NEXUS - Verona

Mi dicono che ancora aprono le macchine nel parcheggio... Non solo quelle che hanno oggetti in vista. Problema grave per un club così organizzato. Purtroppo la zona è pessima. Ma non avevano messo un guardiano/parcheggiatore?

Mi dicono che ancora aprono le macchine nel parcheggio... Non solo quelle che hanno oggetti in vista. Problema grave per un club così organizzato. Purtroppo la zona è pessima. Ma non avevano messo un guardiano/parcheggiatore?
tempo fa e solo per pochi mesi. poi da quello che se aprono le macchine lontane dal nexus e il parcheggiatore non può allontanarsi di molto

tempo fa e solo per pochi mesi. poi da quello che se aprono le macchine lontane dal nexus e il parcheggiatore non può allontanarsi di molto
Ha senso controllare le zone a rischio, il parcheggio davanti è piccolo e mi pare anche videosorvegliato, quasi tutti per forza di cose devono metterla lontano.

Quindi se il sabato arrivi dopo le 4/5 devi pregare Gesù Cristo che ritrovi la macchina intatta?🤔

Chiaro poi che nessuno denuncia, mettere a verbale che eri al Nexus non è conveniente

Indietro
Alto