- Reaction score
- 14
Report di tre uscite al Nexus, in coppia con la mia lei. Il locale è sufficientemente carino, non ho idea degli altri locali simili, ma rispetto alle SPA ”serie” vi è comunque una differenza di varie categorie. Diciamo che ci sono le attrezzature base. Per quanto riguarda la frequentazione (due volte infrasettimana e una volta di sabato), sempre molti single assatanati che seguono qualsiasi cosa si muova e si precipitano a occupare i GH appena una stanza viene occupata. In una situazione ho dovuto dire di smetterla di seguirci, perché era veramente fastidioso. Coppie carine non molte, anche se due volte siamo riusciti a giocare assieme ad un’altra coppia. L’unica volta di sabato il locale era veramente pieno e durante il sexy scrub c’è stata una specie di gang bang al buio (o meglio tra i vapori), dove una tipa veniva scopata e smanacciata da tre o quattro tutti assieme. E intorno il delirio per guardare! Una nota secondo me molto negativa, l’ultima volta uno dello staff (alto, magro, capelli lunghi tirati indietro, pacco notevole…), oltre ad aiutare nella gestione del locale (ad esempio gli Augfuss), era perennemente attivo a seguire coppie, a infilare il cazzo nei GH, a cercare di fare qualcosa…sempre col cazzo in mano. O sei della gestione, e gestisci professionalmente, o sei un cliente. Questa commistione l’ho trovata molto fastidiosa è fuori luogo