Nexus di domenica. Mi ero ripromesso di non andare più in un privè la domenica, in genere sono desolatamente vuoti, partite di calcio, pranzo della domenica che appesantisce, pantofole e divano perchè magari la sera prima si è rientrati tardi, insomma difficile trovare gente. Purtroppo per esigenze lavorative era l'unico giorno per me disponibile e sono andato. Entrato alle 16, come prevedibile poche coppie, 4/5 ed altrettanti singoli.
Le coppie divise tra idro e sauna ed i singoli in processione nei privè desolatamente vuoti. Scena tristissima fino alle 18,30 quando una coppia ha deciso di infilarsi nel tunnel dell'amore ed occupare un stanzino con un unico gloryhole. Corsa dei singoli per accapparrarsi il buco e gli altri in fila nella speranza arrivasse il proprio turno. Ero il terzo ed i primi due in poco tempo hanno abbandonato la postazione, poi ho capito il perchè.
La signora, magra, sulla cinquantina si dedicava esclusivamente ad un orale con il gommone. Come si dice dalle mie parti, fare un pompino con il preservativo è come mangiare una caramella con la carta. A quel punto è iniziata una gara di resistenza tra il mio uccello e la mascella della signora. Ho pensato: questa può andare avanti fino a domattina che io non vengo. Per toglierla dall'imbarazzo dopo un pò mi sono ritirato, anche perchè iniziava il sexy scrub ed ho lasciato il posto al quarto. Nel frattempo erano arrivate altre coppie ed alcuni singoli. Il sexy scrub è stato il peggior sexy scrub della mia vita. 4 coppie e una decina di singoli. Delle quattro donne presenti una è scappata via subito, circondata dai singoli, forse non sapeva cosa sarebbe successo nel bagno turco, una seconda, anziana, ballava con il marito che con una mano la scrubbava e con l'altra allontanava i singoli, la terza, giovane, cicciona e poco bella urlava dei no ai singoli mentre cercava di massaggiare la quarta, giovane e gnocca. Evidentemente le piaceva la figa. La quarta, magra, giovane, carina, dell'est, ha fatto una selezione, tu si, tu no, tu si, basta cosi.
I no, me compreso se ne sono usciti, probabilmente con il mio stesso pensiero: scrub da dimenticare.
Alle 19,30 pero la giornata è cambiata radicalmente, nella stanza con lettone e tendine filiformi all'ingresso, una ragazza molto giovane, carina, italiana, con i capelli raccolti sulla testa, ha iniziato una gang con quattro ragazzi, pian piano li ha soddisfatti tutti, poi è rimasta a disposizione, a pecora, per tutti quelli che volevano scoparla. Mi ha dato l'idea di essere prezzolata dal locale, perchè se li è scopati tutti ma proprio tutti, giovani e vecchi, belli e brutti.
Ulteriore conferma quando è entrata in un privè con una coppia in una stanza con tre buchi. In genere chi entra in una stanza con una terza persona non si dedica ai buchi mentre lei, mentre giocava con la coppia, sollazzava con mani e bocca chi lo infilava nel glory. Soddisfatta la coppia è rimasta sola nella stanza dedicandosi , bocca e rai1, a chi ancora voleva giocare. Qualcuno la conosce? può confermarmi questo?
Alle 8,45 cena, poi sono rientrato.