- Creatore Discussione
- #761
Comunque dimenticavi Franz l'altoatesino vestito solo di crocs che belza come un ossesso da un GH all'altro senza soluzione di continuità un atleta!Faccio una micro rece della serata di ieri.
Prima volta per me di sabato al Nexus e prima volta in assoluto che faccio un pomeriggio e una serata in un privè (e mi accorgo stamattina che forse non ho più il fisico )
Arrivo alle 17.00, il parcheggio e l'area intorno è strapiena di macchine. All'interno della zona spa sembrava un allevamento intensivo di polli, la cosa mi mette un po' a disagio sapendo che ci sono delle influenze in giro ma mi fa anche sorridere perchè la scena era davvero "apocalittica". Mi dico, qui ragazzo calati un 75 di Viagra perchè oggi sarà una giornata impegnativa...e così è stato.
Non scendo nei dettagli di ogni singolo gioco, sappiamo tutti cosa succede in posti come questo, però ho notato (e qualche singolo presente mi ha confermato) che nonostante si giochi bene non è assolutamente rapportato al numero di coppie presenti. I singoli sono tanti e per la prima volta al Nexus mi sono innervosito parecchio. Saddam l'indiano che nella gangbang mi sfregava il suo uccello sulla gamba con assoluta nonchalance, Andrej il bulgaro col cappellino alla roveglia, peloso e puzzolente, che metteva la faccia in tutti i buchi urlando "prendi me drentro, io bravo ragazzo" o Igor il croato che dove ti giravi ti giravi lui era lì, a cazzo duro già dentro al buco (visto coi miei occhi correre lungo il corridoio!). E poi vorrei citare il numero 1 in assoluto, quello a cui avrei sbattuto volentieri la testa contro il muro (del buco ovviamente). Questo eccezionale singolo sulla sessantina, con tanto di scarpette da scogli, si è scelto il SUO buco ed è rimasto lì piantonato tutto il giorno. Il buco era suo, punto, non c'erano cazzi, l'unica speranza era che la coppia non glielo prendessa dal tanto era piccolo. Amico mio, se sei tra noi palesati, meriti una medaglia!
Nota positiva, la coppia che fa scopare a catena di montaggio nello stanzone col vetro solo singoli giovani belli e fisicati a sto giro mi ha fatto scopare. Niente di che ma mi sono tolto la soddisfazione di sentirmi ancora un giovanotto
Conclusione: la serata è divertente ma...forse un po' troppo divertente!...non cerco l'eleganza ma era un po' too much su tutti i fronti (tranne quello delle scopate che come ho detto prima non cadevano a pioggia come immaginavo)
Sempre un singolo mi ha detto di provare la stessa formula, quindi arrivare verso le 5 di pomeriggio per usufruire della tariffa 70 euri, ma di venerdì. Lo farò.
PS: fate attenzione a dove mettete la macchina perchè spaccano i vetri per rubare all'interno della macchina. E' successo ad una coppia che aveva parcheggiato dall'altra parte della strada. Chi stava in cassa consigliava di metterla a favore delle telecamere del locale, quindi nell'area fronte ad esso....
Tanto vi dovevo!
In effetti il sabato c'è molta gente ma anche troppi singoli è molti improponibili, come il tuo "amico" con le scarpe da scoglio che quando arriva l'ora del rancio è sempre li che aspetta in prima fila per essere il primo, lui ha da fare! ha da presidiare il suo GH. O come i due superbrutti che sembrano padre e figlio che vorrei scommetterci le palle che provengono dall'accampamento che ce sull'altro lato della strada.
Diciamo che al Nexus non brillano per la selezione, e comunque il sabato io se posso lo evito, molto meglio gli altri giorni. Se quelli del Le Chic curassero un po meglio il loro locale invece, di lasciarlo nelle condizioni in qui è, ci sarebbe un po di sfoltimento e anche un'alternativa, e invece hanno fatto di tutto per avvantaggiare il concorrente.