Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Tommy vai e poi ci racconti come è andata, dopo tutto ci sono 23 pagine del Nexus qualche informazione dovresti averla gia ricevuta ( a gratis ) no????????
Volevo informazioni su come muovermi una volta arrivato...abbigliamento, ti fanno loro tutto o ti devi portare da casa, armadietti chiusi a chiave o no????questo intendevo...il resto l’ho capito
Vai come vuoi tanto dentro ci si spoglia. Ti danno tutto loro dalle ciabatte agli asciugamani, nessuno ti vieta di portare le tue. Armadietti chiusi a chiave che ti danno alla ingresso. Ci si comporta come un classico club, la differenza sta che si è nudo e si sta in una spa naturista
Salve, in questi tempi di vacanza, mi sapete dure com'è l'affluenza durante la settimana di pomeriggio e se vale la pena andarci da singolo?
saluti
Tom
Ciao ragazzi, essendo in ferie, sono tentato di andare al nexus questo mercoledì pomeriggio. Avete una qualche idea su come possa essere la situazione? Non sono mai stato in infrasettimanale, tenendo conto anche che siamo a metà agosto. Grazie mille
tranquillo, una decina di coppie verso cena, non troppo movimento,
augfuss e massaggi.Tieni conto che è molto grande. Ci vuole fortuna o prendere accordi prima per incontri.
Fatto un salto l'altra settimana al nexus (prima volta al nexus) , devo dire locale bello, pulito con bella zona SPA. presenti 5-6 copie di livello soprattutto le ragazze non eccelso. Giornata molto tranquilla. Qualcuno ha giocato nei prive, ma niente di eclatante. Poi sono comparse due ragazze in coppia (che non ho capito se mandate dal locale o li di loro spontanea iniziativa) che hanno fatto una bellissima stanza con una coppia, anche se hanno giocato praticamente solo tra donne con lui che osservava soddisfatto! presenti una decine di single (me compreso) che hanno passato il tempo ad inseguire le coppe che ogni tanto si appartavano , credo che qualcuno abbia usufruito di qualche gloryhall!! Giornata tranquilla, bella SPA, ma niente di sconvolgente!
Venerdì scorso sono stato il pomeriggio, sei sette coppie presenti alcune giovani e belle altre meno, buono il massaggio offerto compreso nel prezzo anche se dura non più di venti minuti, giochi quasi nulli, ad ora di aperitivo il locale si è affollato, molte coppie e molti singoli, alle 18:00 "hanno fatto l hauggauss in sauna, che non ho partecipato, troppo affollato, alle 19:00, hanno fatto il sexy scrub in bagno turco, molto eccitante, si può massaggiare le lei di coppie spalmarsi a vicenda il prodotto per il scrub, tante masturbate reciproche con le coppie, sempre con le dovute maniere, anche se qualche singolo un po' troppo su di giri c è sempre.... Dopo qualche gioco ha cominciato ad esserci all interno dell' area prive'... Ho giocato con una coppia dal buco di un Glory holl, prima toccando la lei poi rimediamo un pompino, verso le otto me ne sono andato per motivi personali, ma sicuramente la serata visto il numero di coppie deve essere stata calda e movimentata, prezzo ingresso singolo 70€
Ciao,
ci sono stato la scorsa settimana infrasettimanale, 5/6 coppie, una sola ha giocato in una delle stanze con i glory hole.
per il resto abbastanza desolante bagno turco chiuso fino al momento dello scrub a cui hanno partecipato 4 uomini e 1 donna.
sauna e idro tiepidi. Devo dire che speravo meglio
Nexus di domenica. Mi ero ripromesso di non andare più in un privè la domenica, in genere sono desolatamente vuoti, partite di calcio, pranzo della domenica che appesantisce, pantofole e divano perchè magari la sera prima si è rientrati tardi, insomma difficile trovare gente. Purtroppo per esigenze lavorative era l'unico giorno per me disponibile e sono andato. Entrato alle 16, come prevedibile poche coppie, 4/5 ed altrettanti singoli.
Le coppie divise tra idro e sauna ed i singoli in processione nei privè desolatamente vuoti. Scena tristissima fino alle 18,30 quando una coppia ha deciso di infilarsi nel tunnel dell'amore ed occupare un stanzino con un unico gloryhole. Corsa dei singoli per accapparrarsi il buco e gli altri in fila nella speranza arrivasse il proprio turno. Ero il terzo ed i primi due in poco tempo hanno abbandonato la postazione, poi ho capito il perchè.
La signora, magra, sulla cinquantina si dedicava esclusivamente ad un orale con il gommone. Come si dice dalle mie parti, fare un pompino con il preservativo è come mangiare una caramella con la carta. A quel punto è iniziata una gara di resistenza tra il mio uccello e la mascella della signora. Ho pensato: questa può andare avanti fino a domattina che io non vengo. Per toglierla dall'imbarazzo dopo un pò mi sono ritirato, anche perchè iniziava il sexy scrub ed ho lasciato il posto al quarto. Nel frattempo erano arrivate altre coppie ed alcuni singoli. Il sexy scrub è stato il peggior sexy scrub della mia vita. 4 coppie e una decina di singoli. Delle quattro donne presenti una è scappata via subito, circondata dai singoli, forse non sapeva cosa sarebbe successo nel bagno turco, una seconda, anziana, ballava con il marito che con una mano la scrubbava e con l'altra allontanava i singoli, la terza, giovane, cicciona e poco bella urlava dei no ai singoli mentre cercava di massaggiare la quarta, giovane e gnocca. Evidentemente le piaceva la figa. La quarta, magra, giovane, carina, dell'est, ha fatto una selezione, tu si, tu no, tu si, basta cosi.
I no, me compreso se ne sono usciti, probabilmente con il mio stesso pensiero: scrub da dimenticare.
Alle 19,30 pero la giornata è cambiata radicalmente, nella stanza con lettone e tendine filiformi all'ingresso, una ragazza molto giovane, carina, italiana, con i capelli raccolti sulla testa, ha iniziato una gang con quattro ragazzi, pian piano li ha soddisfatti tutti, poi è rimasta a disposizione, a pecora, per tutti quelli che volevano scoparla. Mi ha dato l'idea di essere prezzolata dal locale, perchè se li è scopati tutti ma proprio tutti, giovani e vecchi, belli e brutti.
Ulteriore conferma quando è entrata in un privè con una coppia in una stanza con tre buchi. In genere chi entra in una stanza con una terza persona non si dedica ai buchi mentre lei, mentre giocava con la coppia, sollazzava con mani e bocca chi lo infilava nel glory. Soddisfatta la coppia è rimasta sola nella stanza dedicandosi , bocca e rai1, a chi ancora voleva giocare. Qualcuno la conosce? può confermarmi questo?
Alle 8,45 cena, poi sono rientrato.
Ciao a tutti, ho deciso di provare questa esperienza da singolo.
Secondo voi troverò qualcosa di interessante anche un infrasettimanale? Riesco ad andare mercoledì dalle 16 alle 20.
Grazie!
Grazie Mimichele per averci reso partecipe del tuo progetto per mercoledi dalle 16.00 alle 20.00.
Spero che tutto il forum si prodighi a ricoprirti di informazioni come hai fatto tu in questi tuoi ultimi 4 anni di iscrizione al fine di evitarti delusioni perdite di tempo e di denaro
P.s.
Capisco che il mio post finirà nel cestino ma sono fatto cosi...
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.