Allora racconto la mia serata presso il Nexus di sabato scorso. Premetto che, insieme al racconto di fatti, ci sono impressioni che sono mie considerazioni personali e quindi non vogliono essere verità per nessuno.
Arrivo nei pressi dello stabile verso le 18, la strada (in una zona industriale) lunga qualche centinaio di metri, è piena zeppa di auto, tanto che mi ritengo fortunato se riesco a parcheggiare ad una cinquantina di metri dall'ingresso. Una volta all'interno, da singolo, trovo qualche coppia nella grande sala d'accoglienza, a cui si accede dagli spogliatoi coppie o singoli e dove si cena, si balla, c'è il buffet, il bar ecc... L'ampia zona privè è quasi vuota (solo 2 coppie in uno stanzino cieco) e la gente è tutta in SPA, anche se non riesco a spiegarmi compiutamente tutte quelle auto parcheggiate fuori... Va beh, tutto rimane più o meno così, senza nulla da segnalare, fino alle 20.30 circa, quando viene servita la cena a mio parere ridicola, soprattutto considerando che era l'attrazione della serata.... un piattino di riso, un pezzetto di polenta di 3 cmq, una salsiccia lunga 5 cm. e una costina poco più grande...bah, se non per gratificare l'appetito, l'occasione è valida per vedere quanta e quale gente è presente all'evento.
La gente è veramente tanta, la zona pranzo è stipatissima e anche la zona disco è piena di frequentatori.
L'80-85% delle coppie appartiene alla fascia 48-60 anni, il rimanente è sotto ma anche sopra... le coppie attraenti sono piuttosto poche, si contano sulle dita delle mani e la maggior parte di queste poche, si mostrerà nella pista da ballo senza fare null'altro oppure si aggirerà inoperosa, osservando o pensando ai fatti propri. Diverse (6-7) le ragazze straniere (sudamericane o altro) accompagnate a uomini molto più anziani, coppie queste che non inserisco in nessuna statistica. Un trav o trans (non ho indagato oltre) si adopera nello sgabuzzino delle pompe e la cosa sembra apprezzata da molti singoli (non fa per me).
Tantissimi sono i singoli, anche fra questi molti agées, i giovani non mancano, ma a mio parere quasi nessuno un granchè attraente per le lei di coppia e in grado di fare fuochi d'artificio.
Dopo la cena, verso le 21.30, la serata si anima un po', molti ballano nella sala grande con la musica a tutto volume, mentre la zona privè è piuttosto avara (non dico priva) di giochi e soprattutto di atmosfera eccitante... qualche coppia si apparta per conto suo (le stanze chiuse da motel sono sempre gettonatissime e occupate), due donne che sembrano gemelle e qualche coppia si concedono ai singoli in veloci sveltine o rapide gangbang, tuttavia molte sale rimangono vuote, mentre quella "solo coppie" offre qualche spettacolo di livello medio, medio-basso. La presenza dei singoli è un po' opprimente e sconsolante, è sufficiente che sentano una porta di un privè chiudersi per tuffarsi, senza neanche sapere cosa è entrato e appiccicarsi ai glory holes corrispondenti e rimanere così per mezz'ore, in attesa di avvertire qualcosa là in basso... dall'interno della stanza la visione è veramente grottesca...
Due ragazzi dello staff girano costantemente e sarebbe una cosa positiva, così come la ragazza di colore in SPA che sorveglia (quando c'è) e invita a non fare sesso nella grande vasca, tuttavia le regole non sono rispettate con lenzuola e asciugamani messi a tappare buchi e aperture come una sorta di campeggio hippy.
Anche la pulizia non l'ho trovata sufficiente, con accumuli di polvere in luoghi frequentati e alcune macchie che, complice l'illuminazione soffusa, non lasciano proprio tranquillissimi.
Già all'una le presenze si diradano in modo significativo e all'1.30 è già finito tutto.
Un discorso a parte si può fare per un individuo obeso e occhialuto a dir poco imbarazzante che dovrebbe essere il gestore, a mio parere irritante nei modi e nei contenuti come se si divertisse a mancare di rispetto...roba da far rimpiangere il vecchio Pedro e ho detto tutto... ieri rompeva i coglioni per i dolcetti che prendevi, le porzioni, la macchina da spostare ecc... a dir poco patetico con quel suo fare arrogante.
Erano alcuni anni (3-4-5 non ricordo esattamente) che non mettevo piede in questi locali, ho incontrato alcune coppie conosciute al Le Chic ed Elite (il fatto di averle trovate qui, mi fa temere che là sia peggio) e con una di queste ho giocato ma francamente, valutando tutta la serata, mi sono divertito poco, per non avere assaporato quell'atmosfera di gioco e di eccitazione di alcuni anni fa e non aver trovato coppie sexy... tutto sembrava un po' povero e arido e forse anche un po' artefatto...
Il ciccio si terrà da conto il suo buffet, perchè passeranno diversi mesi prima che risorgerà in me il desiderio di presentarmi all'ingresso del Nexus che, vista l'affluenza, non avrà timore per la sopravvivenza ma che, per quanto mi riguarda, non offre più il divertimento che questi locali offrivano 7-8 anni fa.