il problema è che negli ultimi anni hanno fatto entrare tutti indistintamente, non fanno selezione, NON fanno più leggere ad alta voce il regolamento del club /spa e quindi entrano anche gente che non ha la più pallida idea di come ci si comporti al club/spa.Appunto! Il problema è che questo modo di fare non cosi raramente viene premiato dalle coppie, e quindi sempre più singoli ci provano e le coppie si lamentano, ma è proprio per colpa di alcune di queste che negli ultimi anni c'è questo andazzo.
concordo i singoli devono entrare da singoli, NON in gruppi di 2/3/4 e poi si muovono di conseguenza, la settimana scorsa vi era il vinitaly e sono entrati gruppi di 2/3/4 ragazzi e credevano che illocale fosse un troiaio e non sapevano ( mmeglio non gliene fregava nulla) di come comportarsi, io l'ho fatto presente allo staff e loro mi hanno detto, abbiamo visto e cerchiamo di pulire........... si stava molto meglio anni fa con meno gente. e io sono uno che di solito ci va quasi tutti i sabatiMa vedi Alfiocanistracci in parte sono d'accordo con te, che se le coppie accettano i buzzurri anche loro sono a quel livello. Ma ci sono dei casi per esempio: come descriveva tattaboo se stai approcciando una coppia con giochi di sguardi o qualche sfioramento e sul più bello arriva il zoticone di turno con l'eleganza di un elefante in cristalleria si frappone tra te e la coppia e fa perdere l'attimo sia a te che alla coppia, rovinando i giochi per tutti...permetterai che ti girino leggermente i coglioni. E questo si comporta cosi perché magari la volta prima che cosi ha fatto gli è andata bene.
Dispiace dirlo da singolo ma una prima selezione la farebbe un aumento del costo d'ingresso, e comunque limiterei anche l'ingresso di gruppi di singoli, ho visto spesso al Nexus gruppetti di 3/4 singoli muoversi in stile caserma, questi li vedi chiaramente che credono di aver scambiato un swinger club per un puttanaio qualsiasi.
ma cosa rovinano... come ho scritto sopra, si manda via lo zoticone e te ne vai a giocare con la tua coppia... sai quante volte è successo... se va via anche la coppia, vuol dire che non era interessata a te e ti eri fatto un viaggio di fantasia.... certo, la cosa non aiuta ma se devo dire la verità avviene raramenteMa vedi Alfiocanistracci in parte sono d'accordo con te, che se le coppie accettano i buzzurri anche loro sono a quel livello. Ma ci sono dei casi per esempio: come descriveva tattaboo se stai approcciando una coppia con giochi di sguardi o qualche sfioramento e sul più bello arriva il zoticone di turno con l'eleganza di un elefante in cristalleria si frappone tra te e la coppia e fa perdere l'attimo sia a te che alla coppia, rovinando i giochi per tutti...permetterai che ti girino leggermente i coglioni. E questo si comporta cosi perché magari la volta prima che cosi ha fatto gli è andata bene.
Dispiace dirlo da singolo ma una prima selezione la farebbe un aumento del costo d'ingresso, e comunque limiterei anche l'ingresso di gruppi di singoli, ho visto spesso al Nexus gruppetti di 3/4 singoli muoversi in stile caserma, questi li vedi chiaramente che credono di aver scambiato un swinger club per un puttanaio qualsiasi.
io ci sono stato, si pagava come un mercoledi normale 70 euro, diciamo che vi erano 50 singoli tutti o quasi tutti nei priveè ad aspettare.......e uan cinquantina di coppie giovani molto belle e anche porcelline, poche coppie over.pedro vegliava e cazziavaQualcuno è stato oggi? Io vorrei andare domani per "intercettare" quelli dei giorni feriali (e per spendere 70 anzichè 100 ) ma mi chiedevo se dopo una giornata festiva poteva essere un flop....qui alzo le mani e mi affido a chi ha più esperienza di me
Vado al nexus 2 volte al mese.Beh intanto non è che giri in tenuta adamica per tutto il giorno, un paio ti teli spugna te li danno all'ingresso, uno piccolo e uno grande per coprirti e da usare in sauna. La chiave come già detto è dotata di un bracciale di gomma e quindi te la porti al braccio, ma nessuno ti vieta di portarti da casa un accappatoio e in tal caso avresti delle tasche.
PS: Sarebbe il caso che in codesto locale iniziassero a fare un po di selezione tra i singoli, ultimamente comincia ad essere un po troppo infestato da personaggi a dir poco "esuberanti" e molto spesso sono a gruppetti di tre o quattro e non si sanno granché comportare, e solitamente non sono di etnia italica.
E che regola sarebbe? l'undicesimo comandamento?? LOL3) non sborrate addosso alle donne. MAI!
Esatto.... Basta fare capireE che regola sarebbe? l'undicesimo comandamento?? LOL
Scusa se ti correggo ma c'è pieno di donne nei privè che AMANO farsi sborrare addosso e che cercano principalmente quello.
Ora, sborrare "a tradimento" non è mai cosa buona e giusta ma sei in un privè e i cazzi SBORRANO. Quindi il mio consiglio, sia che mi trovi vis a vis che dal buco, io inizio ad gemere qualche secondo prima che arrivi l'eiaculazione. Up to you se prenderla addosso, in bocca o schivarla!
Si hai ragione, intendevo dire proprio questo., avvertire e chiedere / farsi capireE che regola sarebbe? l'undicesimo comandamento?? LOL
Scusa se ti correggo ma c'è pieno di donne nei privè che AMANO farsi sborrare addosso e che cercano principalmente quello.
Ora, sborrare "a tradimento" non è mai cosa buona e giusta ma sei in un privè e i cazzi SBORRANO. Quindi il mio consiglio, sia che mi trovi vis a vis che dal buco, io inizio ad gemere qualche secondo prima che arrivi l'eiaculazione. Up to you se prenderla addosso, in bocca o schivarla!