensione precedente, una cinquantina di coppie e tantissimi single. Il problema del Nexus e che i gloryhole quando x e tanta gente sono sempre occupati ed e davvero una lotta accaparrarseli. Devi avere fortuna e lottare per prevenire la posizione strategica. Detto questo non tutte le coppie giocavano coi singoli, io in 6 ore di presenza ho raccatttato due venute dal glory, ma che fatica. Sempre eccitante però! Prezzo 90 con tessera che già avevo.
 
Commenta
Registrato
5 Maggio 2009
Messaggi
1.001
Reaction score
571
Al nexus dovrebbero mettere la chiocciola con i numeri per prenotarsi per il glory hole, altrimenti non ci arrivi mai. Chiaramente una battuta. I singoli sono tanti, troppi, in più molti si piazzano davanti ai buchi anche con le stanze vuote aspettando che qualche coppia entri, non lasciando più nessuna possibilità ad altri. Io vado spesso in coppia e questo comportamento disturba molto la mia lei che ha deciso di rinunciare al GH perchè il più delle volte quelli che hanno questo comportamento sono i più anziani, con cazzi mosci o minidotati, ma non lasciando spazio ad altri si rovina il gioco.
 
Commenta
Registrato
13 Dicembre 2018
Messaggi
811
Reaction score
750
Località
Veneto
Vero concordo .. se sono della roba inguardabile passa pure la voglia di entrare. Anche alla mia lei passa la voglia perché il bello del gloryhole è proprio il non sapere chi sta dall' altro lato... Se lo vedi ed è inguardabile passa la voglia. Difatti in questo caso aspettiamo pure noi
 
Commenta
Registrato
5 Maggio 2009
Messaggi
1.001
Reaction score
571
Una domenica al Nexus. Dopo essere andato e recensito al Nexus di sabato, ho voluto provare di domenica da singolo.
Sono entrato abbastanza presto ed il locale era praticamente vuoto, tutto il contrario del sabato, dove, fin dalle prime ore, c'era una ottima affluenza. 4 coppie, due in area esterna, una in vasca idro ed una in sauna ed altrettanti singoli, già in giro nei privè, desolatamente vuoti.
Dopo un giro di perlustrazione di alcuni minuti, decido di entrare in vasca idro dove c'era una morettina, capelli lunghi, con occhiali, che limonava con il suo uomo. In quel momento però mi accorgo che la coppia della sauna era uscita e stava imboccando il tunnel dell'amore. Giro i tacchi, cambio programma e li seguo. Entrati nei privè si dirigono decisi verso una stanza con glory hole. Mi fiondo per accaparrami un buco ed un singolo che aveva notato la mia manovra repentina mi segue di scatto. In un attimo siamo con l'uccello dentro al buco, prima ancora che la coppia abbia steso il telo bianco sul materassino. Pochi minuti e la signora, una bella donna sulla cinquantina, ha già i nostri uccelli in bocca ed uno dopo l'altro in pochi minuti ci fa venire entrambi. Sapete come si dice di una partita di calcio quando, dopo il calcio di inizio, in pochi secondi si va in rete? Gol a tempo di record. Ecco ieri io ho fatto un pompino a tempo di record, non ero mai entrato in un club e, dopo soli 10 minuti, avere già sparato il primo colpo. La signora ci sapeva fare ed il bbj, di ottima fattura, mi ha pienamente soddisfatto. Ritorno in vasca, la morettina è ancora lì ma, oltre al suo uomo ha intorno due singoli che la palpano in ogni dove. Dopo una ventina di minuti di giochi soft in acqua tutti e 4 escono e si dirigono nei privè. Li seguo, vorrei essere invitato, ma non sono certo invadente, poi più di 4 in un privè non si può entrare per le norme anti covid.
Osservo dal buco e vedo che uno alla volta se li scopa tutti, anche il marito, per ultimo. Nel frattempo il locale comincia a riempirsi, niente al confronto del sabato, ma una dozzina di coppie sono presenti. I singoli una decina. Non ho seguito le mosse di tutti, ma posso dire, dalla presenza dei singoli nei buchi del glory che più o meno tutte le coppie sono passate dagli stanzini dei privè. Io sono riuscito a strappare un altro pompino in glory da una bella morettina, tutta tatuata su un fianco, mentre veniva scopata a pecora dal marito.
Da ultimo una rossa tinta oltre la cinquantina, ma ancora tonica con due supertette,mi è sembrato fosse singola, che dopo alcuni giochi per familiarizzare in acqua, si è portata nella stanza grande delle coppie tre maschi. Il secondo tre contro uno della giornata. Le grida di piacere della signora hanno richiamato diverse coppie e singoli a guardare dalle feritoie di questa stanza, attratti dalle performance della signora.
Riassumendo: giornata senza infamia e senza lode, poche coppie rispetto al sabato, ma anche pochi singoli, il che ha permesso a tutti di divertirsi e di concludere, coppie abbastanza attempate 45/55 ma disponibili a giocare nei privè, insomma una giornata piacevole.
 
Commenta
Registrato
13 Dicembre 2018
Messaggi
811
Reaction score
750
Località
Veneto
Ottima recensione minuziosa. Grazie. Quante stanze gloryhole stanno alle chic? Sono stato ma non ricordo passato troppo tempo. E devo decidere dove andare con la mia lei
 
Commenta
Registrato
13 Dicembre 2018
Messaggi
811
Reaction score
750
Località
Veneto
Chiedo scusa al Nexus volevo dire. Ma se qualcuno mi sa dire anche al le chic quante ne stanno lo ringrazio. I gloryhole sono la nostra passione
 
Commenta
Registrato
5 Maggio 2009
Messaggi
1.001
Reaction score
571
Al Nexus è praticam2nte tutto un glory hole, almeno una decina di stanze ne sono provviste, ognuna con almenu 2 buchi ma anche tre, fai tu il conto. In più, la cosa bella è che molti buchi sono abbastanza grandi da potere permettere anche una comoda scopata.
 
Commenta
Registrato
13 Dicembre 2018
Messaggi
811
Reaction score
750
Località
Veneto
Stato in coppia questo venerdì arrivati alle quattro circa alle venti siamo già andati via. Non ci è piaciuto tanto devo dire la verità... Bassa qualità. E poca gente davvero poca. Cinque sei coppie e una decina di singoli forse meno, ma la qualità ragazzi... Lasciano stare. Peccato. La penultima volta ci eravamo divertiti di più.... Abbiamo giocato una sola volta nello stanzino con due buchi e lei ha deliziato un paio di singoli (che a dire la verità sono stati educatissimi e a modo, meglio così). Ma la giornata è stata no.... Rimango dell' idea che scopare attraverso la glory è una rottura di palle... Almeno per la mia lei scomodissimo. E meno male che è in forma! Se ci ritorniamo sarà di sabato sera..... Decisamente serate più calde e affollate. Il locale è molto bello, grandissimo e con un potenziale enorme ma si sa... Ci vuole anche fortuna a beccare la serata giusta
 
Commenta
Alto